332
di barbara_f

18/03/11, ore 18:33

Ciao e' la prima volta che ti scrivo anche se ho letto tutta l'altra tua ff (mi e' piaciuta molto) anche questo capitolo e' bello anche se u po' forte..... Ma rimango un po' perplessa, come puo' una donna avere un orgasmo se viene violentata...... E ha subito continue violenze fino a poco prima..............
comunque aspetto con ansia il seguito......

18/03/11, ore 17:36

Mamma mia che sofferenza, quanto dolore ha sentito Bella per colpa di un animale di nome James.
Quanto mi dispiace per lei, menomale che almeno è riuscita a scappare e che quegli occhi verdi sono del nostro Edward.
Essendo dottore speriamo che possa aiutarla in qualche modo, almeno da allontanarsi dall'appartamento di James.

18/03/11, ore 14:13

effettivamente e' molto forte e ancora nn sono riuscita a capire bene la trama di qs storia

18/03/11, ore 13:29

Ciao. James è un pazzo, un pervertito...tanti altri aggettivi che al momento non mi vengono. Ma quato l'ha tenuta rinchiusa? Bella è troppo confusa, non lo sa.
Ciò che mi stupisce è il comportamento di Victoria, come può far trattare una donna così? E' pazza anche lei?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, almeno Bella è uscita da quell'inferno, avrà trovato il suo angelo? Spero proprio di si.

18/03/11, ore 11:19

Non ci capisco più niente, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo per chiarirmi un pò le idee. Ci sono forse 2 James?

15/03/11, ore 10:07

Non mi aspettavo proprio che Edward fosse un medico volontario, lui e Bella provvengono da due mondi lavorativi completamente diversi.
La scena di amore e passione con Jasmine è stato molto bella.
Sicuramente la loro storia sarà finita, con dispiacere di Edward, con il suo ritorno in patria.
Adesso bisogna capire chi ha incontrato a New York Edward...

14/03/11, ore 19:40

Ciao Barbara che dire un bel capitolo.
La ragazza è Bella vero???
Jasmine è morta vero???
Ora Edward vedrà in Bella lei.
La guerra deve essere un cosa tremenda noi la guardiamo da lontano e non sappiamo anzi io non so cosa significa.
Mamma mia Barbara tu non puoi immaginare quanto mi abbia preso questa tua nuova ff.
Adoro il tuo modo di scrivere e so che sarà fantastica.
Ora devo attendere solo il prossimo capitolo.
Brava come sempre un bacione Lou
Ps grazie di aver messo le mie storie infondo alla pagina

14/03/11, ore 11:50

Ciao! Non avevo aspettaive sulla figura di Edward, me lo ero immaginato in mille modi e in nessuno, ma sono rimasta comunque sorpresa quando ho letto che avevamo a che fare con un medico e nel particolare che operava in territori colpiti dalla guerra. Cavolo!! La scena descritta nell'ospedale da campo tra Edward e Jasmine l'ho trovata carica di emotività e sensualità, molto bella e toccante nell'insieme. Faccio sempre un pò fatica a leggere FF in cui c'è Edward in intimità con altre donne o legato a figure femminili che non siano Bella, non per un motivo razionale, pura gelosia legata alla loro coppia, ma qui non ho provato fastidio. Era evidente il trasporto sentimentale e passionale di entrambi, non superficiale come spesso si legge. Alla fine del capitolo siamo nell'autunno 2007 con un Edward distrutto dal dolore ... per cosa: l'abbandonno di Jasmine? la sua morte? la loro separazione? Scommetto che non mi anticiperai nulla, vero?!?! Come avrai ben capito, io in mezzo a questi salti temporali non mi districo ancora molto bene, perciò ti chiedo: estate e autunno 2007 narrati dal pov Edward rispetto agli scorsi capitoli, temporalmente dove si collocano??? Te lo chiedo perchè credo, spero, intuisco, che la ragazza quasi investita a fine capitolo sia Bella, perciò mi domandavo se quello che abbiamo letto su di lei sia già avvenuto o meno dato che della sua storia sappiamo solo due anni prima, due mesi dopo ma non l'anno di riferimento. Probabilmente mi odierai per tutte le domande che ti sto facendo ma dovresti ormai aver capito che non mi limito mai ad una lettura superficiale, mi piace capire e cogliere i particolari. Al prossimo capitolo, baci!

13/03/11, ore 15:54

Ciao, anche questo si è rivelato un capitolo davvero piacevole, per modo di dire, se con piacevole si può indicare il leggere ed immergersi in un un qualcosa che ti trasmette le stesse sensazioni e ed emozioni dei personaggi.
Edward è tornato? E Bella che ruolo avrà? E' lei la famosa ragazza che camminava per strada per nulla intimorita dalle macchina che le avrebbero potuto strappare la vita in un battito di ciglia?

serenacullen

12/03/11, ore 15:32

Ciao! Sono una nuova lettrice!!!
La tua ff mi intriga molto,ho deciso di continuarla :)
Al prossimo capitolo!

12/03/11, ore 13:05

cavoliiiii nn dirmi ke jasmine è morta?! mamma mia la guerra è davvero orrenda e io penso allle persone di quei posti...xkè se 6 un militare un volontario hai sempre la seconda scelta puoi tornare a casa...ma loro?? è qlla la loro casa è li ke vogliono stare km è giusto ke sia....xò devono fare i conti tt i gg kn i morti le stragi.....leggendo il pov di edward cavoli vedere la paura ke nn ti abbandona mai è un peso sullo stomaco ke ti opprime nn ti lascia mai in pace nn ci sn momenti in cui puoi tirare un soapiro di sollievo e tutto così incessante e opprimente.....mamma mia qndi è tornato a casa....e qlla ke stava x investire è bella?? mah james è pazzo la rapirà se ho capito bn dal proloco.....vedremo a prestoooo un bacioneeee

12/03/11, ore 12:51

Ciao! Ora è entrato in scena Edward, Dottor Cullen. Medico volontario in zona di guerra, dove si innamora, poi torna, sconvolto, e dall'ultima frase sembra che incontri Bella...ancora mille migliardi di punti interrogativi su tutti e due, ma scommetto che con prossimo capitolo qualcuno si risolverà...non vedo l'ora!!!

12/03/11, ore 12:30

accidenti...come era facile prevedere...anche questa tu storia, anche se appena cominciata, mi piace troppo....dillo che hai qualche potere soprannaturale...questo capitolo poi mi ha colpito..tutto il dolore e la sofferenze che Edward vede e prova...è toccante..e da ammirare e il suo coraggio...io non credo di averlo per sopportale tutto questo...anche se per un nobile fine...
beh immagino che il quasi scontro...sia con Bella....

12/03/11, ore 11:49

...*________* mi hai lasciato senza parole è bellissimo questo capitolo. La storia è bella, fresca, nuova, spero che Edward si innamori di Bella e non semplicemente che sia un ripiego, anche perchè sembra che lei 2 figure femminili siano molto diverse a livello caratteriale. Aspettò con ansia il nuovo capitolo :)

12/03/11, ore 07:53

Ciao tesoro...oh mio Dio, se è quello che sospetto io, Edward rivedrà in Bella quegli stessi occhi cioccolato di cui si è innamorato in missione. Male, molto male. Gli amori non si traslano nè confondono, se io fossi in Isabella, al momento della scoperta, mi infurierei come una belva. Oddio, sto viaggiando troppo di fantasia, vero? Anche perchè non sono ancora riuscita ad inquadrare nulla nè dei personaggi ne delle ambientazioni. Quindi è meglio che, in questo caso, io taccia e mi goda il resto della storia in tranquillità. Spero di leggere presto un pvd Bella, questo pvd non mi è piaciuto -tu scrivi benissimo, non fraintendere, e la ff mi piace un sacco, ma Edward innamorato di un'altra lo detesto- Bene, ora vado. Ancora complimenti, questa storia si sta rivelando sempre più struggente. Se prima era appassionata, ora lo è ancora di più, ma in modo diverso. La scena con...com'è che si chiama? Vabbè, quella non sono riuscita a leggerla. Mea Culpa. Ma continuerò a seguire e commentare, la ff mi piace troppo per lasciarla in sospeso proprio adesso. Vado, un bacio, Elisa.

Ps: mi sono accorta solo ora dei credits che hai inserito a fine capitolo sulle mie storie...che dire? Grazie per averle consigliate! ;)