332
di barbara_f

14/04/13, ore 18:48

esatto .... l'inizio della fine!!!!
Non ci posso credere.....anche se giustamente Ed non poteva che comportarsi così.......non la vuole vedere.....non le vuole parlare....ma siamo sicuri?!?
L'ha davvero perso per sempre?!?
Spero di no e spero di leggerti presto
Un Bacio
Jusy

11/04/13, ore 00:25

Tanti auguri per la nascita del tuo bimbo ,una nuova vita in casa porta gioia e anche  un dolce scompiglio.
James è moto e la cara Isabella torna a casa ma forse ha perso tutto !!!!
Spero tanto di no !!!
Ciao e alla prossima .

10/04/13, ore 22:12

Prima di tutto, auguroni di vero cuore Barbara, a te e tuo marito, e benvenuto al mondo piccolo Mario!
Il tuo ritardo è più che giustificato, posso solo immaginare come un piccolino possa stravolgere le abitudini di una famiglia :)

Passando al capitolo, non potevo aspettarmi nessuna reazione diversa da parte di Edward, in fondo Bella gli ha fatto veramente male fuggendo senza lasciare traccia, senza nessuna spiegazione e facendosi risentire dopo mesi... Aveva le sue ragioni anche lei, ma mi chiedo quanto altro tempo avrebbe aspettato se non avesse letto la notizia di James...
Vedremo cosa accadrà nel futuro.
A presto, e ancora auguri, Paola

10/04/13, ore 21:03

CIAO!!!!
TANTI TANTI AUGURONI A TE E ALLA TUA FAMIGLIA PER IL TUO LIETO EVENTO!!!

come sempre bellissima e inaspettata continuazione non vedo l'ora di vedere come reagisce adesso bella.
ciao e a presto

10/04/13, ore 16:39

Sono contenta che James sia morta sarà brutto dirlo ma ha fatto tanto male alle persone nella vita almeno così non potrà portare altre sofferenze.
Bella si è decisa a tornare a casa ma adesso Edward non la vuole vedere :( :(  Io spero che lei non si arrenda e cerca in tutti i modi di parlare con lui per spiegargli perchè è andata via .
AL prossimo e auguri per il piccolo ;)

10/04/13, ore 11:59

Ciao Barbara
tanti auguri a te e al piccolo Mario!
La piega che ha preso la storia non mi piace, nel senso che Edward e Bella sono lontani, prima lei si allontana, ora lui allontana lei. Avrei preferito che tutto questo non fosse avvenuto ma mi rendo conto che la situazione dei personaggi richiedeva questo momento di lontananza che spero finirà a breve per lasciare il posto al lieto fine. Finalmente verrà svelato il mistero del prologo!!
Baci
Francy

07/03/13, ore 18:34

Molto bella questa storia!!! Nn vedo l ora di leggere il seguito!! :) Spero ke aggiornerai presto!! :)Ciaoo alla prossima volta

31/01/13, ore 15:50

Per Edward è stata una scelta molto difficile trovarsi davanti la persona che ha causato tanta sofferenza a Bella e a sua sorella. Alla fine ha preso la decisione giusta .
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo !!! A presto

31/01/13, ore 10:15

Ben tornata.....e il tuo rientro è stato Ottimo!!!
Dura scelta per il nostro Dottore....ma non avrebbe potuto fare altrimenti....
A presto un Bacio
Jusy

30/01/13, ore 23:59

Aspettavo con ansia il tuo nuovo capitolo ,questa è una della storie che mi piacciono di più ,sei molto brava ,ciao e alla prossima .

30/01/13, ore 22:29

ciao come va? spero che la tua gravidanza proceda bene!! ti stavamo aspetando con tanta impazienza la tua storia è stupenda spero che il prossimo cap. lo scriverai presto ciao e tanti auguri

18/12/12, ore 20:13

Ciao Barbara
non ci posso credere! Ma questa è proprio sfiga! Ma pensa te se come paziente doveva andare a capitargli proprio quel mostro di James. Al posto di Edward probabilmente avrei una reazione isterica e scoppierei a ridere per la triste ironia della vita. Subito dopo forse mi rifiuterei di curarlo e delegherei il compito ad un altro medico.
Quindi Bella ha intenzione di chiamare Edward?? Lo spero! Come spero che ci sia un primo passo per riavvicinarli.
Hai pubblicato il capitolo senza alcuna nota. Tutto bene?
Auguri di buon natale!
Francy

18/12/12, ore 16:58

bello e bravissima sono contenta che hai scritto un'altro bellissimo capitolo ti faccio tanti auguri sempre per la tua gravidanza continua così che sei bravissima e spero presto in un nuovo cap. ciao

18/12/12, ore 15:51

All'inizio pensare che fossero tornati insieme invece era solo un sogno :( :(
Edward piano piano sta ricominciando la sua vita e sono contenta che sia tornato a lavoro, adesso è arrivato James -.- spero che lo salvi e poi riesca a farlo sbattere in galera quella che si merita !!!!!
Al prossimo ;)

18/12/12, ore 13:24

Per un attimo avevo creduto che fossero davvero tornati insieme, che con calma poi ci avresti spiegato tutto, e invece era solo un sogno, solo un bellissimo sogno...che poi si trasforma in incubo...
Sono felice che almeno Edward stia provando a ricominciare, che abbia deciso di tornare a lavoro. Vorrei adesso che lui facesse tutto quello che è in suo potere per salvare quel verme, che riuscisse a vincere il suo odio per lui e mettesse in primo piano il giuramento d'Ippocrate che ha fatto, per dimostrare a se stesso che lui è una persona migliore, ma che poi alla fine il verme morisse e la notizia in qualche modo arrivasse a Bella, così da indurla a tornare da lui.
Chissà invece come andrà...
Un bacione, Paola.
Ps: come procede la gravidanza?