La Sera
di Sashy

24/02/11, ore 00:20

Finalmente una Kum *o* mi ispira troppo questa coppia, poi magari Sam è super etero e tutto quanto ma fino alla 2x22 io rimango col dubbio <_< e i suoi capelli stanno tornando naturali, qualcosa vorrà pur dire xD scusa piccolo sfogo, complimenti stupende le citazioni e molto delicata la storia e il contesto.

22/02/11, ore 00:56

mi piacerebbe vedere come Sam spiega a Kurt che è diventato la sua nuova ossessione proibita.....ad ogni modo è molto poetica!

21/02/11, ore 23:35

Le tue fanfiction mi piacciono perchè sono insolite. Detesto le banalità e, beh, questa storia è tutt'altro che banale.
Personalmente, non ho mai trovato in Sam un possibile amante di Kurt. E sinceramente non capisco perchè le gleeks continuino a pensare che sia bisessuale, boh. Anche se, vabbè, dopo averlo visto mentre imita 'Giastin Biber', ho avuto anche io i miei dubbi. XD
Vabbè, a parte gli scherzi...Devo dire che anche se, appunto, non ho mai neanche lontanamente pensato alla coppia Sam/Kurt, grazie a questa ff l'ho quasi...apprezzata. Non ho sentito la canzone di Morgan, ma magari domani me l'ascolto (se mi ricordo)!
Comunque, è davvero speciale come storia, ti rinnovo i miei complimenti. Hai descritto il sesso in maniera diversa da come lo descrivono tutte le altre autrici, me compresa.
BRAVA!! :D

21/02/11, ore 23:26

Ahahahahah, povero Sam! Forse è l'unico abbastanza dolce e romantico per il piccolo Kurt, dopotutto...e se fa anche di questi sogni, beh, certo che vorranno dire qualcosa. Ma Quinn? Eh, mi sembra ben chiaro che anche lei sia presente nella sua mente, anche se in tutt'altro senso rispetto all'altro. Certo che non me l'ero mai immaginato in questa veste, e provare a pensare a Kurt, che all'improvviso si ritrova un Sam confuso, un po' accaldato e così disinibito... Viaggia la fantasia. Inizialmente mi era sembrata un po' nonsense, e lo penso ancora in parte, ma la conclusione ha un po' smorzato quell'aria rarefatta. Ci starebbe proprio bene un sequel, brava!