332
di barbara_f

02/11/11, ore 21:32

Però che brutto colpo, una terrorista. Sarà difficile credere alla lettera, quando lei non è stata sincera all'inizio. Se poi faranno anche delle domande poveretto ne morirà. Fortuna che ha Isabella e di lei si fida.

02/11/11, ore 18:47

no nn ci posso credere.....davvero jasmine era una terrorista!? questo proprio nn me lo aspettavo....cavolo ci credo ke eddy era in quelle condizioni, è davvero inaccettabile, incomprensibile....cavolo e adesso?? forse xò da una parte il suo spirito sarà + propenso ad andare avanti, forse si sentirà giustificato a cerca un pò di felicità e pace dopo jasmine no? nn lo so vedremo...a prestooo un bacioneeee

02/11/11, ore 17:52

Wow,Barbara mi hai scioccata,o meglio lo ha fatto Jasmine! posso solo immaginare quanto sia stato doloroso per Edward apprendere che la sua donna fosse una terrorrista,e vivere adesso con il dubbio se il suo fosse amore vero o meno...certo vedendo come è finita e la lettera che lei gli ha scritto si direbbe che lo fosse,ma sicuramente gli ha fatto male venire a scoprire così del passato della sua donna.
Fortuna che ha accettato l'aiuto di Bella,e che lei si sta prodigando per farlo guarire. Mi è piaciuto tanto il suo bacio alla fine,molto dolce :)
Alla prossima,un bacio Paola

02/11/11, ore 16:32

Ciao Barbara era da un pò che volevo recensire questa FF perchè la trovo bellissima e molto profonda, le sofferenze dei protagonisti ti entrano nell'anima, davvero complimenti per il tuo stile. Ho letto The Dark Side of the Moon tutto d'un fiato e ti devo fare di nuovo i complimenti perchè è una storia meravigliosa, anche lì i personaggi ti entrano nell'anima e il pathos nella sofferenza di Edward ti invade il cuore.Tornando a questa storia credo che la verità su Jasmine sia un punto di svolta per Edward per sentirsi libero di amare con tutto se stesso Bella. Spero che ora arrivi un pò di pace tra i due anche se James aleggia sempre su di loro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci

02/11/11, ore 14:16

caspita....non sapevo cosa aspettarmi dalla telefonata di Emmett...ma questo supera ogni più immaginabile prospettiva...una verità del genere è pesante da accettare, direi impossibile visto il sentimento che legava Edward a Jasmine...e odiare una persona morta che si amava non si può...tutto questo va a peggiorare una già fragile situazione...

02/11/11, ore 14:14

Ciao...la mia faccia davanti allo schermo è tutta un programma...era una terrorista, pentita da come scrive...oddio ancora non ci credo...magari lei lo amava veramente,  ma Edward per ora fatica ad essere lucido, chissà cosa avrà pensato Bella durante il delirio di Edward, perchè quasi sicuramente avrà detto il nome di Jasmine, magari lei ha trovato la lettera, ha parlato con Emmett...tante cose possono essere successe in una settimana...ciao al prossimo capitolo!

02/11/11, ore 12:14

Oo non mi aspettavo proprio una cosa del genere da Jasmine spero che adesso che Edw ha saputo tutta la verità riuscirà a dimenticarla e provare a costruire qualcosa con Bella senza che si senta in colpa per la moglie
Bravissima al prossimo

02/11/11, ore 09:06

ciaoooo...come sempre bravissima,questo cap,mi ha fatto emozionare moltissimo.edward è distrutto,ha scoperto cose sulla sua adorata moglie che lo fanno,stare molto male,ma accanto a lui cè isabella,lei sa cosa è il dolore,la sofferenza chi meglio di lei lo puo capire.i tuoi racconti sono incredibili,mi fanno vivere emozioni fortissime,l alta tua ff lo letta due volte.sei bravissima ciao a presto.maria50.

02/11/11, ore 08:53

Non mi aspettavo questo da jasmine , credo. Ne ne rimarrei distrutta anch'io, e' orribile essere usati in quel modo, un bacio a presto

02/11/11, ore 08:14

Il colpo di scena giunge a proposito, forse riuscirà a liberare Edward (anche se con grande sofferenza) dal fantasma di Jasmine e gli consentirà di accostarsi a Bella senza sentirsi in colpa per ciò che prova. E forse Bella, vedendolo così indifeso, riuscirà a trovare in sé la forza per aiutarlo. La storia sembra ad una svolta interessante.
Di solito non recensisco, ma volevo farti i complimenti sia per questa fic. che per The dark side of the moon.

28/10/11, ore 22:36

Questa storia è così struggente nella sua drammaticità che mi commuove,devo sempre prepararmi prima di leggere un nuovo capitolo,vista la complessità degli argomenti trattati.
Capisco le buone intenzioni di Alice e l'affetto per il fratello, ma se un mio familiare provasse a indagare nella mia vita mi arrabbierei parecchio,Edward non parla del suo lutto perchè è troppo doloroso e fa troppo male,capisco le preoccupazioni dei familiari, ma bisogna rispettare i tempi delle persone,andare da un investigatore può essere visto dall'interessato,come una violenta intromissione nella vita intima ed è molto pesante da accettare,quasi sconvolgente.Spero tanto che Edward e Bella possano darsi calore e anche amore,ne hanno tanto bisogno tutti e due,sono anime in pena,possono salvarsi a vicenda solo stando uniti e aiutandosi a ritrovare la voglia di vivere che è stata loro strappata.
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 01:06 pm)

26/10/11, ore 20:28

Ciao Barbara
Sai, non mi definirei una persona curiosa. In generale non mi interesso di fatti o cose che riguardano altri, non mi interessa venirne a conoscenza. Ho però la grande passione della lettura e solo in questo ambito tiro fuori una curiosità fuori dal mio normale. Quando leggo un libro potrei leggere per ore mossa dalla curiosità di sapere come andranno le cose e ovviamente la stessa cosa vale per le fanfiction. Tutto questo discorso sai perché l’ho fatto? Per farti capire perché alla fine di questo capitolo ti ho detestato per cinque minuti buoni in quanto ero preda di curiosità acuta! Cosa ha detto Emmet ad Edward?????????? Perché dopo tutti questi mesi di silenzio lo cerca????????? Perché Edward è sconvolto????? Era sconvolgente la cosa che gli è stata comunicata??????? Sono tutte bugie le cose che Emmet gli ha detto per telefono??????
Ovviamente morirò di curiosità fino al prossimo aggiornamento! … e sappi che ti riterrò responsabile della mia prematura dipartita, si si!!
A presto, baci
Francy

25/10/11, ore 17:20

E' terribile vederlo così è straziande vedere chiunque immagino. Alice mi fa tenerezza, aggrappata a quell'amore giovanile che però preferisce un diario, mettere le arole su carta è stato importante ma forse parlarne aiuterebbe. Emmett cosa ha detto?deve essere stato davvero brutto, ma dopo cinque mesi cosa avrebbe ancora da dire che non gli avevano detto subito? Era qualcosa sulla moglie no? ma non capisco perchè adesso.
Speriamo che si faccia aiutare da Bella.

25/10/11, ore 16:57

Ciao...ecco perchè Alice vuole sapere, Emmett ha chiamato ed ha detto qualcosa ad Edward che l'ha scolvolto, cosa? Non ci è dato saperlo per il momento, è morto qualcun'altro? Un'altro medico che Edward conosceva?
Per quanto riguarda il rapporto tra Bella ed Edward, è troppo presto ancora, per entrambi, possono rimanere vicini, ma pensare al futuro, è prematuro...ciao al prossimo capitolo...

25/10/11, ore 16:51

povero Edw chissa che gli ha detto Emmett per farlo stare così male *__* questa volta è stato Edw ad aver bisogno di aiuto e si è fidato di Bella che non si è tirara indietro
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)