Faithfully
di Joey Potter

23/02/11, ore 22:06

Okay, prometto che non lo dirò. Non devo. Non posso.
... Okay, okay, vedo che sei lì trepidante a cercare di capire se lo farò o no, quindi tantovale dartela vinta subito. Ti amo. Sei felice, ora? XD
Okay, basta scherzare (?).  Passando alla storia...
Tu. Glee. Furt. Journey.
Queste sono le uniche parole che mi saltellano in mente come povere minorate mentali. Che dici, provo a metterle assieme?
Il solo vederti nel fandom di Glee mi ha fatto schizzare l'adrenalina al cervello. Io AMO Glee. Sono in fissa da, tipo, quest'estate.
E amo il Furt. Sono così, così... così Furt. Fin dalle primisse puntate. (Okay, va bene, il Klaine fa un testa a testa, ma solo perché ho una inutile e imbarazzante cotta per Darren Criss.)
E amo anche i Journey. Sì, sono vecchia. Sì, ho gusti da vecchia. Sì, sono una vecchia foca ammaestrata che voleva avere vent'anni a Woodstock.
E poi amo te. Quindi... Questa fic.
Non so nemmeno cosa dire (nel caso non si fosse notato dal vaneggiamento). Allora partiamo dalla fine.
Quello "stronzo" è, tipo, la cosa più azzeccata che tu potessi metterci. Non so perché, ma scoppio d'ilarità tutte le volte che lo leggo; sarà così, perché il mio cervello ragiona a singhiozzi e analogie.
E poi, poi... Chum °w°
Il tuo modo indecoroso di scrivere.
Indecoroso perché mi verrebbe voglia di prenderti a schiaffi, ma questo già lo sai.
Perché è così perfetto. E' liscio, fresco, ma denso. Di parole, di concetti non espressi, persino di suoni.
Non so cosa dirti, hai una grazia che mi farebbe venire voglia di inchinarmi e lasciare la scena, perché tale maginificenza non si può omaggiare.
Okay, si nota che oggi ho fatto teatro? Non ho ancora sbagliato un congiuntivo. Penso.
In any case, venero anche questa tua creazione Furtosa. E, sì, il fandom è recentemente spaventosamente invaso da Karcoso, che purtroppo non fa altro che ricordarmi Hobbs e mandarmi brividi di gelo al cervello. E tu sai di cosa parlo.
Quuuuuuuuuuuuuuindi. Ancora complimenti, cherie.
Sperando che tutta questa confidenza delirante non faccia credere a terzi che ti lodo solo perché ti conosco, perché è esattamente il contrario XD Non fosse stato per l'àncora, noi due non ci saremmo. Ringraziati. O malediciti. XD
P.S.: Io amo le future!fic. Sopratutto se sono indefinite e sparse nella nebbia, e si percepisce solo qualche particolare astratto, come il lavoro di Kurt nel tuo caso (vedi che sì, l'ho letta la fic, anche se finora sembravano solo complimenti generali? XD).
Davvero, se non scrivi altro su Glee ti strozzo. E dopo altro che leone marino nella pescheria XD

23/02/11, ore 17:33

era da un po' che non leggevo una Furt... e ora questa....ottimo, ottimo ottimo.... * dovresti ripassare, hai 4 in matematica e domani ti interroga... ma sta un po' zitto cervello... e domani che gli racconti? La Furt... è un idea cervello... io sono in sciopero*...ora, non poensando allo sclero di prima...
la ficcy è semplicemente stupenda... e la canzone.... i Journey.....
e loro due sotto la doccia...
forse un regalino ino ino a Mr shue si può fare.... piccolo piccolo...

23/02/11, ore 15:01

una furt! una furt! una furt!!!! ogni volta che vedo questa coppia in italiano mi si ferma il cuore...sono i miei preferiti...poi se ci metti rating rosso allora è il mio compleanno^^ cmq non è OOC davvero....molto carina e dolce, bello l'alternarsi di testo e canzone, complimentss^^

22/02/11, ore 23:49

Oh.. ma... ma una Furt *_*. Quando leggo una Furt mi esalto e qui ho maggior ragione di farlo perché è anche scritta bene. Sono il mio OTP per eccellenza in questo telefilm e niente potrà smontarmelo... davvero. In questo mondo ci sono troppe poche Furt, ci vorranno persone come noi per riempirlo.
Dopo averti annoiata con le mie inutili chiacchere, volevo farti i complimenti. È carina e delicata, anche fluff e p0rn nella giusta misura. I personaggi sono un po' diversi, ma essendo passati degli anni... perché no? Quindi approvo decisamente la tua versione e spero di leggere altre tue Furt!
A presto, spero!

22/02/11, ore 22:43

Carina, davvero. Mi piace come hai inquadrato le scene, e come hai collegato le canzoni al momento intimo. Scritta bene ^w^