Recensioni per
332
di barbara_f

Questa storia ha ottenuto 490 recensioni.
Positive : 489
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/06/11, ore 07:47

Mi sembra strano che i famifliari di Edward non sappiano niente di quel che è successo in Irak, possiile che non siano stati informati dell'attentato e che si fosse  appena sposato? E' stata una sua richiesta quella di omettere certe cose? Posso capire che il dolore abbia fatto si che non volesse parlare con nessuno di Jasmine, anche se gli farebbe solo bene, forse si considera responsabile della morte della moglie, pensa che l'attentato fosse diretto a lui perchè si è intromesso mandando a monte il matrimonio combinato. Comunque che fosse rimasto ferito ne erano al corrente mi sembra e già questo unito agli orrori della guerra potrebbe cambiare chiunque anche il più solare dei caratteri. L'arrivo di Esme è una mana dal cielo per Isabella forse l'unica persona che potrebbe far breccia nella barriera che ha costruito intorno a se, perchè nonostante si fidi abbastanza di Edward  non riesce ad aprirsi credo ci riuscirà con Esme. Ciao, Annamaria.

Recensore Master
08/06/11, ore 01:05

c'è un'angoscia così forte in lei che si prova quasi disagio, spero si lasci aiutare da edward , esme e Carlisle, potrebbe aiutare anche edward tutto questo.

Recensore Master
08/06/11, ore 00:18

Ciaooo complimenti molto bella e toccante la tua storia. Bella ha subito davvero un grande trauma ke sicuramente nn sr semplicissimo da lasciare alle spalle. Nn si fida + delle persone, nn si fida + degli uomini ed è totalmente comprensibile. anke edward ha subito un trauma, la perdita della persona ke + amava, anke lui soffre e nn riesce a lasciarsi andare il passato alle spa lle e ane qst è comprensibile. 2 persone soffrono ki x 1 motivo ki x 1 atro esteriormente molto distanti ma dentro kredo ke abbiano + in cumune loro ke kiunque a causa del dolore. In qst cappy mi è molto piaciuta Esme del come si è rivolta a Bella, credo ke la presenza di una donna può aiutarla sicuramente!!!

Recensore Master
01/06/11, ore 17:06

Ciao Barbara!
L'ho letto due volte il capitolo perchè la prima pensavo di non aver capito bene ma alla fine mi sono dovuta rassegnare, purtroppo era proprio così! Bella è stata violentata da James e poi sequestrata. Durante la sua segregazione il mostro pagava degli uomini perchè abusassero di lei davanti i suoi occhi. E tutto questo per più di due mesi. Sono senza parole. Comprendo le parole del mostro quando le diceva che non i sarebbe mai dimenticato di lui anche se fosse stata da un'altra parte o con un altro uomo. Dopo tutto quello che ha passato non so se potrà mai dimenticare, forse è impossibile e anche comunque cercare di superarlo non sarà semplice. Mamma mia che storia dura! Lo ripeto per l'ennesima volta perchè ho avuto una ulteriore conferma in questo capitolo: non è facile nè da scrivere e nè da leggere questa fanfic. Infine mi domando che ruolo avranno Edward e la sua famiglia in tutta la storia, in che modo le loro vite si uniranno ... sono sempre più curiosa. Al prossimo capitolo, baci!

Recensore Master
01/06/11, ore 15:29

eccomiiii scusa il ritardo!!!!! allora cavoliiii xò vedo un miglioramento nel senso ke almeno bella sa (quando è cosciente) ke eddy nn le farà del male, nn si fida ancora di lui ma x adesso non lo considera un suo esecutore....e esme?? ke dirà qndo vedrà bella e tutta qlla situazione......ma eddy e la spalla?? è qlla in cui è stata ferito nella stessa sparatoria di jasmine vero? ma kn la bota ke ha preso si è lesionata di nuovo o era già del tutto guarita?? sn troppo curiosa  vedremo...a prestoooo un baciooo

Recensore Veterano
01/06/11, ore 12:50

Ciao,
capitolo pieno di sofferenza e di angoscia, da parte di tutti però.
Isabella, che non riesce andare avanti e ad ogni passo che fa ne seguono due indietro; Edward, che pur volendo aiutarla sa di dover guarire innanzitutto le sue di ferite, e non parlo di quelle fisiche, e poi pensare agli altri anche se, forse, l'unico modo per rialzarsi è aiutare qualcun'altro a rialzarsi; poi c'è Carisle, padre di famiglia, figura portante ma che si dà le colpe per non essere stato troppo presente, quando invece non ha un solo lavoro ma al contrario quello di padre, marito, medico e soprattutto di esmepio per quelli che gli sono vicino; Esme deve affrontare le lunghe assenze del marito senza poter dire nulla per non fargli pesare ancor di più la situazione familiare tragica, a dir poco, che hanno e ancor di più deve sopportare il comportamento di un figlio apparentemente "indurito", ma che in realtà, credo, conserva tutto il suo vecchio Edward dentro di lui, ma è solo grazie alla maschera che si è costruito che riesce ad andare avanti e a non morire di tutto quest dolore.
E' proprio su Alice che mi soffermerei un po' di più: è una ragazza che è rimasta sola, certo ha la sua famiglia, ma credo che dopo aver visto la perfezione di un uomo che ti ama e la possibiltà di costruire una famiglia con lui non basti più tornare alla vecchia vita.
Il ragazzo, Jasper, l'ha lasciata perché aspettava un figlio, che poi ha perso, o perché lo ha perso e non sopportava anche lui quel dolore enorme?
Vive con la famiglia Cullen o ha una ppartamento da sola?
Spero di leggere un capitolo "dalla sua parte", per vedere e capire com'è, cosa e come pensa, come vive quindi.
Un saluto,

serenacullen

Recensore Master
01/06/11, ore 00:07

sembra ke anke se i fantasmi di un passato troppo vicini la tormentino ankora pian piano inkonsciamente si stia fidando di eddy o.o
avvolte basta poko x ritrovare uno spiraglio di luce e lo si può ottenere fidandosi di qualkuno ....
spesso la speranza arriva da dv meno pensi di trovarla

Recensore Veterano
31/05/11, ore 19:36

Ciao per fortuna che mi sono messa a leggere la tua storia... Certo hai raccontato delle verità scomode... Bella rapita, violentata, picchiata e privata della propria dignitá... Bhe poi c'e' Edward Che nemmenonse la passa bene.. Chissa forse ognuno Di Loro puô essere Un balso lenitivo per curare le ferite dell'altro...mi é piaciuta la tua storia!!! poi ci sono quei poveri genitori Di Edward... Che si sono ritrovati Un figlio completamente diverso da quello Che era partito...
Ora sono molto curiosa Di scoprire cosa accadrá...
Al prossimo capitolo... Ciaooo

Recensore Master
31/05/11, ore 14:44

Spero solo che Esme, essendo donna, possa aiutare Bella a sistemarsi ed affrontare meglio la situazione, almeno all'inizio.
Sicuramente sarà uno shock per Esme scoprire sia Edward che Bella in quel modo!

Recensore Master
26/05/11, ore 09:00

Ciao. Ora si mette a strillare...o forse no...non credo che il contatto umano possa ancora sopportarlo. Veramente non l'ha cercata nessuno, o forse l'hanno cercata ma invano. Come può essere che nessuno si interessi a lei.
Carlisle ed Esme, come sempre, coppia perfetta, che si sostiene a vicenda, cervano in tutti i modi di non far soffrire l'altro, e sono preoccupati per i figli...forse mi sono un pò persa, ma qual'è la storia di Alice? Forse non l'hai ancora approfondita, ma chiedo...
Al prossimo capitolo.

Recensore Master
25/05/11, ore 19:30

Ciao!
La prima cosa che ho pensato mentre leggevo il pov Carlisle è stato: cavolo! Anche Alice no! Ma non c'è limite al peggio??
Questo sproloquio era per arrivare a dire che sembra che quasi tutti i protagonisti della storia siano infelici per via di traumi terribili. Alice ha perso un figlio concepito da un uomo che l'ha lasciata: è terribile! Poi quando alla fine ho scoperto che la prigionia di Bella è durata quasi tre mesi è stata l'apoteosi, mi si è gelato il sangue! Quando si è messa a piangere dicendo che nessuno l'ha cercata, che nessuno tiene a lei stavo quasi male. Allora lì sono partiti i miei film mentali. Probabilmente James da "buon" stalker maniaco avrà ben costruito il vuoto intorno a lei per arrivare a creare quel sequestro, giusto?
Dietro all'impulso di abbracciare Bella vedo la necessità di una seconda possibilità, il primo passo verso una risalita, un tentativo di fare pace con il passato attraverso il presente ....
AL prossimo capitolo, baci!

Recensore Master
25/05/11, ore 09:09

Sono rimasta a bocca aperta scoprendo quanto tempo è stata con James Bella, pensavo molto di meno.
Almeno Edward è riuscito a strappare un momentaneo sorriso sul viso di Bella e questo a fatto bene anche a lui.
Speriamo che tutto vada per il meglio per tutti e due.
Alcune volte penso cosa stia facendo James nello stesso momento....

Recensore Master
25/05/11, ore 00:38

povera isy
ehm ehm ma in questo momento sento + mio il dolore di alice anke se un pò quello di bella
esme carlisle aaa il genitore è il mestiere + difficile del mondo

Recensore Master
25/05/11, ore 00:25

non posso ancora capire cosa si prova, ma sentirsi impotenti, anche solo di confortare e abbracciare il proprio figlio deve essere davvero angosciante, e anche se in modo diverso questo disagio lo sente sia Carlisle che Esme...c'è in più che lui ora si sente tremendamente in colpa...ma assolutamente non ne ha...a volte gli eventi ci portano da tutt'altra parte nonostante le nostre volontà...
a presto

Recensore Master
24/05/11, ore 23:34

Così tanto l'ha tenuta in ostaggio.....mamma mia che mostro....