And I leave behind this hurricane of fuckin' lies
di Guitarist_Inside

Sai che ti dico?
Mi sento soddisfatta.
Sì, davvero.
Perchè se non c'ero io che ti mettevo la pulce nell'orecchio magari tu nemmeno ci avresti rimesso mano, a questa storia, e avresti tolto a noi tutto il piacere di leggere questa fic che, solo dal primo capitolo, si prospetta già incredibilmente meravigliosa (:
Ad ogni modo... scusaaaa!
Ti ho fatto aspettare le calende greche per questo commento ma purtroppo questa settimana è stata un vero inferno e riesco solo adesso a scriverti qualcosa che abbia anche solo un minimo senso logico ^^'
Che dirti, trovo che sia perfetta.
Mi è piaciuta davvero, specialmente la prima parte: io adoro i frammenti di "diario" all'interno di una storia, danno sempre quel non so che di intrigante, è un po' come ficcare il naso nei pensieri più intimi del personaggio... mi piace (:
Lo stile è perfetto: scorrevole, lineare e perfettamente in grado di farti immedesimare immediatamente con la protagonista. Inoltre hai espresso i suoi pensieri con una tale intensità (e in questo ti aiuta molto il fatto che quei pensieri sono non solo quelli dei tuoi personaggi ma anche i tuoi) che anche anche chi la pensa diversamente non potrebbe che dare ragione ad Amy (:
Brava davvero, sweetheart, spero che tu riesca a postare presto il prossimo capitolo... ma ricordati di avvisarmi, che sennò non me ne accorgo!!! ^^'
Un bacio grande!