Ma troppo lontano!
di Cucuzza2

09/03/11, ore 18:33

Non fa affatto schifo! La mia, quella che ho appena postato e linkato nella discussione sul forum, quella sì che fa schifo!
Tu hai saputo cogliere molto bene il problema dell'alieno, che non riesce ad accettare la propria diversità, e che quindi non potrà mai riuscire a spingere gli altri ad accettarla. E' triste pensare di dover diventare come gli altri, per tentare di farsi capire. E' ancora più triste rendersi conto che, nonostante tutto, non ci si riuscirà mai.
Storia da ricordare.

05/03/11, ore 17:08

Ciao davvero una bella nonsense, non ho parole la canzone mi è piaciuta molto, soprattutto il testo, complimenti ^^ presto pubblicherò anche io la mia, un bacione ^^

23/02/11, ore 15:36

Splendida.
E' una constatazione amarissima, ma è tremendamente vero: per non sentirsi 'sbagliati' si finisce col diventare uguali agli altri. Hai saputo cogliere il senso per eccellenza di questo testo basato sulla diversità - spostandoti però sulle conseguenze, su un "e se...?" che nella canzone non viene affrontato. Davvero complimenti.
... A rileggerlo, questo commento mi pare più nonsense della tua storia (xD) ma mi hai lasciata senza parole, sul serio.
Fabi

21/02/11, ore 10:04

Ma dai che bella. No assolutamente non fa schifo. E' un po' triste questo si. L'alieno vive la sua diversità così male che alla fine si uniforma algli altri ed il risultato è che come tutti noi diventa indifferente a chi lo circonda. Peccato se fosse rimansto se setesso sarebbe potuto essere un essere speciael, ora invece è solo uno tra i tanti .-.