332
di barbara_f

28/03/12, ore 23:56

Ciao,ha descritto questo momento tra di loro,in modo delicato,per bella e' stato un ritrovarsi , un bacio

28/03/12, ore 23:53

Finalmente Bella si è resa conto che Edw non è James e gli può dare tutto l'amore che vuole e insieme possono guarire e ci stanno riuscendo *__* lui è stato dolcissimo, delicato e si è fatto guidare da lei per paura di sbagliare qualcosa *__* MI è piaciutata tantissima la scena e tutto il capitolo !!!!
Bravissima al prossimo

28/03/12, ore 22:35

Ma che bello ce l'hanno fatta ad amarsi, meno male sono la medicina uno dell'altra solo permettendosi di essere felici staranno meglio, speriamo che anche alice si riprenda

28/03/12, ore 14:03

Abbiamo gli stessi gusti musicali, io di Fossati trovo molto bella e profonda: la costruzione di un'amore,se ti capita sentila. Questo capitolo è importante perchè rappresenta un 'evoluzione fondamentale, finalmente l'amore si palesa con tutte le sue meravigliose contraddizioni e paure viste le esperienze tragiche dei due protagonisti. Eppure c'è una magia speciale in questi due sfortunati esseri umani, un legame speciale che tu hai condensato bene in questa frase: "Chiusi gli occhi e l’abbracciai stretta poi finalmente le nostre labbra, i nostri cuori, le nostre anime s’incontrarono in una danza morbida e sensuale". Ogni altra parola o commento è superfluo.

22/03/12, ore 14:29

Ciao Barbara
Quanta dolcezza e tristezza in questo capitolo. Le ferite di Edward e Bella sono ancora così vive ma ciò che li ha uniti e li unisce è più forte. Ho trovato dolcissima la confessione di Edward di amarla. Così timoroso e dolce insieme. Bella alla fine vince le sue paure e i suoi fantasmi. anche lei riesce ad ammettere i sentimenti sinceri che la legano ad Edward. Delle volte mi domando se si fossero conosciuti in una situazione normale se si sarebbero mai avvicinati così come ora. Lo so che sembro ripetitiva ma alla fine avevo un sorriso di tenerezza stampato in volto grazie alla dolcezza del capitolo. Mi è piaciuto tantissimo!

16/03/12, ore 19:41

brividiiiiiiiiii ...nel loro dolore hanno ritrovato l'amore e brutto essere ingannati in qualsiasi modo, edward una dolcezza infinita è riuscito ad annullare il trauma di bella...capitolo stupendo! mery

15/03/12, ore 19:07

Wow! Finalmente insieme! Ancora con paura e timore, ancora un po' ritrosi a darsi e a prendersi, ma finalmente insieme! Ci voleva. Insieme si aiuteranno per finire di cancellare le ultime ombre ed essere finalmente sereni. Hanno sofferto abbastanza, meritano amore e pace.
Bravissima!
Un bacio
Cri

15/03/12, ore 15:50

Bella si era fermata un'altra volta sempre per i suoi ricordi con James ma poi ha preso coraggio e ha deciso di lasciarsi andare con Edw *__* spero che adesso le cose tra loro iniziano ad andare bene e riescano a risolvere piano piano le loro paure e problemi :)
Al presto !!!

15/03/12, ore 14:51

evviva!!! *spara coriandoli*
Finalmente si sono dichiarati il proprio amore... Si sono lasciati andare ai propri sentimenti... Che bello..
Bene, ora dobbiam solo sperare che le loro paure non rovinino le cose tra di loro.. <3<3 alla prossima...

15/03/12, ore 10:37

Bello come sempre il capitolo ,però mi sembra che questa volta le cose si stanno meetendo meglio per loro come coppia e sono molto contenta perche se lo meritano dopo tutto quello che hanno passato .Adesso aspettiamo di vedere come si evolve anche la coppia Alicie  e Jasper  ,anche alice si merita un pò di felicità .Ciao aspetto con impazienza il prossimo capitolo che sarà più bello di questo .

15/03/12, ore 09:16

la trovo sempre una bellissima storia ed adesso ancora di più, se prima era convolgente per il dolore che emanava adesso si sta aprendo un nuovo percorso che intravedo rilassante

06/03/12, ore 19:28

ciao, povero edward certo nn sarà facile per lui superare la delusione di jasmine e ora di emmett ,se e implicato anche lui uno scoglio superato si sono detti ti amo vediamo più avanti come si evolve.

06/03/12, ore 17:48

Se la Cia sta tenendo d’occhio Edward già da un po’ sicuramente sapranno anche della presenza di Bella in casa sua. Questa cosa è preoccupante. Anche se James&Co non sono più stati nominati comunque non sono spariti dalla faccia della terra ed è anche probabile che stiano cercando la loro vittima sparita nel nulla. Inoltre Bella ha ricominciato ad uscire di casa e quindi ad essere “visibile” nel caso in cui la stessero cercando.
Se la scrittura non è quella di Jasmine chi ha scritto la lettera?? Emmet??? E se la lettera non l’ha scritta veramente Jasmine questo vuol dire che quindi lei è sempre e solo stata una spietata terrorista che ha sempre e solo strumentalizzato Edward senza mai amarlo??? Possibile che Edward sia destinato ad essere tradito dalle persone di cui si fida maggiormente?! Emmet e Jasmine sotto certi aspetti sono i nuovi Jasper e Maria??
Dolce e struggente la parte finale del capitolo con la dichiarazione d’amore di entrambi.
Al prossimo capitolo

06/03/12, ore 17:36

Ciao Barbara
Sono rimasta indietro di un capitolo ma li commenterò entrambi perché per ognuno ho qualcosa da dire.
Ho letto ogni volta ogni singolo capitolo pubblicato con attenzione e dopo aver letto questo che descriveva la storia di Alice ho tratto queste conclusioni. Si potrebbe dire che la morale dell’intera storia narrata fino ad ora sia che il sesso occasionale è negativo o che comunque abbia delle conseguenze negative sulle persone che lo hanno praticato. Alice e Bella dopo avere ceduto alla debolezza di un attimo o alla trasgressione di una sera concedendosi un’avventura sessuale vengono punite amaramente per questo dal destino. Entrambe dopo la loro “debolezza” subiscono delle violenze terribili. Volendo allargare un po’ i margini della questione ed inserirci dentro anche Edward e Jasper potrei anche dire che la morale potrebbe diventare che chi segue i propri sentimenti finisce poi per soffrire. Sia Edward e Jasper che Alice e Bella hanno seguito i loro sentimenti e hanno tutti sofferto e pagato le conseguenze del loro abbandonarsi. In questa storia chi segue i propri desideri o sentimenti finisce per pagare un conto salato fatto si dolore e traumi. Non so se è questa l’idea che hai anche tu mentre scrivi la storia, non lo so e non vorrei aver travisato niente. Era solo una mia considerazione questa.
Jasper spinto dall’onda dalla tenerezza chiama amore Alice o c’è un fondo di verità nel suo cuore??

06/03/12, ore 08:51

Evviva!
Finalmente hanno ammesso che si amano! A loro stessi e al destinatario! Era ora! Ci sono voluti 37 capitoli!
E adesso? Strada tutta in discesa?
Uhmmm....conoscendoti direi che....no. Non è possibile. Arriverà certamente qualche altro babau spaventoso e io ti odierò.
Ma per ora mi godo questi attimi di incanto e d'amore...
Bacio
Cri
(Dimmi che mi sono sbagliata... )