Beth
di Little_Lotte

22/02/11, ore 22:35

dolcissima!!! è davvero un peccato che non abbiano sviluppato meglio o per lo eno approfondito che fine fa beth dopo essere adottata da shelby e cosa pensi quinn della sua bambina, o del fatto che sia lontana da lei e che non ptrà vederla crescere. mi è molto piaciuto leggere questa ff anche perchè ha un pò risposto a questi dubbi ^^

21/02/11, ore 21:12

Sinceramente non so se alla fine Quinn dà via la bambina: ricordo che la mamma alle regionali le offre di dare la stanza degli ospiti alla piccola. Ma di per sé la shot è carina, piena di buoni sentimenti, in piena sintonia con una di quelle scene strappalacrime da soap...per di più, i sentimenti di una mamma, sebbene così giovane (e lo si avverte nella storia), sono potenti e trapassano chi legge, arrivano dritti al cuore. I font sono un po' piccini e non c'è spazio tra le righe a sufficienza...per chi apre la pagina risulta un po' un trauma, perché dà l'effetto "giramento di testa". Per la prossima magari puoi usare un font più grande e lasciare qualche rigo per dare più ampio respiro alla pagina. Per il resto, niente da dire, non è affatto cattiva, anzi non ho visto errori e fila che è una meraviglia, anche se Quinn non è tra le mie preferite. Comunque brava, spero che la prossima sia su un personaggio che mi piace, così potrò mostrarti appieno tutto il mio entusiasmo :)