Mostri affascinanti
di BlackClover

02/03/12, ore 00:17

Inserire una recensione in una fiction simile è difficilissimo, qualsiasi cosa scrivessi non ti darebbe giustizia.
Mi sembra veramente di "leggere" Sebastian, posso "sentire" questo akuma che guarda gli umani e ne vede degli esseri imperfetti, che sanno essere più crudeli di un demone stesso  solo per i loro scopi; sento il fascino che questo essere sovrannaturale prova verso questa razza.
Non ho altre parole, veramente. Complimenti!

17/10/11, ore 22:09

...Non so perchč mi sento presa in causa...si, lo so il perchč. Perchč usando Sebastian hai semplicemente descritto alla perfezione l'animo umano...io mi sono sentita esattamente cosė...ho preferito cedere alle lusinghe del buio, ho cercato un'appiglio dal mondo in cui mi sentivo condannata e il male mi č sembrato molto pių credibile del bene. Quindi ancora una volta mi hai toccato nel profondo. Inutili i miei complimenti, ho sempre pių la conferma che i tuoi scritti sono unici. Aloha

04/10/11, ore 14:28

Sono d'accordo con te,
la "razza" Umana a dispetto di quella Demoniaca è assai diversa: l'uomo scappa da se stesso, dalla luce crudele e dall'"infimo" bene per rincorrere cose futili come l'accettazione nei rispettivi gruppi, l'oscura pace e l'oblio di false illusioni basate solosul peccato...
Sono parole che in pochi riescono a comprenderne l'infinita grandezza. In fondo: ch è mai riuscito a capire dove comincia il "bene" e finisce il "male"'?....
Complimenti... ^^
Un abbraccio Mary

17/08/11, ore 22:05

Hai perfettamente spiegato la vera natura dell'essere umano. L'imperfezione di Ciel č quindi il lato che attrae maggiormente il demone.. E di certo io non li do torto.
Poche frasi che tuttavia valgono pių di mille parole. Complimenti continua cosė. Continuo a seguirti imperterrita :3
Chuu <3

25/05/11, ore 19:52

O_O che pensieri, sono daccordissima con Sebastian, ha completamente ragione!! V.V
Eh eh eh eh noi umani siamo davvero delle creature fantastiche su questo non si sbaglia di certo, io avrei anche aggiunto orgogliose.
Devo assolutamente imparare a immedesimarmi nei personaggi anche io!
Grazie per la breve fanfiction ;D
Credo che leggero anche le tue altre storie.
Bay bay