Pirati dei Caraibi: La fonte della Giovinezza - Who Wants to live for ever?
di CreamAndChocolateLadies

18/03/12, ore 10:12

Carino l'inizio ^^ Hai catturato la mia attenzione! Quindi Will ed Elizabeth si sono sposati..bene :) Lily e Jack..non c'è male, anche se io sono più per le vecchie abitudini (Jack/Elizabeth) <3 Magari potresti fare un capitolo con il POV di Elizabeth, gelosa quando scopre di sua cugina e Jack, dove fa una riflessione sui momenti passati e i sentimenti che ha provato **

Si, queste sono le mie pazze idee xD Ora ti lascio, vado a leggere altre meravigliose storie di mare e amori perduti ;)
P.S Comunque Lilian mi sta simpatica (in effetti come carattere somiglia molto ad Elizabeth!) neanche io vorrei vivere in francia con tutte quelle 'donnette' xD

Ciao ciao, un bacio
Ari

29/05/11, ore 14:50

Ciao, complimentoni davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ja..John è geniale XD
Lilian mi piace molto, intraprendente e di carattere. Hai ben costruito anche il personaggio di quella tremenda Arpia XP
Spero aggiornerai presto! Un saluto.

20/03/11, ore 14:30

A me questa fic piace parecchio!
E poi "John"... xD
Beh, devo dire che quella strega... grrr, ma sono sicura che Lily non si sposerà con quel tipo, anche perchè non me la vedo!
Comunque come primo capitolo è bellissimo, spero di leggere al più presto il prossimo.
°°Samirina°°

27/02/11, ore 19:24

Bambole! Giusto due paroline che devo fuggire coi miei amici... nel prossimo capitolo mi dilungherò, non preoccupatevi. Allora! Che dire? Complimenti! La storia è ben scritta anche se alcune parti non sono chiare, ma fanno parte della trama e sono sicura che capiremo meglio coi prossimi capitoli! (Oppure sono io che sono scema e ottusa e tutta la storia mi ha dato alla testa e non capisco una cippa).
Insomma. Continuate presto, eh!
Belli Will e Eli (L)
Alla prossima! (Che sarà il vostro capitolo, non certo il mio, visto che non scrivo da una vita... sigh...)
Sara.

25/02/11, ore 15:43

Sei bravissima!
Questo primo capitolo mi è piaciuto in maniera assolutamente unica!
Scrivi in modo fluido e corretto, la storia per ora è ben organizzata, sono curiosa di sapere cosa farà il nostro caro 'Jhon' adesso e cosa farà Lilian per evitare il matrimonio!
Lilian è proprio una persona coraggiosa e caparbia! Non si fa intimorire nè dalla matrigna nè da uomini come Jack! Sono sicura che diventerà una piratessa fantastica! La migliore!
Aggiorna presto!
Baci

21/02/11, ore 19:41

Mi piace questa storia!! Fammi indovinare... L'uomo che si chiama Ja... John è un capitano bellissimo?? Beh... Scrivi davvero bene! Spro che aggiornerai presto! Un bacio La Deppinss

21/02/11, ore 12:14

Ciao! Storia interessante, lo ammetto, scorre veloce e chiara, nonostante qualche errorino qua e la :)
Lilian mi piace, ha carattere e sono sicura che riuscirà a ribaltare la situazione a suo favore :)
Ovviamente il John del giardino è il nostro caro Jack, nevvero? Cavoli, non hanno perso tempo lui e Lily (anche grazie alla spintarella data dal rhum, ammettiamolo ;P)
Aggiorna presto!