Not his spy
di Burnt Orchid

08/11/11, ore 14:52

NOOOO!! Non smettere!! Tipregotipregotiprego.
Bella storia, mi è piaciuta soprattutto:

"Non tollero l'attesa, Severus, lo sai. Sarai punito."
"Sì, mio signore."
Non temo una punizione: la mia più grande pena l'ho già scontata. Ed è segnata su una lapide a Godric's Hollow. Nulla potrà mai essere dolore più acuto e straziante della sua morte.

03/05/11, ore 21:07

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua ff e sono rimasta così *-* (rende l'idea?)questa tua flash mi ha messo davvero i brividi,con il tuo stile semplice e diretto sei riuscita a descrivere una scena così carica di pathos, con tutto il dolore, l'umiliazione e i sensi di colpa che attanagliano il povero Severus, alla frase "segnata su una lapide a Godric's hollow" mi sono sentita in colpa insieme a lui ti dico tutto!Complimenti davvero!Questa va dritta defilato nelle mie ricordate!

Alla prossima Ally

21/03/11, ore 20:26

Si, direi proprio che mi piace! E non poco! Ho trovato perfetta la caratterizzazione dei due personaggi, cosa, a mio parere, affatto semplice in questo caso! Mi piace molto il tuo stile, è semplice, ma efficace e in questa flash lo è stato più che mai!

(rece-premio Guida alla Disinfestazione Domestica - Robinki)

07/03/11, ore 09:57

Sai che è sconvolgente, vero?
Sarà che amo Severus in modo viscerale e se compare il suo nome iniziano a luccicarmi gli occhi, sarà che tu hai un modo di scrivere che mi emoxiona sempre, sarà un sacco di cose, ma... é bellissima. Dico davvero.
E scusa la recensione tremendamente breve, devo scrivere due capitoli per la long demenziale e stufdiare un sacco di roba!

Bravissima
Baci,
Anna
ps Questa è l'ultima recensione, giuro!
pps Ed è ovviamente per la scommessa! :)

23/02/11, ore 22:27

E' veramente stupenda.
Cosi vivida e realistica sembra quasi di stare lì con Severus a ricordare la vergogna dell'umilizianone, il ricordo del dolore, di quello vero "segnato su una lapide a Godric's Hallow".
E' incredibile il modo in cui con poche parole, quattro per la precisione "ma non la sua", sei riuscita a tramettermi sentimenti così forti:
forza, amore, lealtà, coraggio.
Veramente brava!

21/02/11, ore 21:38

Mia signora lei è una grande donna! Perfect!
bel lessico, bella storia...:)
Ps. Su facebook non mi fa più commentare i link...quindi MESSAGGI PRIVATI!
A presto e aggiorna mi raccomando Regina Sadica!
Cara, a più tardi...Muhamuhamuha...
Ilaria...

21/02/11, ore 19:54

Cutty! Premetto che io e Severus camminiamo a pari passo: amo quell'uomo, solo Lily è stata così stupida da scegliere James.
E...l'ho trovata così forte, hai messo in risalto la tenacia di Severus.
Per quanto riguarda la tortura, la frase è azzeccatissima, io non avrei saputo fare di meglio. Purtroppo, è la realtà: se sei morto, a Voldemort, non servi.
L'ultima parte, ecco, la mia parte preferita:
"Ma non la sua".
La pura realtà, io ho creduto in Piton fin dall'inizio: non credevo nella sua cattiveria. E' un personaggio che mi ha colpita molto.
Grazie per avermi impedito di finire la mia Rose/Scorpius: NON te ne sono grata.