Sunday Morning
di Fiery

04/12/11, ore 10:37

Molto bello questo nuovo capitolo. Mi piace veramente molto! Non preoccuparti un blocco capita a tutti, magari anche se si hanno le idee ma non il tempo anche a me capita!

Comunque i tuoi capitoli sono molto belli e intriganti ti lasciano una bella suspance chissà chi è Aaron?

Mi piacciono tantissimo le scene Haley/Damon sono molto belle!!
Mi piace come hai aggiunto i ricordi!
Complimenti per questo capitolo

Spero che tu aggiorni al più presto!

05/11/11, ore 16:24

Aspetta. *mette la piccola Lng tra i preferiti*
Ok, adesso posso recensire! Fantastica, lo dico davvero con il cuore. Mi è piaciuta moltissimo, non mi ha mai annoiata e soprattutto l'idea è davvero bella.
Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo in futuro, scrivi troppo bene! Se ti va, passa da me, mi farebbe un enorme piacere avere un parere da una scrittrice brava come te. Un bacio e ancora tanti complimenti. *Sen

05/11/11, ore 16:17

Ahhh *.* Hayley è meravigliosa.
Un'amica per il nostro amato Damon. Ho sempre sognato una cosa del genere nel telfilm :)
Sembrerò banale, ma non posso fare a meno di farti i miei complimenti anche per questo capitolo,molto spesso mi capita di leggere Long noiose e soprattutto con capitoli troppo lunghi, che a alla fine, risultano noiosi! I tuoi invece, sono della giusta lunghezza e scritti molto bene.
Brava! *Sen

05/11/11, ore 16:09

Già... Damon, quando smetterai di mentirle? XD Anche questo capitolo molto carino e interessante, una di quelle storie che ti prendono per la semplicità e lo splendido modo in cui sono scritte!
Complimenti. Tanti complimenti.
Alla prossima. *Sen

05/11/11, ore 15:51

Ok, già mi piace! Quando ho letto l'ultima riga "Oggi è il suo compleanno", ho spalancato gli occhi XD complimenti, scrivi davvero benissimo e la lettura è molto scorrevole.. Passo subito al capitolo due, mi sta prendendo molto questa storia. Alla prossima. *Sen

24/05/11, ore 18:19

Wow che bella la tua storia mi piace proprio tantissimo!!
Hayley è stupenda e mi piace insieme a Damon. Speriamo ke si tolga dalla testa Elena finalmente!!

24/05/11, ore 10:38

Eccomi finalmente!Con il mio solito ritardo, ma ci sono.
Che dire?Finalmente un altro spaccato sul rapporto tra Haley e Damon.
Anche in questo capitolo l'ironia non manca e mi sono divertita molto nel leggere la prima parte. La seconda invece mi ha intenerito da morire. è bellissimo vedere qualcuno come Hayley al fianco di Damon. Vedere che c'è qualcuno che sa perfettamente come trattare con lui, che riesce a farlo sorridere in maniera così spontanea. Come Lexi era perfetta per Stefan, Damon ha biogno di una Hayley e spero vivamente che prima o poi compaia qualcuno del genere all'interno del telefilm. Ho amato il flashback (come al solito), ma ancora di più ho amato il finale con il regalo geniale di Hayley. Il loro rapporto è reso benissimo, con queste poche interazioni fisiche che sono cos' leggere e tenere,ma così intense e lasciano intravedere alla perfezione il legame stretto presente fra i due. Mi è piciuta anche moltissio la chiusura con il ripetersi delle parole del flashback. Mi piace come sia Damon, sia Hayley riescano a nascondere tutto l'affetto che provano nell'ironia, sono meravigliosi.
Oh un capitolo stupendo. Se ti escono fuori cose così belle, allora puoi anche farmi aspettare per quanto mi riguarda u_ù
Brava Beta!
Laura
Wikipedia: Disney XD, a global television brand aimed at boys (formerly "Toon Disney", "Fox Kids" or "Jetix") »

23/05/11, ore 22:18

ok lo ammetto all'inizio ero scettica ma devo dire che è davvero una bellissima storia,e non vedo l'ora di leggere il resto...dico davvero, complimenti!

23/05/11, ore 14:41

Oh Signore! *__*
Ti giuro, tutto mi sarei immaginata tranne di vedere Damon e Hayley in versione hippie. No davvero, ancora sghignazzo al pensiero!
Ma a parte questa parte che in me ha scatenato un'insana ironia, il capitolo è davvero bello.
Hai trattato il legame tra questi due personaggi con molta cura e attenzione, e ancora una volta mi sono ritrovata a ringraziare il cielo che Damon abbia avuto qualcuno al suo fianco nei 145 anni che ha passato ad apettare Katherine.
Inoltre Hayley è un punto fermo per lui anche adesso, e questo ti assicuro mi fa sentire immensamente bene.
Come sempre la narrazione è fluida e interessante, ed è stato un piacere tornare a leggerti. Non farci aspettare altri due mesi, però!-_^
Un abbraccio,
Joy.

22/05/11, ore 12:43

Domenica mattina. Sunday  Morning. Direi che è l'accoppiata perfetta. *O* (Dettagli se ho letto in anteprima ieri. u_ù)

Duuunque... sì, lo ammetto, sono io la scassaballe che ti ha urlato contro volontariamente per costringerti a continuare il capitolo, ma andava fatto. u_u Insomma guardaliiiiiii. *sclera* Apparte che, vabbé, Hayley la adoro proprio. Ma in tutte le cose che fa. E l'ho già detto mille volte quanto mi piace che riesca a tenere testa a Damon. Pochi riescono a farlo! -  e devo dire che secondo me a Damon piace pure essere provocato da lei. u_ù
Apparte che in questo capitolo si capisce di più il loro legame, il che mi ha fatto awware troppo, soprattutto nella scena del raduno hippie. (tehehe *si vanta per aver dato l'idea anche se inconsapevolmente* :D) C'è stata una frase poi che mi ha fatto totalmente sclerare. Quel "Per molto di più." amskjdhdfbjnkas *sclera indecentemente*

Okay sono pazza di loro. Peccato sul serio che non ci sia un personaggio come Hayley nel storia vera. (Sarebbe moooolto più interessante.) E vabbè che devo dire d'altrooo... che scrivi benissimo e di qua e di là... hai notato che quando si tratta di qualcosa di tuo divento logorroica più di quello che sono già?! Hahaha.

Vabbè ho capito me ne vado... :D Scrittrice stupenda + capitolo stupendo = lettrice (la sottoscritta v.v) soddisfatta. :D Aspetto già impazientemente il prossimo capitolo. 0:D

Love you<3

22/05/11, ore 12:06

Belli. Belli. Belli. Belli. Belli. Stupendi. (ma forse te l'avevo già detto? lolol) *_______* Hayley e Damon sono perfetti insieme, che sia come BFFs o come "qualcosa di più", anche se non lo vogliono ammettere. D'altra parte sono fantastici anche per questo: si vogliono un bene infinito ma continuano a sfottersi e prendersi a parole xDD Hayley è una grande e sembra davvero l'unica che è capace di farlo ragionare, ridere e sfogare, insomma c'è da chiedersi come possa non esistere un personaggio così nella serie u_u molto male, ma come dicevamo prima saranno gli sceneggiatori e pregarti di cedergliela *si inchina alla dea* u_u Che altroooo non lo so, è pure ben scritto perchè non ti ho corretto quasi nulla. E ho già detto quanto sia stato figo averlo letto di domenica mattina? Lolol *ride da sola* bene. Ora vado avanti col mio programma della giornata che tu ben sai. E scrivila più spesso 'sta ficcy, dannazione U_U

- Hope

19/04/11, ore 20:29

Ciao interessante questa storia per il momento ho letto solo il primo capitolo,lo trovata molto bella. :)

25/03/11, ore 15:29

è meravigliosa.
Come ti ho già detto più volte, non amo le long. La tua invece, quando ncomincio a leggera, arrivo tranquillamente  fine capitol osenza domandarmi mai,nemmeno una volta, "ma quanto manca"? (e fidati, lo faccio spesso).

Che dire? il modo in cui descrivi l'interazione fra Damon e Hayley,sia in data presente che in quella futura, è impeccabile. Sembra di leggere un libro.
L'ironia che trabocca in entrambi i personaggi è fulminabile e mi piace tantissimo il loro rapporto.

Damon la fissò a lungo, osservandola calmarsi e riprendere il controllo della situazione. Appoggiò il gomito sul tavolo e il mento sul pugno chiuso, «Finito?»
«Sì.» sibilò Hayley.
«Perfetto.» replicò Damon, sorridendo angelicamente, «Stavi sforando nell’isterismo. Carino il discorso sulla “famiglia”, tra l’altro… l’hai sentito dalla parrucchiera? Comunque ti preferivo bionda.»

Questo pezzo l'ho adorato!Mi piace come Damon cambi tranquillamente discorso. La sua caratterizzazione è perfettamente IC. E anche quella di Lexi (tra l'altro, come ai, personaggio che adoro) da quel poco che sappiamo di lei sembra perfetta.

I due flashback li ho apprezzati molto. Ma questa vota ho adorato ancor di più le discussone al presente dei due. Hanno evidenziato la complicità e l'affetto che lega questi due vampiri nonostante il carattere di Damon lo porti a minimizzarlo.

Meravigliosa la frase finale: ironica e dolce al tempo stesso.

Bene, finalmente sono passata anche qui!Stupendo, davvero.
Un bacione!

22/03/11, ore 15:18

Eccomi, finalmente a rencensire anche questo capitolo. *O*

Dunque, dunque, dunque... Hayley e Damon si sono sposati da ubriachi xD Non so perché ma me lo immaginavo. Sarebbe stato bello se avessi scritto anche il pezzo in cui si sposavano, sicuramente ci sarebbe stato da ridere! (Ad ogni modo, perché divorziare? Insomma, povero Damon. ù_ù *lo coccola*)

E dopo il flashback torniamo alla realtà. Sinceramente non mi aspettavo che Hayley se la prendesse con Damon per aver ucciso Lexi. (Lexi ç__ç) Anzi.. mi ha colpito proprio. :O Non che mi dispiaccia eh, anzi. Solo che non me lo aspettavo. xD Comunque mi piace troppo come hai sviluppato il suo carattere. *_* E' determinata e.... mi piace un sacco. Mskdfnkjnasm *O* *ama*

E poi la battuta di Damon! Dio quando lo amo hahahah l'hai reso alla perfezione. "Stavi sforando nell'isterismo. Carino il discorso sulla "famiglia", tra l'altro... l'hai sentita dalla parrucchiera? Comunque ti preferivo bionda." E' LUI. Lui lui lui. *________* (Per tutta risposta lei gli dice di stare zitto e gli tira un calcio. Hahaha *muore*)

L'ultimo pezzo, il ritorno al passato, mi è piaciuto moltissimo! *_* Si inizia a capire qualcosa di più sul rapporto tra Damon e Hayley ed io sto già impazzendo dopo aver letto l'ultima frase "Non credo: sei il solito vampiro arrogante a cui tengo." skldmfklgna *_*

Aspetto im/pazientemente il prossimo capitolo. :D

Ti adoro<3

21/03/11, ore 23:08

Questa storia mi piace sempre di più *-* Davvero, complimenti! Hayley poi mi sta molto simpatica, sembra davvero in grado di tenere testa a Damon! Mi raccomando,aspetto il nuovo capitolo :D Bacio.