Il problema sono i biscotti
di _Syn

20/02/11, ore 23:13

Solitamente non faccio urletti o espressioni da fangirl eccittata -almeno non quando c'è qualcun'altro nella stanza u.u- ma non posso resistere. Questa non è una storia tra Yamamoto e Gokudera: questa è LA storia. Li hai descritti magnificamente, e mi sono piaciuti parecchio anche gli struggementi di Gokudera xD
Complimenti.. Veramente. <3 <3

20/02/11, ore 20:23

Bentornata in questi lidi ç_ç quanto è emozionante leggere una 8059 scritta da te, leggera e profonda allo stesso tempo, con quel sottofondo di dolcezza che non guasta mai. Gokudera che ha bisogno delle sigarette, Yamamoto che ama dire grazie perchè è fondamentale e....i biscotti. Caro il nostro Gokudera, non dare la colpa a quei dispensatori di calorie e squisitezza se non riesci a contenerti u_u Mi è piaciuta immensamente la fine, anche perchè io dietro alle orecchie ci ritrovo sempre mezzo mondo xD
Ti cito in uno dei pezzi che mi sono piaciuti di più:
"Lui capiva più di lui le “cose dell'amicizia” e solitamente non sbagliava, tranne quando diceva che loro erano amici. Oh no[...]"
Quelle cose dell'amicizia che consistono nell'arrabbiarsi e nel prendersi cura l'uno dell'altro.
Fa proprio un caldo invernale, ora xD
Bravissima, da ricordare!
Quella-che-non-riesce-a-far-finire-bene-le-sue-fic.
(Recensione modificata il 20/02/2011 - 08:24 pm)

20/02/11, ore 20:02

Lui capiva più di lui le “cose dell'amicizia” e solitamente non sbagliava, tranne quando diceva che loro erano amici. Oh no, anche se facevano la strada insieme, usava la maglietta di Yamamoto per pulirsi gli occhiali, passava quasi tutte le sere al negozio di sushi e faceva sgridare Yamamoto da suo padre per le pause interminabili che si prendeva, andava, solo qualche volta, alle sue partite, lo proteggeva durante i combattimenti, urlava il suo nome quando credeva che fosse spacciato o in pericolo, lo prendeva a pugni quando cercava di fare l'eroe rischiando la vita e anche se non l'aveva ancora ucciso. O mandato al diavolo. Non erano amici. No e poi no.

Questo è Gokudera, al 100%.
Complimenti davvero :)

[E' la mia prima recensione, ho fatto un po' un casino quindi scusami xD]