24 agosto 2006
di Jiji_Kat

16/03/11, ore 22:49

Avrò letto questa storia un centinaio di volte...e un centinaio di volte ci ho riso xdxdxd.
Povera Setsuna, lei è sempre stata la mia preferita! Quando ho letto che il suo non era più un pianeta, ma un pianeta nano (che poi, sinceramente, a livello di sailor, non ho mai capito cosa ci cambiasse.... cioè...mai capita la differenza tra pianeta e pianeta nano..sempre pianeta rimane...è sempre più di un satellite tsk) sono rimasta così: O_O. Mi sono detta "a posto...già non la considera nessuno, ora la considereranno anche meno..." e infatti così è stato ma dettagli.
Vero, sembra un po' OOC...ma si potrebbe considerare la sua reazione come un momento di rabbia e basta...in fondo è una drabble... quindi ha colto appena un momento..magari poi si è accorta di esagerare ed è tornata la solita tranquilla Setsuna di sempre..ma questo credo non potremmo saperlo mai :)
Ripeto comunque, bellissima, complimenti :)

12/03/11, ore 18:37

ahahahahhahaha simpaticissima questa drabble!!lo sai che ci pensai pure io quando venne fuori la notizia?!XD Povera Sailor Pluto...XD è veramente carinissima,complimenti!!:)

08/03/11, ore 23:34

Ciao :)

Ho trovato questa tua shottina girando un pò su EFP stasera e mi chiedo come ho fatto a non trovarla prima?
Ma come cavolicchio ho fatto mannaggia!!!
Complimenti, è breve, ma dice tutto!
E' una giusta "vendetta", parodia, ironia e chiamiamola in vari modi perchè merita tanto, del declassamento di Plutone, che avrebbe effettivemante colpito la povera Sestuna :)
Hai avuto proprio una bella idea, brava!

Complimenti ciao!

06/03/11, ore 16:02

Hai ragione, povera Sailor Pluto! Fa ridere ma fa anche tenerezza, poverina...

24/02/11, ore 21:44

Oddio!!! ma lo sai che quando lessi la notizia mi venne in mente la povera Sailor Pluto?!? però in fondo anche la protagonista ha il nome di un satellite, quindi la poveretta non deve sentirsi declassata ^^ bellissima, secondo me potresti farne altre di queste storie incentrate sulle altre guerriere, le leggerei con piacere

22/02/11, ore 19:06

ahahahah è carinissima! povera sidia! dev'esserci rimasta malissimo quando ha scoperto che l'hanno declassata a pianeta nano XD cmq mi è piaciuta molto questa drabble =) brava!

22/02/11, ore 15:20

Povera sailor pluto!
è stata licenziata, declassata! ha ha ha
certo che adesso è incavolata con tutto il mondo!!! beh, ha pure le sue ragioni ...
anche io quando ho saputo la notizia del declassamento di Plutone ho subito pensato a lei ... ^_^
carinissimo questo piccolo brano ... molto divertente!
alla prossima
Mary

21/02/11, ore 22:10

Povera sailor pluto... Certo che ci è rimasta proprio male eh? Carina questa drabble ciao CRI CRI

21/02/11, ore 20:45

Divertente.
Molto divertente.
Questa è la dimostrazione di come la vita reale può interagire con il manga di Sailor Moon.
Ammetto che la tua Setsuna è un po' OOC, non credo che rientri nel suo personaggio essere così attiva - ho sempre visto Setsuna come una che si lascia vivere piuttosto una che vive - ma devo ammettere che questo humor ci sta proprio bene!
Mi hai strappato un sorriso, grazie per questa drabble!
Alla prossima ^^

21/02/11, ore 20:39

Questa drabble è davvero carina *___* E poi sailor pluto è la mia preferita, quindi capisco il suo sgomento nello scoprire che Plutone non è più un pianeta, anche io ci rimasi male allora ;___; Però ovviamente hai inserito del sano humor, che non guasta, anzi rende l'atmosfera, povera Pluto XD
Mi hai fatto sorridere, grazie. XD
Quindi tragicomica, molto carina, molto apprezzata, brava. <3