332
di barbara_f

12/04/11, ore 17:24

Bella è proprio sconvolta. e chi non lo sarebbe, chissà da quanto tempo era sotto le grinfie di James e compagnia...a casa Cullen troverà anche gli altri? Credo che Alice riuscirà ad avvicinarla per prima, magari vedrà in lei un aiuto per il fratello.Chissà...al prossimo capitolo!!!

12/04/11, ore 17:20

Quanto dolore trasuda questo capitolo!! Isabella è fortemente segnata dalla devastante esperienza della prigionia...lui rappresenta una flebile luce nel tunnel della sua disperazione...due anime profondamente ferite si stanno incontrando....
Meravigliosa questa storia!!

07/04/11, ore 19:00

Ciao! Come sempre in ritardo in questo ultimo periodo ma sono qua a lasciare la mia recensione. Incontro-scontro tra Edward e Bella: due persone entrambe segnate da una ferita che prima o poi potrà anche guarire ma che lascerà una profonda cicatrice indelebile. Si portano dietro due traumi mica da ridere: lei un sequestro con stupri perpetrato per chissà quanto tempo e lui la morte tra le sue braccia della sua neosposa. Non ho parole difronte a tanto orrore e dolore. Non deve essere facile scrivere e descrivere certe emozioni ma sei bravissima a farlo. Al prossimo capitolo, baci!

06/04/11, ore 11:43

e finalmente si sono incontrati anche se in un modo cosi' tragico ma sono convinta che insieme riusciranno a superare le loro sofferenze e poi forse e' un segno del destino che bella abbia gli occhi della moglie di edward-brava struggente capitolo, sei riuscita atrasmettermi molte emozioni

04/04/11, ore 20:01

ehm ehm me piange u mamma mia ke incontro brutto e direi quasi provvidenziale.... ke possano aiutarsi a vicenda?

04/04/11, ore 18:15

una perfetta sconosciuta è riuscita a sbloccarlo un minimo...almeno ora riesce a piangere....io non so come fai...ma ogni tua storia è sempre meglio...e siamo solo al sesto capitolo!

04/04/11, ore 17:44

Questo capitolo è molto profondo, mi sento un nodo alla bocca dello stomaco.
E' pieno della sofferenza sia di Edward che di Bella.
Non oso immaginare quello che hanno provato tutti e due, spero tanto che questo "comune sentimento" possa aiutarli a superarlo.
Bellissimo il capitolo anche se triste.

04/04/11, ore 17:33

Ciao...hai fatto incontrare due anime disperate, senza più speranza, riusciranno ad aiutarsi a vicenda ad uscirne? Bella tenta il suicidio, vede la luce, vuole solo liberarsi dal dolore, Edward assiste ma sente che non può fare nulla...Al prossimo capitolo...ora la porterà in ospedale spero...James non si è ancora accorto di niente?

04/04/11, ore 16:48

Edward amava molto Jasmine...Sono curiosa di vedere come reagirà più avanti Bella,se si riuscirà a fidare :)

04/04/11, ore 15:27

mamma mia nn ho parole!!! nn posso pensare a bella in qllo sta e lo stesso vale x edddy è distrutto mamma mia io stessa nn so se sarei riuscita a reggere un botta simile....nn è proprio giusto erano innamorati felici avevano coronato il loro sogno finalmente e invece è finito tt....nn lo so.....e bella in ke guaio si è caccia adesso più ke fisicamente mi preoccupa molto di + psicologicamente è davvero instabile si sente in colpa, come se fosse stata consenziente a tt qllo ke le hanno fatto.....mamma mia kissa km ne uscirà se ne uscirà.....e eddy?? nn so proprio ke succederà adesso cioè pronto soccorso e denuncia?? ma se lei è così sotto shock nn racconterà mai niente e figurati se si farà toccare anke se sitratta di un dottore...sia esso maschio o femmina in qsto caso è terrorizzzata da entrambi i sessi....mah attendo il prox chappy un bacio

04/04/11, ore 15:21

Capitolo molto bello Barbara . Me lo sentivo che Edward la scambiasse per Jasmine.
Ho sentito il dolore di Bella e tutta la sua voglia di farla finita bravissima sei unica nel trasmettere con il tuo scritto queste emozioni, complimenti.
Un bacione Lou

04/04/11, ore 15:19

Ragazza mia....ho bevuto, non letto, THE DARK SIDE OF THE MOON e non posso non appassionarmi a questa storia che, ora davvero, comincia a prendere una piega diversa, si intravede un barlume di speranza e di luce nelle vite dei nostri protagonisti, così dende di dolore... Voglio leggere ogni parola, ogni riga che descriva il loro lento conoscersi, darsi fiducia, creare un qualcosa di dolce e puro che li sostenga, che li faccia riaprire alla vita dopo tutte le sofferenze che hanno già segnato la loro anima....

02/04/11, ore 11:01

Ciao Barbara!
Alla fine della lettura avevo gli occhi pieni di lacrime è un groppo in gola: che triste questo capitolo! Soprattutto la parte finale! Jasmine che in punto di morte crede ancora nella libertà per se stessa e per i suoi figli quando invece non sarà mai possibile! Uno crede di avere una vita avanti a se, di poter realizzare tutti i suoi sogni, di poter essere felice e in un attimo è tutto cancellato ....
Povera Jasmine e povero Edward che si porterà dentro questo dolore per sempre credo, è davvero innamorato della sua donna.
Non capisco in che modo possa proseguire la storia, sono curiosa. Chissà in che modo le vite di Edward e Bella si mescoleranno. Certo che hanno un bel bagaglio di sofferenze e problemi entrambi!
Canzone come sempre perfetta al contesto del capitolo, complimenti!
Al prossimo capitolo, baci!

31/03/11, ore 10:04

Ciao cara! Scusami per il ritardo, ma mi ero quasi dimenticata di recensire. Che dire di questo capitolo? La sofferenza di Edward per il suo amore perduto si percepisce moltissimo, avevo le lacrime agli occhi...e si può intuire quale sarà lo svolgimento della storia di questi due protagonisti così tormentati. Bella è colei che compatisco di più, con cui il destino si è accanito con una crudeltà davvero immonda...proprio perchè lei è perseguitata da un ossessione viva e reale, così com'è ancora reale James e la sua voglia di lei.Ma è anche vero che i fantasmi del passato (in questo caso di Edward) molte volte continuano a perseguitarci oltre la morte, oltre il dolore, oltre l'abbandono. Jacob, poi, che fine avrà fatto? Sono curiosissima! Un bacio, E.

Ps: ho visto che nella storia darai molta importanza alla colonna sonora...giuro che appena ho un po' più di tempo l'ascolto per bene. :)
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 10:06 am)

31/03/11, ore 01:36

mamma mia...una tragedia tra le tragedie...come se non bastasse stare lì a cercare disperatamente a salvare vite umane anche quando è impossibile....come se tutto questo non fosse già abbastanza traumatizzante....