The Grief of [Rising] Phoenix
di Seiko

04/12/12, ore 14:57

ciao,
è incredibile.... ho iniziato a leggere i primi due capitoli della tua storia, e me ne sono subito innamorata.... è davvero ben scritta, i personaggi sono fantastici.... continuerai ad aggiornarla vero?
non vedo l'ora
kisss

23/03/12, ore 22:14

Carina, ma guarda, che l'agalmatolite (così come l'acqua di mare) toglie anche le forze, ai possessori dei Frutti del Diavolo, non solo i poteri...

04/09/11, ore 16:41

Ciao ^^ Ma che bello, aspettavo questo capitolo da un pezzo *.* E' stato molto bello ^^ Nella prima parte mi è piaciuto molto come hai reso la scena e anche Ace era parecchio IC nella sua preoccupazione e nella sua impulsività, quindi la sconfitta non mi è sembrata per nulla forzata (anche perché, devo dire, fare le battaglie con Ace è un casino, come si fa con uno che ti distrugge venti navi in un colpo solo? -.-) ^^ E la scena con Marco stupenda *.* Ne ho vista una simile in un doujinshi e adoro assolutamente quando Marco è 'raffigurato' così, stupendo *.* Per la seconda parte il pezzo delle cipolle è assolutamente geniale per come l'hai descritto, mi stavo rotolando XD Satch è sempre il solito e lo adoro (anche secondo me viene rimproverato da chiunque in quella ciurma, dal capocuoco al capoinfermera) XD Troppo carina la scena con Marco, in effetti fare una domanda simile è imbarazzante! E l'idea della cannella è molto carina, mi è piaciuta ^^ Il finale di capitolo è peggio di quello del primo capitolo, ora sono ancora più impaziente ç.ç E complimenti anche per lo stile perfetto come al solito ^^ Bye

26/05/11, ore 15:47

niente male davvero! Mi intrigano sempre le storie su i primi tempi di Ace sulla Moby Dick! Poi purtroppo le AceXMarco scarseggiano nonostante sia una coppia abbastanza apprezzata! Perciò ti dico grazie e ti auguro tutta l'ispirazine possibile per scrivere questa stupenda fan fic! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo fantastico capitolo!
A presto
Anra =3

22/02/11, ore 16:01

Marco e Ace, la fissazione di questo periodo, sono contenta che le fanfiction su di loro stiano aumentando a dismisura, se lo meritano, sono così bellini *.*
Mi piace vedere come tutti interpretano le origini del loro rapporto e mi piace la tua versione.
Anche Satch è davvero divertentissimo, l'amico impiccione XD
E così il capitolo si conclude con l'evidente nervosismo di Ace che vuole fare bella figura a tutti i costi... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

21/02/11, ore 16:59

*lancia fuori dalla finestra il librone di arte, mettendo K.O. Gaugin che nemmeno le piace*

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO *___* SEEEIKO-CHAAAAN ** Cosa vedono i miei occhi stanchi di studiare! **
*salta adosso e stritola*

Marco e Ace! *_____________________* Scritta da te, poi. Non c'è davvero niente di meglio per allietare la mia noiosissima giornata trascorsa sui libracci di scuola.
Questo primo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo. Il tuo stile incolla gli occhi allo schermo senza alcuna fatica, mentre la storia, i pensieri, e le azioni scorrono velocemente. E' fluido ma sa descrivere ogni cosa senza esagerazioni di nessun tipo, e soprattutto senza annoiare.
Credimi: difficilmente trovo storie lunghe, a capitoli, che non mi annoino o che comunque riescano sempre a tenere alta e viva la mia attenzione.
(Tu non fai parte dalla marmaglia che mi fa bellamente sbadigliare e abbandonare le storie **)
Quindi, davvero, i miei complimenti per questo. Non sono un lettore facile da accontentare, proprio perché nelle storie cerco sempre stili incisivi ma che mi catturino, storie che mi lascino qualcosa dopo la lettura di qualche riga e personaggi assolutamente e rigorosamente IC.
Al momento hai tutte le caratteristiche che occorrono per farmi adorare a dismisura i tuoi racconti; difatti ti leggo da un bel po', anche se sono uscita allo scoperto solo da poco *coff coff, come sono misera*.
Si preannuncia una storia entusiasmante e, molto probabilmente, ricca di colpi di scena.
Ho amato il fatto che sia comparso Satch, davvero. Si merita un posto nelle fanfiction. ^^''

B-r-a-v-i-s-s-i-m-a!

Sembro una fungirl impazzita, ma questi sono dettagli di poco conto, non è vero? XD

Io torno ai miei odiosissimi libri. Gaugin mi chiama -.-, lui e le sue stramaledettissime tele!

21/02/11, ore 16:50

Seraaaaaaa Cava! eccomi qui a recensire questa splendida FF. sono felicissima che anche tu abbia iniziato a scrivere su di loro, il sito ha bisogno di farsi un sana cultura di marCe ù_ù
Mi è molto piaciuta, sono rimasta estasiata*_____*  Un introspezzione dei personaggia dirr poco perfetta, mi è molto piaciuto come hai descritto marco, o meglio come lo vede Ace.
Ho praticamnete adorato o scambio di pattute fra ace e Satch, ma anche fra il fratellone e Marco.
bravissima!
Risa
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 04:51 pm)

21/02/11, ore 16:15

Ciao ^^ In realtà sono un po' preoccupata al pensiero di leggere questa storia, perché normalmente rifuggo le storie angst, e lo faccio soprattutto se riguardano Ace, ma visto che su lui e Marco le storie sono ancora poche, non ho potuto resistere. Devo dire che, per questo primo capitolo, non me ne sono pentita. Il tuo stile di scrittura è ottimo, mi piace moltissimo, e ho apprezzato anche l'originalità del titolo della storia e del capitolo (tra l'altro ricollegata al testo, quindi adorabile). I personaggi sono stupendi e secondo me molto, molto IC: soprattutto, mi è piaciuta la presenza di Satch, le azioni di Ace e soprattutto la scena di Marco che, anche se sa della presenza di Ace non dice niente, secondo me è una cosa probabilissima. La frase ultima del flashback ("Si lasciarono così quel giorno, senza un perché o una spiegazione, con l’unica certezza che avevano fatto un passo avanti nel mondo dell’altro; le sicurezze e i pregiudizi crollavano lentamente, lasciando a spazio a dubbi e domande ancora senza risposta")mi è piaciuta molto. Gli scambi di battute fra Ace e Satch erano molto divertenti, li adoro troppo resi così ^^ Sulla trama non posso dire molto al momento, però mi è piaciuto molto il fatto che si parli di una battaglia, di Ace come comandante e poi è anche incredibilmente realistico, per una storia su uno shonen, che il protagonista sbagli (anche se teoricamente Ace avrebbe dovuto avere esperienza come capitano dei pirati di picche...)Ah, mi è piaciuta anche molto la frase "Sarebbe finalmente entrato in azione come un pirata di Barbabianca, e non più come capitano dei pirati di Picche.", non so bene perché, ma credo che rispecchi appieno i sentimenti di Ace, quel voler dimostrare al mondo che ora è un pirata di Barbabianca. Anche l'inizio della battaglia era descritto molto bene ^^ L'unica cosa che mi ha un po' confuso è stato il fatto che hai usato la stessa tipoliogia (cioé il corsivo) sia per il flashback che per il flashforward: quando ho letto il secondo ci sono rimasta un attimo strana, perché pensavo di non aver capito cosa fosse quello prima, invece rileggendo il primo continua a sembrarmi un flashback... E quindi mi è rimasta un po' di confusione in testa ^^ Cmq complimenti ^^ Bye