Billie Joe e il mistero della scomparsa della sua dote.
di LenoreF

MA LOOOOL! Mi stanno pijando le coliche, cazzoooo! Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! Odddio! Le dotiii!! Ma come cazzo ti è venuta in mente? Io non ci credo che non ti fai le canne ù-ù
E' fantastica, davvero! Sei piena di fantasia!
Ciaaaaaaa-
-Inoiscool

HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHA xD
Ok,parliamone! xD Allora la storia è fantastica!Hai una fantasia incredibile!La storia dei polli di Tré,la bacchetta,la grande gallina madre...ma da dove ti vengono?! xD Sulla parte degli Y'know stavo tipi rotolando giu dalla sedia,seriamente.
Complimentoni,davvero!
Bacio
-B =3

Ommioddenki!
Questa storia è qualcosa di sbalorditivatamente (non sono sicura che esista, no) fantastico!
Ho riso come un'imbecille dall'inizio alla fine, con un picco massimo quando Zia Franca dice che ogni qual volta Billie Joe pronuncerà "you know" la sua dote si accorcerà, lol.
Ci sono alcuni errori di ortografia sparsi qui e là, e ti consiglierei di darci un'occhiata. Tuttavia l'idea è davvero geniale, ti devo fare i miei complimenti!
Questa fila dritta tra i preferiti ;)
De.

È una storia molto fantasiosa dai :D Hai inserito nella storia anche il piccolo Zero ovviamente morto nella lavatrice xD
Il frequente dire “y'know” di Billie c’entra anche se la carta igienica dalle uova…
Hai una bella inventiva dai. Mi ha divertito molto questa shot e se era nel tuo intento, ce l’hai fatta.
Saluti, M.