I'm going slightly mad..!
di Rhye and Embrido

07/09/06, ore 20:06

Salve ragazze!! La vostra ff è davvero fantastica! ho trovato soprattutto bellissimi i primi capitoli che mi hanno fatto sorridere tantissimo perchè chissà perchè, me li immagino proprio i fantastici 3 a diventare improvvisamente "pazzi" soprattutto Billie! Davvero, scrivete in una maniera davvero fantastica che adoro! Mi farebbe molto piacere conoscervi meglio... per ora un saluto e postate presto!!!

Lady Numb
05/09/06, ore 21:42

Hola chicas!!!!!! Che bello che avete aggiornato prima che partissi,così posso dirvi che queso capitolo è assurdamente bello!!! A parte il fatto che grazie a voi ho imparato un'utile espressione inglese,Mike è adorabile perchè non accetta del tutto la pazzia...suvvia Mike,chi non è folle non è umano!!! Aspettavo con ansia il momento in cui i GD si sarebbero incontrati nei sogni...ma il fatto che sia successo a Mike mi esalta ancora di più perchè proprio lui che fatica ad accettare subisce gli episodi più stravolgenti!!! Comovente poi la sua descrizione di Brittany...ma sono d'accordo,è l'unico tipo di ragazza che potrebbe sopportarlo!!! Purtroppo confermo che non riuscirò più ad aggiornare,salv disponibilità di mezzi,ma continuo a scrivere,quindi don't worry!!!! Un bacione ad entrambe,bravissime come sempre (ovvio!!)^__^

Giuly!!

hello!! che tenere che siete, avete messo subito il capitolo con tutti i punti di vista delle tre mogli!! thank you so much!!!! come mai vi sembra brutto? io credo che sia venuto molto carino: mi è piaciuta 1 casino l'idea di mettere insieme le tre pagine di diario, io non ci avrei mai pensato!! siete mitiche come al solito!! kisses Giuly!!

@lucry@

che bella............sempre piu' bella.......come mai nn ho recensito???? boh pensavo di averlo fatto....vabbé..oh finalmente hai messo il nuovo capitolo nn vedevo l'ora.....mi chiedo come finirà....qualcosa che li accomuna a quei tre pazzi c'è...riunione tra mogli...umh..interessante chissà che cosa ne verrà fuori...ma come mai a Brittany stà antipatica Adrienne??? boh....beh spero che la continuerete presto come le altre 2 storie fantastiche...ciaoooooooooooooooooooo

chioccetta

Bellissima l'idea di far scrivere le tre consorti dei Green Day! Piaciuto anche questo capitolo ma i miei preferiti rimangono quelli di Trè il mio vicino di stanza al manicomio che tra l'altro vi saluta e dice che vi aspetta molto presto (l'ha detto con aria quasi profetica quindi credo che ci si possa fidare!)! Che dire aspetto quella svolta di cui avete parlato e vi saluto che è difficile scrivere al computer quando si ha una camicia di forza! Ciao ciao!

My darlings!!! Un bel capitolo tutto femminile...giusto per restare in tema 8 Marzo! Adrienne non ha fatto una cosa propriamente corretta in effetti,però quale donna innamorata non avrebbe fatto di tutto per cercare di capire la ragione per cui il proprio marito si comporta in modo così eccessivamente strano? Perché ormai i livelli di stranezza erano alti anche per uno come Billie Joe... Speriamo solo che riescano,tutte e tre,ad aiutarli implicitamente...beh,magari meno implicitamente nel caso di Claudia...che tenero che è Tré...si confida...^__^ Posso dirvi una cosa? non mi piace tanto Brittany...non so perché,a pelle...magari poi cambio idea... forse è perché non le piace Addie,che io invece adoro,non saprei... È comprensibilissimo che ci voglia del tempo per sviluppare bene una storia complessa come questa,per cui non preoccupatevi,per quel che mi riguarda saprò aspettare pazientemente...basta che aggiorniate le altre però,altrimenti vado in crisi d’astinenza da Rhye and Embrido!! A proposito di Embrido,io continuo a tenere le dita incrociate,sperando che i simpatici medici si diano una svegliata... Che altro dire...che adoro Addie l’ho già detto? È un bel personaggio,ansiosa ma senza esagerare, anche se ogni tanto mi sembrava un po’ casalinga disperata,il che non guasta mai!! Tantissimi complimenti come al solito,ormai non so più come dirvelo...vous étes fantastiques!!! Auguroni (in ritardo,ma sorvoliamo...^__^) per la festa della Donna!! Bacioni!

_JiMmY_

Da amante della scrittura introspettiva quale sono non posso che adorare questo capitolo XD sapete che vado matta per qualunque cosa sia scritta in prima persona :P Sono molto contenta che abbiate aggiornato, adesso vado dritta filata a leggere anche l'ultimo capitolo dell'altr fic per vedere se ci sono novità e poi prometto che termino il nuovo capitolo di Lost Child, che ho già scritto per metà. Un bacio ad entrambe :*

17/02/06, ore 23:40

Tesorine mie!! Io sono sempre più commossa...vi ringrazio davvero e continuo a tenere le dita incrociate per Embrido...spero che nel frattempo tutto si sia chiarito e si sia risolto per il meglio!!^_- Avete aggiornato prestissimo,allietando le giornate di questa disperata studentessa universitaria tormentata dall’emicrania e dal Grande Fratello!!*__* È interessante stare dietro alle elucubrazioni di Tré...anche se c’è un po’ di sconnessione logica,c’è comunque un certo filo che lega il tutto...filo decisamente divertente fra l’altro! Do ragione a Tré,la Play poi si offende se la si insulta!!°_° Parlando della follia (avanzata,ndme) di Mike...già il mitico bassista è isterico di suo,ma se continuiamo così lo perdiamo! Se poi lo si offende...credo di sapere di chi fosse la nota,ma ad ogni modo,stava bene anche con i capelli neri,sebbene biondo sia decisamente il top! Mi conforta sapere che il mio Billie è salvo...sapete,non credo che Adrienne lo avrebbe ucciso,ma probabilmente lo avrebbe reso irriconoscibile... Io non ho davvero più parole per questa storia egiziana...avete una mente davvero favolosa,vi giuro che mi sorprende ogni volta di più!! Sono davvero curiosissima di capire sempre di più i rapporti fra questi personaggi e soprattutto di scoprire se prima o poi i tre Egypt-Green Day si incroceranno...lì saranno scintille!! Per quanto riguarda Voltaire...chissà perché,ma tutti mi rispondono come voi...^_^ Ancora tantissimi complimenti,questa storia è in assoluto una delle migliori che mi sia capitato di leggere!! Bacioni ad entrambe!!

17/02/06, ore 15:55

Ciao mitiche!! scusate se recensisco con ben due giorni di ritardo, ma motivi di forza maggiore (nda: la scuola....) mi hanno tenuta lontano dal mio adorato computer tutto questo tempo.... innanzitutto, è finalmente arrivato il giorno che aspetto dal 9 dicembre dell'anno scorso (vivo in dipendenza dei compleanni dei tre mitici!! quando ne è appena passato uno, comincio a sognare quello immediatamente successivo!!).... HAPPY BIRHTDAY BILLIE JOE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 34 anni portati benissimo.... come del resto fanno anche mike e trè!! Chiusa questa parentesi, torniamo alla fanfic.... condivido pienamente il vostro netto rifiuto nei confronti di quell'assurdo minestrone che è BEATIFUL, e poi le visioni di gruppo stanno diventando davvero interessantissime!! riusciarnno ad incontrarsi tutti e tre nell'antico Egitto? si scoprirà prima o poi se c'è una ragione a questo delirio (mi rifiuto di credere che siano partiti per la tangente!!)? come vedete sono curiosissima e impaziente di arrivare al nocciolo della questione (mi è venuto in mente perchè a scuola stiamo un libro di Ghraam Greene.... non so se si scrve così....)!! vorrei farvi ancora i complimenti, ma poi passerei per una lecchina, o finirei per annoiarvi!! kisses, e ancora un felicissimoooooooooo compleanno a Billie, e a voi una settimana divertente e indolore per quanto riguarda la scuola!! aspetto la pagina di diario di Adrienne e delle altre mogli dei Green Day!! Giuly!!

chioccetta
15/02/06, ore 20:39

Bellissimo anche questo capitolo! Quelli di Trè sono forse i miei preferiti!...non sapevo che la Play Station avesse un anima e potesse offendersi, io la mia l'ho venduta per comprare una consolle che mi piaceva di più...spero non ci sia rimasta male! Via è meglio stare zitta con certi discorsi potrei fare riaprire i manicomi e finirci! Complimenti ancora!!!!! Ormai non posso smettere di leggere questa ff è proprio come ha detto Trè l'unica differenza è che sta storia è 100000000000000volte meglio rispetto alle soap in tv! Ciao ciao!

13/02/06, ore 17:49

ah ragazze ragazze é_è mi dispiace di non essermi fatta viva prima, ma purtroppo il mio pc è perfettamente in panne e credo che non riuscirò a rivederlo prima di venerdì. Prometto che leggerò i capitoli che mi sono persa (uno solo per la verità XD) lasciandovi un commentino degno di nota U_U adesso scappo e non preoccupatevi per Lost Child, il nuovo capitolo è pronto XD bacio :*

10/02/06, ore 15:29

Ciao ragazze!! come state? io ho passato una settimana sclerotica per colpa della scuola (versione di latino, di greco e poi storia.... notare che avevo più di 77 date da imparare a memoria!! il professore è pazzo....), e mio papà mi ha cazziato xchè sto troppo su internet, quindi ho dovuto staccare un attimo.... bene bene, il nuovo capitolo è veramente interessante, e sono rimasta molto contenta x i pensieri di Bj sul fatto che lui nn fa lo scemo 24 ore su 24.... io la penso proprio come voi!! farete raccontare un capitolo anke a Adrienne o a Jason (spero di nn aver fatto spoiler....)? O magari anke ai figli dei tre mitici? Sarebbe troppo divertente, anche se, in effetti, sono ancora un po' troppo piccoli.... va bè, complimentissimi ancora, state sviluppando la storia in modo divertente ma serio al punto giusto!! aspettiamo tutti il settimo capitolo!! kisses by Giuly!! ps: ho cominciato a leggere la ff sul mondo di HP,mi sembra molto interessante, brave!! spero abbiate già aggiunto il capitolo 2, io sono rimasta un po' indietro!! comunque ora mi aggiornerò, a presto!!!!

09/02/06, ore 21:07

Adoratissime mie,buonasera!! Innanzitutto,lasciatevi dire che siete assolutamente adorabili:giuro che quasi mi scioglievo dalla commozione quando ho letto il vostro in bocca a lupo! Vi ringrazio sul serio,mi ha fatto davvero tantissimo piacere,non immaginate quanto!!^__^ L‘esame è andato benissimo,quasi mi vergogno di me stessa,ma ho preso di nuovo 30...io ho tenuto le dita incrociate,spero che Embrido stia bene e che tutto si risolva per il meglio!! Ora passiamo al vostro capitolo,che certamente merita... Voltaire era senza dubbio un genio...non amo particolarmente gli illuministi,ma devo riconoscere che avevano capito perfettamente il significato della vita... Finalmente i pezzi del puzzle cominciano ad andare insieme...almeno abbiamo capito cosa fa Billie Joe nell’antico Egitto...spero solo che Adrienne non la prenda male...insomma,sarà un’altra vita e tutto quello che si vuole,ma provate a fermare una donna gelosa... Povero Billino,ormai è convinto di essere matto da legare...però ha capito che anche gli altri sono usciti con lui,almeno non si sente solo,povero piccino... Mi piace un sacco come descrivete le ambientazioni...da troppo l’impressione di essere catapultati là insieme ai personaggi...fortunatamente è un’impressione,perché come già avrete capito non sono normale di mio,figuriamoci se lo credessi davvero...a tal proposito,grazie per non avermi depennato dalla lista delle persone con cui interloquire e non aver chiamato subito un buon manicomio... Ora sono davvero curiosissima di sapere cosa succederà...fremo dalla voglia di sapere quale,ma soprattutto se c’è qualche legame fra le vite di quei tre anche nelle epoche remote... Anche a voi piace l’inglese? Lo vedete che noi si va d’accordo? Anch’io lo adoro...tanto per capirci,io farei solo inglese e russo fosse per me,ma dovendo scegliere anche la terza lingua,ci ho piazzato il francese perché la sua letteratura è bella...ma il mio sogno proibito è l’Inghilterra...e l’America,of course!! I hope to hear from you soon!! Bacionissimi ad entrambe e mi raccomando,Embrido,fammi sapere qualcosa sulle tue condizioni, che io mi preoccupo!!^_-

@lucry@
09/02/06, ore 19:13

bella quando la continui?????????ttt pazzi!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahah bella veraMENTE SAI SCRIVERE!!!!!!!!!!!!!

Chioccetta
08/02/06, ore 16:14

Evviva un nuovo capitolo! Era un po' di giorni che venivo ma non trovavo aggiornato, ieri che non sono potuta venire per colpa di quella stupida e inutile materia(almeno per me)di nome storia invece avete aggiornato e io avrei avuto almeno una cosa per illuminare la mia giornata buia (non siete le uniche a fare discorsi filosofici)! Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco non ho niente da criticare anche perchè se ce l'avessi avuto non avrei proprio inserito una recensione dato che mi dispiace criticare i lavori degli altri...quindi dico solo COMPLIMENTI e scusate i discorsi insensati!PS Spero che dall'esame non sia risultato niente di grave! Ciao ciao!