Some nights
di Never lose myself

05/05/11, ore 23:37

Oh, che bello! Finalmente il terzo (e purtroppo ultimo) capitolo!
Ma vuoi farmi morire? Ci metti pure una citazione dei Guns N' Roses? Mi è quasi venuto un infarto quando l'ho letta, preludeva a un capitolo meraviglioso, e infatti....

Prima di tutto, grazie per avermi ringraziato (X°°D), non c'è di che. Se leggo qualcosa di bello, mi sento in dovere di comentare ;D
Passiamo al capitolo finale, mi è piaciuto molto. E' stato forse più intenso, fa capire quanto sia impenetrabile la mente di Balalaika, che scappa dal suo mr. Chang. Ci tronerà? Lo spero. E spero di leggere qualcosaltro di tuo davvero, su qusti due.

06/04/11, ore 21:02

- Io non sono la tua donna, Chang. E noi due non siamo amanti. Gli amanti si incontrano nelle camere d’ albergo, non i capi mafiosi. -
Buaahahahaha! Quant'è dolce!
Balalaika è un personaggio adorabile e hai reso splendidamente la sua mente gelida!
Mister Chang magari è venuto fuori troppo debole, ma mi piace l'idea che sia così cotto di lei da farsi maltrattare a quel modo... in privato!

30/03/11, ore 19:39

Perdonami per non aver recensito prima, ma era da un casino di tempo che non entravo su EFP!
Devo ripetermi anche in questa recensione, mi sà: bello anche questo capitolo! Mi piace come scrivi i personaggi, come li fai restare IC. Oh, credo di amarti. No, scherzo, non ti spaventare, dai XD
Uff, già finita?
Spero davvero tu ne scriva altre, ovviamente vita sociale permettendo! XD
A risentirci.

10/03/11, ore 17:41

Bello anche questo, ma mi è piaciuto meno del primo...forse perchè è molto simile.
Comunque la coppia mi piace, e penso che ormai ci abbiamo rinunciato tutti a capire Balalaika xD

10/03/11, ore 17:37

Oh che bello! *-*
Ho sempre pensato ci fosse del tenero tra questi due! E tu l'hai reso molto bene, specialmente nell'ultimo pezzo, in cui dici che nessuno l'ha mai capita. E anche su questo sono pienamente d'accordo con te.
Bella bella bella. Altro che la solta RevyxRock (che è bella, ma non se ne può più, e poi per me se finissero a letto calerebbe tutta la tensione e diventerebbe uno shojou sfigato).
Basta! Mi sto dilungando. Vado a leggere il secondo capitolo :))

10/03/11, ore 14:20

Oh, di nulla cara! *_*
Wa, che bello! Questa è una delle pochissime coppie dove appezzo un seme femmina, e Balalaika è Balalaika! Nessuno può metterla sotto! XD
Complimenti per un, per me, ottimo IC. Perché, soprattutto mr. Chang, è fatto divinamente, e lo amo *.*
Okok, la smetto di adularti (se mi facessi avere al più presto il prossimo capitolo potrei continuare, eh!) XD
Sà, ora ti lascio. Devo andare in classe per il recupero di inglese... Sigh!

03/03/11, ore 19:57

Fiiiiigo! Ne ho trovata un'altra! Ho deciso: ti adoro XD Io adoro chi adora Balalaika.
Complimentissimi di nuovo, e non ti preoccupare di essere un'ossessionata perchè avrai sempre il mio supporto! Yeah.

Ah, io adoro il rumore dei tacchi di Balalaika <3
Cacchio, faccio paura.