A childish fear
di _Lady Arwen

22/02/11, ore 19:42

Mi è piaciuta questa fic di Crona, di un momento di vita di quando era piccolo. Purtroppo, però ho perso molta della mia sicurezza sulla sua sessualità, ultimamente, continuando però a rimanere convinta che sia un maschio. Mi spiace se Ohkubo abbia deciso con gli ultimi volumi usciti in versione giapponese di farlo più femminile, anzi, molto femminile. Non condivido affatto la sua scelta. Trovo che un personaggio dalla psicologia così meravigliosamente intricata e dalla storia di vita così triste sarebbe sprecato se fosse una femmina, talvolta, a mio parere -se così- con tendenze omosessuali. E ritorno a dire "perchè allora si vergognerebbe di parlare con le ragazze?" ecco, appunto.
Ok, riprendo a commentare la storia, che come ripeto, mi è piaciuta tantissimo. E' uno anche dei miei personaggi preferiti. A mio parere, secondo me, il coniglietto citato nel manga rendeva meglio l'idea del cucciolo indifeso, invece che "il piccolo drago" dell'anime. Già, questa è proprio una scelta che non capisco.
Comunque la ff l'ho apprezzata molto!! Leggere storie su Crona (maschio) mi tirano sempre su di morale, almeno so che anche qualcun'altro condivide la mia opinione sulla sua sessualità ambigua. Grazie per la bella fic.ù
Ciao!! ^^

Altariah

22/02/11, ore 17:38

Ho povero Crona....tutta colpa di quella strega di Medusa, che non credo sarebbe mai capace di sorridere con amore al proprio figlio.
Allora, ho trovato che la storia è scritta bene, e ho notato anche che ti sei ispirata  alla versione dell'anime, intendo per il cucciolo di drago, nel manga era un piccolo coniglio talmente tenero. I sentimenti, o più che altro la paura e l'angoscia del piccolo Crona sono realistici e ben resi, Brava, brava!!!
Baciiii!alla tua prossima storia...

22/02/11, ore 15:40

Ma che bella **
Povera Chrona çç dev'essere davvero stato difficile per lei, che infanzia terribile... spero che prima o poi Medusa abbia quello che si merita èé
Alla prossima èWé)/
Take Care