332
di barbara_f

18/12/12, ore 12:56

MALEDETTO GIURAMENTO CHE LO OBBLIGA A PRESTARE CURE A TUTTI! lo so sono cattiva ma ha fatto del male a tutti e lui compreso, dovrebbe lasciarlo a un collega!

11/12/12, ore 13:32

I miei complimenti.......il tuo modo di scrivere mi ha molto incuriosito e ho scoperto una storia ...... preziosa.......
Spero che la tua vita proceda bene e attendo con ansia il prossimo capitolo......sono una di quelle che non ha capito il titolo anche se ora una mezza idea ce l'avrei
A presto Jusy

14/11/12, ore 20:36

Ciao Barbara
Stanchezza a parte come va? Non so che lavoro tu faccia comunque sia deve essere parecchio faticoso portarlo avanti incinta.
Ma veniamo alla storia : “….svelerà per chi non l’ha ancora capito il mistero del titolo ….” Perché c’è chi l’ha capito? Anche il prologo? Ma allora sono solo io la testona! E dire che di solito sono abbastanza intuitiva! Forse sono stata troppo dura con Bella nello scorso capitolo, forse non ho capito quanto disperata fosse per abbracciare la via della fuga. È una donna disperata e braccata, ha perso fiducia nella giustizia e nella legge e si sente completamente vulnerabile. Povera ragazza. Forse Rose saprà aiutarla e magari farle riprendere la lucidità necessaria per rifarsi viva con Edward. Lui comunque sia non si meritava questo abbandono da parte di Bella. L’ennesimo della sua vita. Ho notato che non hai citato né nello scorso capitolo né in questo la destinazione di Bella e Rose e conoscendoti non deve essere un caso.
Al prossimo aggiornamento.
Baci
Francy

14/11/12, ore 20:18

Ciao Barbara
Congratulazioni per la tua gravidanza! Tanti auguri! Quello che stai vivendo deve essere uno dei momenti più belli della vita di una donna perciò è assolutamente comprensibile che abbia assorbito completamente tutta te stessa. Non hai bisogno di giustificarti per questo!
Purtroppo dopo tutto questo tempo faccio fatica a ricordare nel dettaglio la storia ma ricordo bene la partenza di Bella, il suo abbandono, la sua fuga, la sua resa. Per andare in Italia! Perché?? Non condivido l’opinione di Jasper che difende Bella e la sua fuga secondo cui lei non è fuggita da Edward ma da James. Sarà anche fuggita da James ma di fatto ha abbandonato Edward. Lei non si sentiva solo minacciata dal suo aguzzino, lei non si sentiva all’altezza dell’uomo che amava. La paura di James è stato l’elemento scatenante che ha scoperto il vaso in cui lei aveva nascosto le sue paure e i traumi irrisolti. Se avesse solamente voluto scappare da James avrebbe potuto condividere la sua decisione con Edward, dirgli che si sarebbe messo in contatto con lui. Bella è fuggita da Edward e non la giustifico per questo. Anche Edward ha il suo bel bagaglio di dolore e ferite e lei per prima avrebbe potuto capirlo di più e per questo evitargli una pugnalata come questa. Non la capisco. Sarà stata spaventata a morte per se stessa e per Edward e Alice ma scappare non credo che sia mai la soluzione ai problemi anche perché questi ti seguono ovunque. Inoltre lei per prima sta soffrendo perché lo ama. Faccio fatica a capirla. L’unica cosa che capisco è che deve essere stato un gesto dettato dalla disperazione e quindi per questo ingiustificabile e incomprensibile.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo.
Francy

14/11/12, ore 08:03

Bentornata barbara
le parole di edward mi rimangono dentro come se rimbombassero tra le pareti del mio cervello e scendessero poi nella mia anima. Il concetto di amare e di donare insieme che, nel dialogo con esme emerge, è un concetto spesso dimenticato e tenuto in conto solo marginalmente, mentre a mio parere vanno sempre di pari passo se si vuole avere una rapporto intenso profondo, pieno di emozioni. E poi la madre, che capisce senza sapere, che conosce senza che nessuno le dica nulla, che vuole essere di conforto e di sostegno senza pesare, ma che alla fine si lascia andare anche lei ad un pianto che denota quanto sia stratificato nel suo cuore il dolore nel vedere il dolore del proprio figlio e soprattutto senza poter lenire come ogni madre fa quando si è piccoli la sofferenza che da adulti spesso è una sofferenza dell'anima.

13/11/12, ore 11:43

stupendo anche questo capitolo, molto struggente! povero edwar, mi dispiace tantissimo per lui! sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la storia, anche perchè sono una di quelle che non ha capito a fondo il titolo XD (quanto sono scema T.T) comunque ho una domanda? la rose amica di bella è la stessa rose che sostituisce jasmine? no perchè mi si è proprio accesa una lampadina:P aspetto con ansia il prossimo capitolo! a presto :*

12/11/12, ore 20:56

ciao sono contentissima di poter rileggere un altro cap. questa storia è stupenda non vedo l'ora del continuo, comunque spero tu stia bene e che la tua gravidanza proceda tutto ok ciao

12/11/12, ore 20:13

La scelta di aspettarti  non è mai sbagliata ,povero Edward si stà lacerando ancora per la perdita della moglie e la fuga di Isabella .
Ciao sei molto brava .

27/09/12, ore 21:35

prima cosa ...auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mamma quale evento più bello di questo ti poteva capitare?? nessuno sei ''perdonata'' alla grande ahahhah!!!
capitolo trisre e struggente, se ne è andata x nn mettere in pericolo il suo amore a messo veranente un oceano tra loro povera bella,mi fa tanta tenerezza
edward un uomo distrutto in teoria sono tre le donne chew lo hanno lasciato...ti prego eddy nn mollare trovala,ma bisognerebbe sconfiggere james
ed hai jasper dalla tua parte ricordalo puoi farcela.
ciauuuuuuuuuuuu mamy!!!

27/09/12, ore 21:15

Bentornata e congratulazioni per la gravidanza ;)
Parlando del capitolo  Edward mi ha fatto tanta tenerezza vederlo distrutto perchè Bella è andata via ma come dice Jasper non si deve arrendere e la deve trovare.
Bella è andata a Roma e sono contenta che sia andata da Rosalie almeno non si trova sola :)
Bellissimo capitolo al prossimo !!!!!!!!!

26/09/12, ore 19:28

adoro quella canzone *_*... bentornata barbara e complimenti per la gravidanza, speriamo che lui/lei ti faccia stare tranquilla adesso ;-) Ho dovuto ingranare quaolche vecchio capitolo per tornare in pari, e adesso mi è tornata l'angoscia della fine dell'altro, ah allontanarsi da lui che brutto momento, è ancora così instabile per un nulla scoppia sempre a piangere, piccola. Almeno non sta andando alla cieca ma ha un'amica a cui appoggiarsi, spero sempre che edward non si arrenda o che lo faccia jasper per lui. ciao.

26/09/12, ore 17:50

CONGRATULAZIONI!
Non ti devi nemmeno scusare per il ritardo, se ti serviva potevi prendere altro tempo, noi siamo qui : )
Allora, passando al capitolo avevo voglia di entrare nel computer e abbracciare il povero Ed e consolarlo e poi volare a Roma e prendere Bella e riportarla da lui... James non si arrenderà di certo e nemmeno Ed lo deve fare!!! Deve dare retta a Jasper...
Alice, un pò ci sono rimasta male per come si è comportata... non è la sola a soffrire.
Ancora le mie congratulazioni e al prossimo capitolo. Buona scrittura!

26/09/12, ore 17:47

TANTISSIMI CARI AUGURI X LA GRAVIDANZAAAAAA...MA ORA X FAVORE PORTACI ALLA FINE!!!! NN CI ABBANDONARE +...UN BACIO

26/09/12, ore 17:17

prima di tutto congratulazioni per la gravanza!! non importa se non hai aggiornato, avevi sicutìramente le tue buone ragioni;) auguri per i prossimi mesi!
il capitolo è molto bello anche se carico di tristezza. povero edward! alla fine lo piantano tutte:P speriamo bene per questi due e che trovino il modo di star tranquilli=)) aspetto il seguito! ancora tanti auguri:*

26/09/12, ore 17:16

Ti dico la verità, per un attimo mi ero dimenticata di questa storia, ma rivedere l'aggiornamento mi ha fatto enormemente piacere :D inoltre il motivo per cui non hai potuto scrivere è stato più che valido, quindi tantissimi auguri Barbara, sono davvero tanto felice per te!

Passando al capitolo, Edward poverino sta soffrendo tantissimo; Bella è andata via per proteggerlo, ma non è facile da accettare per lui, dopo tutta la fatica che aveva fatto per fidarsi di lei, ritrovarsi nuovamente abbandonato non deve essere facile. Adesso che sono così lontani chissà come andranno le cose...
Un bacio e m raccomando, non stancarti troppo ;) Paola