Love and Rain
di ryry

18/08/13, ore 16:36

ciao
ho letto la tua storia e mi è piaciuta !
se ti va, dai un'occhiata anche alle mie. :-)
nancyiry

06/08/13, ore 23:00

che dire? come definirla? dolcissima! ma quanto sono pucciosi 'sti due? io li adoro **
comunque, come ormai ti ho già detto più volte, brava brava brava! ogni volta che leggo storie simili mi nasce naturale un sorriso, stupende nella loro semplicità. inoltre amo troppo questa versione di draco, diverso ma non ooc... come dire, sempre il solito draco strafottente che però nasconde un lato più dolce che mi fa sciogliere ** ok sto delirando.. come sempre ho trovato molto piacevole l'inserimento delle frasi " d'autore" ( non so proprio come definirle T^T ) tra un punto e l'altro della narrazione. in conclusione ti faccio i miei complimenti, perchè anche se questa volta la fic era un po' più lunga non saprei comunque cos'altro dire... me baka...
alla prossima fic allora ^^
by
Danetta

21/02/11, ore 22:39

bella stori tenera! forse sei andata un pò troppo veloce con le azione! sarebbe statomeglio qualcosa di più dettagliato! ma mi piace anke così!
spero ke la continuerai presto!
andy blackshoot

21/02/11, ore 22:39

spero ke la continuerai presto!
andy blackshoot