Adieu, mon rêve americain
di Sam Lackheart

04/02/13, ore 22:35

tatarata taraaaaa!!! rieccomi qua!
si, perché fino a quando pubblicarai questa fantasticosamente fantastiche storie, non pensare di sbarazzarti di me! ormai sono diventata una tua fan! :D
riesci sempre a fare cose mirabolanti: a me Francia non va molto a genio, ma qui é...é... caaaaro! 'w'
povero, poi non é che Arthur sia proprio incoraggiante... quando mai la gentilezza ha fatto parte di lui?!
mi si stringe sempre il cuore a vedere America da piccino; mi chiedo ancora come una colonia così piccola, educata e pucciosa sia potuta diventare quell'armadio mangia hamburger di Alfred F Jones! valla capire l'evoluzione... XD
CANADAAAA!!! °w° si, lo adoro! ^^ caro, non ci avevo proprio pensato che ci fosse anche lui! povero, ma non mi sono dimenticata di lui, questo mai!
Mio caro Arthur, vedi le fatine, gli unicorni e gli elfi gironzolarti intorno e non riesci a vedere Canada?! no é possibile!
direi che ho sclerato abbastanza :)
ciau alla prossima! :D

02/04/11, ore 23:13

L'ho trovata bella e semplice. Sei stata molto brava, soprattutto per la scelta delle parole e dei toni da usare. E' raro trovare fiction in qui Francia non sembri il solito pirla maniaco e tu l'hai reso davvero molto bene! Io di solito preferisco le finction yaoi con questi due personaggi (niente roba shota figuriamoci XD) però anche leggere del loro distacco a causa di Arthur è piacevole e commovente e fra tante fiction sull'argomento proposte, la tua è semplice, vero, ma RIPETO molto bella. Ancora complimenti e spero di leggere altre tue opere in futuro.