Recensioni per
And I leave behind this hurricane of fuckin' lies
di Guitarist_Inside

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Ciao friend !! Hai visto, ho letto il primo capitolo della fic che mi hai consigliato ! (in ritardo di più di un anno rispetto al giorno di pubblicazione … XD). Grazie di avermela consigliata, è DAVVERO bella !! L’avevo vista tra le storie che avevi pubblicato , ma ero titubante sull’iniziare a leggerla perché sono sette capitoli (per ora) e avevo paura di non riuscire  a portarla avanti… per il maledettissimo tempo libero che mi manca !!
Anyway, stavo dicendo, è veramente bella, fantastica, scorrevole … e davvero interessante !! O almeno così pare dal primo capitolo…
Mi piace il fatto del diario ! Quello che scrive Amy (che poi ,credo, rispecchia anche il tuo pensiero) è stramaledettamente VERO !! E’ come se ogni singola parola fosse il tassello di un puzzle… il puzzle che c’è dentro la mia mente … e più andavo avanti nel leggere, più quel puzzle (che io non sono mai riuscita terminare e probabilmente mai ci riuscirò) si completava … *_*
Grazie Amy , cioè Ema (Che tra l’altro i nomi si somigliano pure :-P), per quello che sei riuscita a trasmettermi con questo capitolo …( che poi sarebbe soltanto il primo !! XDXDXD) Insomma è proprio così che mi sento, anche se non me ne sono mai veramente resa conto …
Voto : 10 e lode
Adesso vado …. Curiosissima di leggere il cap 2 (che probabilmente non recensirò subito)… A presto !
Occhio di Horus
 

Alloura... Questo capitolo mi è piaciuto molto. Tra le pagine del nuovo diario di Amy si sente tutta la sua rabbia, la sua frustazione e la voglia di scappare che si è tenuta dentro per troppo tempo. Beh, sinceramente non so che altro dire, è troppo presto per dire se la storia sia bella o meno, credo che mi ci vogliano gli altri capitoli quindi volo a leggerli.
Comunque come sempre la trovo ben scritta e scorrevole, quindi complimenti ;)
A presto :*
Sadako Kurokawa

This is the story of you. And me. And just about anyone else in this fucked up world who gives a damn about something.
Questa è la storia di una ragazza che "finalmente" ha saputo prendere in mano la sua vita; e quante volte abbiamo desiderato farlo noi? Abbandonare questo posto, questo "sobborgo" di ipocriti e "idioti italiani". E' grandioso, davvero, una ragazza che riflette tutto di noi, dal carattere, che seppur ognuno di noi lo ha diverso, riusciamo a rifletterci perfettamente in questa Amy, così fed up con questo mondo, ed è grandiosa nel suo pensare, eppure senza mai cadere nella banalità, o nello stereotipo. E' ancora un embrione di una storia che potrebbe prendere mille direzioni, svilupparsi in mille modi.. Però è già forte, questo inizio. Lo stile scorre con naturalezza e ha forte risonanza nella mia mente, a livello di quotidianità; quante volte mi sarò detta "Non possono comprendere la frustrazione, la rabbia che alberga in me" piuttosto che pensare con aria divertita a come tutti pensino a "quella che vedono come una ragazza strana, incomprensibile, per loro". Mi piace, davvero. (: Spero per la tua incolumità che ci sia un seguito, altrimenti vengo sotto casa tua e..! Ecco. Non farmelo dire.

Anyway, love it. Seriously.

Love,
Em.

Sai che ti dico?
Mi sento soddisfatta.
Sì, davvero.
Perchè se non c'ero io che ti mettevo la pulce nell'orecchio magari tu nemmeno ci avresti rimesso mano, a questa storia, e avresti tolto a noi tutto il piacere di leggere questa fic che, solo dal primo capitolo, si prospetta già incredibilmente meravigliosa (:
Ad ogni modo... scusaaaa!
Ti ho fatto aspettare le calende greche per questo commento ma purtroppo questa settimana è stata un vero inferno e riesco solo adesso a scriverti qualcosa che abbia anche solo un minimo senso logico ^^'
Che dirti, trovo che sia perfetta.
Mi è piaciuta davvero, specialmente la prima parte: io adoro i frammenti di "diario" all'interno di una storia, danno sempre quel non so che di intrigante, è un po' come ficcare il naso nei pensieri più intimi del personaggio... mi piace (:
Lo stile è perfetto: scorrevole, lineare e perfettamente in grado di farti immedesimare immediatamente con la protagonista. Inoltre hai espresso i suoi pensieri con una tale intensità (e in questo ti aiuta molto il fatto che quei pensieri sono non solo quelli dei tuoi personaggi ma anche i tuoi) che anche anche chi la pensa diversamente non potrebbe che dare ragione ad Amy (:
Brava davvero, sweetheart, spero che tu riesca a postare presto il prossimo capitolo... ma ricordati di avvisarmi, che sennò non me ne accorgo!!! ^^'
Un bacio grande!