Il Primo Volo
di Elias_

08/06/12, ore 21:50

Mio DIO! Che storia dolcissima, favolosa e divertente. L'hai scritta davvero bene! Certo che è fico imparare a volare buttandosi giù da un burrone... quasi, quasi ci provo anchio! La scena finale, con tutta la famiglia riunita, è SUPER!!! Ciao.

18/05/11, ore 20:28

Ciao sono nuova e mi sto facendo un giretto, sto leggendo le fiction che dall'introbuzione più mi intrigano e la tua subito mi ha affascinata. Molto dolce e carina, complimenti ^^

17/04/11, ore 20:26

che bella! Una storia molto tenera, è proprio così che mi immagino il rapporto tra vegeta e sua madre..
davvero molto dolce e carina..
Brava!

Xoxo.. benny007

16/03/11, ore 15:24

Ciao Elias scusa il ritardo, ma non ho molto tempo a disposizione in questo periodo, questa one-shot è carinissima, mi è piaciuto moltissimo il finale, mi ha fatta sorridere, povero principino già superato da qualcuno al primo volo ^^
Complimenti come sempre per la fantasia e originalità.
Alla prossima ^^
Un bacio Winry

15/03/11, ore 21:53

Ciao carina anche questa storia. Vedere il mondo di Vegeta in questo modo è particolare...in fondo anche loro vivevano normalmente anche se erano un popolo di guerrieri. Simpatica è la Regina...trasmette la sensazione di libertà e di una brava madre verso il suo cucciolo....e coraggiosa nel spingere il figlio giù dal dirupo per imparare a volare.

26/02/11, ore 17:11

Ciao, Elias! Ho notato che questa storia l'hai postata ben quattro giorni fa, so che
sono in ritardo, ma visto il tema non ho potuto fare a meno di mettermi a leggerla.
Devo dire che mi è piaciuta molto, molto dolce, bell'idea quella di far così il
primo volo del principe Vegeta, anche se ti devo dire che tutta la dolcezza che c'è tra i due
è un po' troppo strana per dei sayan. Senza offesa, ma starebbe bene almeno che sua
madre fosse un po' più dura nei confronti del figlio. Nelle fanfic di solito Rosicheena
è una donna molto severa, ma anche molto protettiva nei confronti del figlio.
Beh questa è solo una mia impressione, anche perchè nemmeno da piccolo Vegeta era
un bambino dolce, lo si deduce dal modo in cui è cresciuto. Questa ovviamente non
è un offesa, ho solamente detto cosa ci stava di più. Ma in ogni caso la storia
mi è piaciuta molto^^
Ok ora vado, ti saluto, un bacio.

23/02/11, ore 20:03

Dovresti inserire la nota OOC in questa fiction perchè il carattere di Vegeta non era così sdolcinato nemmeno quando era piccolo; 'Le origini del Mito' e i vari fumetti che rappresentano l'infanzia di Vegeta lo dimostrano.
Fra l'altro è risaputo che l'amore verso i propri figli , nella società saiyan, era prettamente platonico, nel senso che la prole rendeva felici i genitori solo per il fatto che avrebbe portato avanti il nome della famiglia.
Nei vari fumetti inediti di Toriyama -nei quali si parla spesso della vita dei saiyan- traspaiono molto chiaramente i 'sentmenti' dei genitori verso i figli.
Le donne saiyan non erano creature materne.
Per quanto mi riguarda sei libera di scrivere ciò che più ti piace, ma inserisci gli avvertimenti corretti.

Namaste

22/02/11, ore 20:20

Devo veramente farti i miei più sinceri complimenti!
Questa storia è stupenda! Scritta veramente bene!
Poi veggy da piccolo è dolcissimo!
Davvero ottimo metodo x imparare a volare! Il primo vero del principe e Re Vegeta ne è stato fiero! Davvero stupendo!
Ancora Complimenti!

22/02/11, ore 18:34

Bellissima *_* non ho altre parole xD un bacione e a presto ^_^

22/02/11, ore 18:20

ke carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!mi piacciono da impazzire queste fanfic sulla famiglia reale..menomale che ci sei tu..un bacione...6 grande come sempre..a presto...

22/02/11, ore 17:39

Ciao.. complimenti è veramente dolce questa storia.. mi piace tantooo!!
un bacio
fra