Indelebile
di Whity

08/12/12, ore 15:14

Corta ma bella.
Complimenti, allora ammetto che vedere Spencer e Derek che si abbracciano o che stanno insieme mi fa tanto strano.
Ma posso assicurarti che sono dolcissimi, dico davvero.
Comunque parlando della fic è piccina ma molto bella e intensa soprattutto l'ultimo pezzetto. Dolci loro :3
Ok che dire, ci si sente alla prossima e ancora complimenti per la ff. Sì sì ^_^

Kisses
Cinzia

27/07/12, ore 23:15

mi piace davvero tanto, poche righe ma scritte benissimo, bello il particolare del rosssore di aaron hoch

10/06/11, ore 11:18

Molto concisa questa Fic, ma comunque molto carina, io sono una fan sfegatata della coppia, conosco quasi ogni loro dialogo a memoria (-_- lo so è un po' da fissati) però nel leggere queste righe devo ammettere che mi sono immaginata Derek distrutto per la partenza di Spencer, e poi completamente rapito dalla sola notizia che il suo genietto è tornato, se stata brava, però mi chiedo, e una fic più articolata? Scommetto che saresti non solo in grado di scriverla, ma verrebbe anche molto bene! Io aspetto con ansia... qualche altra bella storia ^^

11/03/11, ore 16:44

Aww!! Ma che cosa dolce!! Davvero, i 23 righi più sentimentali che abbia mai letto! =)
Debbie.

23/02/11, ore 13:27

Che carina che è questa shot! *ç*
Adoro la coppia formata da Derek e Spencer, è una di quelle a cui tengo di più. Purtroppo le fic su di loro sono poche, quindi ti lascio immaginare i salti che ho fatto per la felicità quando ho trovato la tua *ç*
Ah... ehm.... Adesso mi riprendo, non preoccuparti ^^''''
Tornando alla tua shot, è bellissima. Si percepisce benissimo tutta l'angoscia di Morgan per il suo genietto in missione da solo - su questo c'è da pestare Hotch: ma come gli è venuto in mente di mandare il ragazzino da solo? >__< Ho quasi immaginato che Morgan si imbarcasse da clandestino sull'aereo di Spencer pur di seguirlo ^^
Ma così è ancora meglio *__* La tensione che prosa Morgan nel rimuginare sul suo genietto lontano, su quel bacio che si sono dati appena prima che andasse nel Delaware, si scioglie alla fine in un sorriso divertito.
Non è che si potrebbe avere un seguito in cui Morgan sprimaccia Read, per sopperire a una settimana di lontananza e allo spavento che gli ha fatto prendere?
TipregoTipregoTipregoTiprego!!!!! *^*
Ancora complimentissimi, aspetto con ansia nuove, tue fic su questa bellissima coppia ^O^
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu