332
di barbara_f

13/01/12, ore 12:03

Io Amo questa storia! E' un po' che non lascio una recensione ma ora ne sentivo proprio il bisogno.. attendo con ansia ogni nuovo capitolo e ogni giorno spero di trovarne uno nuovo.. quando poi finalmente vedo l'aggiornamento mollo tutto il resto e mi isolo per godermi il capitolo! sono davvero senza parole perchè.. wow! sta succedendo di tutto! Edward e Bella che aprono i loro cuori e parlano delle loro angosce mi fanno essere orgogliosa di loro proprio come una mamma con i propri figli! Nonostante gli argomenti trattati,nonostante la sofferenza.. io adoro la tua storia! innanzitutto perchè il modo in cui la rendi è favoloso! non è facile parlare di certe cose e quindi mi congratulo con te! e poi per il modo in cui i personaggio stanno riuscendo ad affrontare il tutto! ogni singolo personaggio qui dentro porta con se un bagaglio di sofferenze molto pesanti! oltre Edward e Bella anche gli altri hanno dei trascorsi non facili.. e lo stesso vale per Esme e Carlisle che vedono il proprio figlio "auto-distruggersi" in un certo senso! non vedo l'ora di sapere il continuo! non vedo l'ora di sapere come si evolverò il tutto! in attesa di un nuovo capitolo ti faccio davvero tanti tanti complimenti!
un bacione Veronica :*

13/01/12, ore 00:15

Bella si ribella...evviva il gioco di parole! XDCollabora anche se non so fino a che punto lo fa per se ed edward stesso questa è una gran cosa. Jasper sta scovano segreti per alice, speriamo non lo sorprendano altrimenti potrebbe avere problemi. Tanya è davvero buffa.Chi è apparso, è il malefico ex spaccaossa? ci mancava solo lui!

12/01/12, ore 12:59

Jasper sarà un bravo investigatore,ma con le donne non ci sa fare granchè...non ha pensato che la presenza di Tanya e la loro complicità potessero venire fraintese da Alice,come alla fine è accaduto?
Comunque,tralasciamo questo e passiamo alle due indagini: finalmente Bella si è decisa a collaborare e forse così riuscirà a lasciarsi il passato alle spalle... per quanto riguarda l'indagine si Edward non si è scoperto ancora molto...
Non dirmi che colui che si presenta al ristorante è l'ex di Alice perchè vado li e gli spacco la faccia a questo gran pezzo d'uomo -.-" ma dalla reazione della ragazza credo sia lui...
Alla prossima Barbara,un abbraccio,Paola

07/01/12, ore 17:00

Ciao Barbara
Quando ho visto la piega che stavano prendendo gli eventi mi è sembrato da subito impossibile che Edward e Bella entro la fine di questo capitolo finissero per fare sesso. Purtroppo è stato così ed è assolutamente comprensibile e naturale che sia così dato quello che ha subito Bella. Il trauma è stato troppo grande per guarire in così poco tempo e purtroppo tutto ciò non avverrà veramente fino a che Bella non si farà aiutare. Sono d’accordo con Esme sul fatto che ci voglia uno specialista. Il sostegno e la presenza di Edward possono aiutare fino ad un certo punto. Chiusa tra le pareti di casa Cullen è come sospesa in un limbo tra il passato e il futuro che non riesce ad afferrare perché incapace di vivere il presente. Povera stella quanta tenerezza mi fa! Non vedo l’ora di leggere il chiarimento tra Bella ed Edward su quanto accaduto. Soprattutto ora che un certo confine è stato passato come sarà il loro rapporto?!
Al prossimo capitolo
Francy

03/01/12, ore 00:45

questo capitolo, come pochi, ha davvero reso l'idea del terrore che stravolge Isabella...per quanto fosse proprio lei a volere un contatto....il suo corpo non ha potuto fare a meno di associare le terrificante esperienze che ha subito...penso che il arrivare a mordere qualcuno per difendersi trasmetti tutta la disperazione che deve aver patito, è un gesto talmente forte e crudo, che risveglia la parte animale che c'è in ogni persona...e questo per la propria sopravvivenza...è davvero...non so non trovo aggettivi abbastanza adatti...
i loro pensieri comunque lasciano uno spiraglio di luce in tutto questo buio...
a presto
ps: buon anno

01/01/12, ore 21:26

Di nuovo qua. Si ho riletto tutti i capitoli dall'inizio e poi mi sono goduta questo. Triste? Naaaaaaaaa. Innamorata di questa fragilità raccontata in modo sublime.Tu e i tuoi personaggi siete una cosa sola. L'amore che usi per parlare e descrivere l'una con gli occhi della'ltro l'ho trovato in poche storie. Parla Edward e leggo amore per Bella, viceversa parla Bella e leggo amore per Edward. La cosa che mi manca quando non aggiorni? Come affrontare questi grandi dolori. Mi lasci con il fiato sospeso e leggo e rileggo la storia tanto da saperla oramai a memoria, ed amarla ogni volta. Provando dolore ad ogni fine capitolo. Inutile sono irreparabile! Ma tu, con questi due personaggi, mi hai insegnato ad alleggerire il dolore scrivendone/parlandone. Per questo e per molto altro continuerò a leggere le tue storie meravigliose. Attendo il loro incontro, fiduciosa in uno splendido dialogo e non solo! Grazie! Paola.

31/12/11, ore 12:00

Mamma mia! Altro dolore che non li fa vivere, che non permette loro di donarsi l'un l'altro. Ma la forza che hanno se stanno vicini è ormai una consapevolezza per entrambi. Il loro è amore puro. Bellissimo!

31/12/11, ore 11:11

Per un momento pensavo che tutto filasse liscio,ma sarebbe stato troppo semplice e bello... E' già tanto che Bella sia riuscita a farsi spogliare e toccare i seni da lui,prima di sprofondare in quell'abisso di paura che difficilmente l'abbandona.
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Bella ed Esme,con le loro mezze confessioni :)
Edward per amore di lei è riuscito a superare la sua rabbia nei confronti di Jasper e a chiedergli nuovamente aiuto: chissà,magari questa brutta avventura servirà per ricucire anche il loro rapporto...
Alla prossima Barbara,auguri di buon anno,un bacio Paola

31/12/11, ore 03:22

capitolo struggente e doloroso x entrambi, qnt possono essere profonde qst ferite da lasciarti cosi scossa ?sai esporre molto bene le loro paure e dolori brava...lo dico x esperienza personale nn si dimentica mai farà sempre parte di te. ti auguro buon anno. mery

31/12/11, ore 00:53

E' lodevole quello che cerca di fare Bella, ma è ancora troppo presto e troppo confuso, dovrebbe perlomeno andare per gradi ed essere meno fuorioso meno agitato hanno bisogno di tempo di chiarire fino a fondo parlare, piangere, abbracciarsi e amarsi per gradi. Mi fanno tenerezza.

30/12/11, ore 21:23

In questo capitolo si sono spinti un pò oltre ma non era ancora il momento giusto Bella non riesce ancora a lasciarsi andare completamente visto che gli ritorna sempre in mente quello che gli è successo,secondo me come dice Esme ha bisogno di un aiuto oltre che di Edw che anche se lui è distrutto riuscirà sicuramente ad aiutarla
Bellissimo capitolo al prossimo e Auguri di Buon Anno

30/12/11, ore 18:36

Ciao Barbara, mi mancava la tua FF, questo capitolo è stato bellissimo e straziante allo stesso tempo. Le emozioni dei due personaggi sono così vere e reali che ti entrano nell'anima, alla fine non sono riuscita a trattenere una lacrima. Edward e Bella hanno bisogno l'uno dell'altra e sono sicura che quando le loro anime finalmente riusciranno a guarire si renderanno conto di quale amore forte e profondo sentono l'uno per l'altra. Grazie di regalarci queste emozioni! Ti auguro un buon anno e spero di leggere presto il nuovo capitolo! Baci

30/12/11, ore 17:05

Bellissimo capitolo, quasi commovente, Bella ha bisogno di aiuto specializzato,ma ha bisogno soprattutto di Edward e del suo calore, del suo amore,perchè anche se loro non l'hanno ancora interiorizzato,loro si amano profondamente, la sua migliore cura è questo sentimento, la vicinanza di Edward,nessun professionista, per quanto bravo e capace,può sostituirsi ad un abbraccio,alla certezza di essere amati e capiti. Edward fa bene a cercare questo James e i suoi complici,chi fa del male così efferatamente e con crudeltà, deve pagare ed essere messo in condizioni di non nuocere più a nessuna altra donna.

30/12/11, ore 15:43

ciaooooo... come sempre riesci a trasmettere tutto quello che provano i protagonisti di questa meravigliosa storia,quanto dolore nelle loro anime,isabella è distrutta sia fisicamente che moralmente,edward pur essendo anche lui ferito nell'animo,cerchera di aiutarla,è dura ma spero che riescano a trovare un po di felicita.

28/12/11, ore 18:16

Ciao Barbara
Mi sono sempre domandata come fai a trovare canzoni sempre così calzanti con il capitolo appena postato. Mi domando cosa ispiri cosa: il capitolo ti ricorda una canzone o è una canzone a contribuire al capitolo?
La metafora dell’eco era perfetta per rendere il concetto di base della situazione. Finalmente entrambi non devono più urlare il loro dolore facendoselo rimbombare addosso inutilmente. Ora hanno una persona a cui poter parlare, con cui aprirsi, con cui provare ad andare avanti. I piccoli grandi passi compiuti uno verso l’altra e per se stessi sono importantissimi e dolcissimi. Anche una sola parola o una semplice carezza nel loro caso assume un valore assoluto.
Al prossimo capitolo, baci
Francy