332
di barbara_f

27/10/13, ore 21:06

Ciao carissima mi piace ritrovarti e speravo che un giorno avresti ripreso questa tua ff.mi piace che hai ricordato un evento cosi tragico come l acquila e che hai scelto il dolore di questa meravigliosa citta per farli ritrovare ...per non dinenticare..... A presto e grazie di essere ritornata qui maria

26/10/13, ore 16:21

Grazie per l'aggiornamento ,il dolore continua per bella ,spero che adesso trovino la felicità qeuella da sempre sognata per loro ,ciao alla prossima .

26/10/13, ore 14:04

Ben tornata , grazie per il capitolo puro di emozioni come sempre. Baci angy

26/10/13, ore 11:11

nooooooooooo dopo 2 mesi e poi un capitolo corto e pieno di suspance!!! dai sei crudele

26/10/13, ore 09:44

ciao sono felice di rileggere il continuo spero che il tuo piccolo stia bene ciao

26/10/13, ore 07:53

Sembra un miraggio xd ce ne hai messo di tempo x scrivere la fine di qsa storia, ora nn farne passare altrettanto uguale x l'epilogo xd-a parte gli scherzi è permesso una storia molto complicata e difficile e descrivere le situazioni drammatiche in cui i tuoi protagonisti vi sono trovati penso abbia messo a dura prova la tua volontà di continuarla e terminarla -il terremoto dell' Aquila è permesso una ferita aperta del ns paese, come d'altronde lo sono tt quelle in cui la natura travolge il paesaggio in cui abitiamo-ciao

29/08/13, ore 18:54

Ciao, scusa i se ti disturbo ma volevo chiederti cortesemente di non interrompere la tua storia. A me piace molto e mi piace anche il tuo modo di scrivere e descrivere le situazioni. Scusami ancora. Ciao

09/08/13, ore 17:58

Bellissima storia!!!
l'ho letta tutta d'un  fiato approfittando del brutto tempo di oggi e del periodo di ferie...e spero che gli aggiornamenti arrivino presto!!!
Baci

29/07/13, ore 10:15

È siamo arrivati al prologo......ora che succederà ?!?
Davvero il nostro Ed non ne vuole più sapere?!?
Sicuramente non ha tutti i torti ...... Ma non può lasciare Bella....
È perché a lei cambierà la vita di nuovo?!?
Ok il tutto è rimandato al prossimo capitolo ....
Un Bacio
JB

30/06/13, ore 23:39

Forse questo evento così tragico potrà riavvicinare la stupenda coppia che ha già sofferto molto,brava sempre ,aspettando il prossimo capitolo ,ciao

30/06/13, ore 15:43

Edward è rimasto ferito e ha paura di soffrire di nuovo e non si fida di Bella ecco perchè ha risposto così anche se potevano almeno chiarire di persona :(
Ci mancava anche il terremoto :( spero che non succede nulla di grave a nessuno e visto che mancano pochi capitoli Edward e Bella riescano a stare insieme *__*
al prossimo

30/06/13, ore 10:49

Ho dovuto rileggere un pio di volte la parte finale del capitolo perchè quella data e quell'ora non mi dicevano niente. Alla fine l'ho cercata su google e finalmente ho capito! Dopo tutto questo tempo finalmente comprendo cosa significa il 332 del titolo e nel contesto della data e dell'ora tutto ha acquisito un senso. Ecco perchè non avevi svelato la posizione di Isabella rimanendo sul vago!
Adesso ho due domande importanti da farti.
La prima è perchè hai scelto di inserire nella tua Ff un evento così tragico e drammatico? Sei della zona? Hai vissuto direttamente o indirettamente quel dramma? Abbiamo sofferto tutti con gli acquilani come abbiamo sofferto prima quando era toccano ai perugini o ai pugliesi o poco tempo fa ai parmigiani. Sono eenti che toccano l'animo e la coscienza di tutti noi.
La seconda domanda è in che modo cambierà la vita di Isabella?
Sono sempre molto curiosa alla fine di ogni tuo nuuovo capitolo!
Per i "lieto fine" ultimamente li ho rivalutati: delle volte si soffre meno quando le strade si separano, altre no. :-)
Ciao
Francy

30/06/13, ore 10:11

CIAO!!!!!
SONO FELICISSIMA DI RISENTIRTI, SPERO TUTTO BENE? IL TUO PICCOLO TUTTO OK?
GRAZIE PER QUESTO BELLISSIMO CAPITOLO NON VEDO L'ORA PER IL PROSSIMO!!!

CIAO

30/06/13, ore 01:42

Aspettavo da tempo di leggere la continuazione di questa bellissima storia e sono felice di poter continuare a leggerla caspita pero pensavo che con la morte di james tutto sarebbe tornato come prima ed edward comprendesse la paura di bella ...a presto maria

29/06/13, ore 23:15

ODDIO :( porca miseria il terremoto. Della serie non c'è fine alla sfiga. Capisco però Edward e il su dolore.