332
di barbara_f

09/03/11, ore 13:40

ciaoooo eccomi....cavoliii qndi james è pazzo di bella e la rapisce...ma il naufragio e il resto?? sn trooooppo curiosa!!!!! a prestooo un bacioneee

08/03/11, ore 19:51

Ciao Barbara! Ci sono parecchie cose che non mi sono chiare. Primo i salti temporali. Due mesi prima, due anni dopo ... ma rispetto a cosa??? Rispetto a Bella che è tenuta prigioniera e perseguitata da qualcuno (ipotizzo James)? Io ho capito così: due anni fa Bella alla sfilata conosce James e fanno sesso. Dove indichi due anni dopo dovrebbe essere james a parlare e siamo al presente quindi? Perdonami ma ho fatto confusione tra le date. Altra cosa che spesso non capisco è chi è la voce narrante, spesso non si capisce chi è a parlare. Ho avuto la sensazione che i POV(point of vieu come si usa dire)in questo capitolo fossero di tre persone: Bella all'inizio che si sente perseguitata, James che cerca la sua preda ma poi il brano che comincia con "guardai fuori dalla finestra..." mi sembra un'altra persona, non mi sembrano parole dettate dall'ossessione maniacale e distorta come quella di James.
Se le mie intuizioni sono corrette questa è una storia che tratta di stalking, giusto?
Una cosa che mi ha colpita è stata la frase di James: " ... nei nostri amplessi", quindi ci devono essere stati altri incontri oltre a quello della sfilata. Ho bisogno di fare chiarezza, ho ancora le idee confuse. Aiutami per favore!! Al prossimo capitolo, baci!
P.s. Solo per curiosità: questa FF è una BellaxEdward?

08/03/11, ore 13:28

Ciao...come sempre complimenti.
In questo capitolo esce il personaggio di James, ossessivo, pazzo di lei, ma nel modo sbagliato.
L'ha tenuta con sè per due anni? e non la lascia in pace? Povera Bella...

08/03/11, ore 09:14

Alla fine si è capito che, per James, Bella è diventata un'ossessione. Invece per lei era semplicemente un modo per dimenticare tutta la delusione che Jacob gli ha fatto provare.
Allora forse la persona che tiene prigioniera Bella è James che alla fine l'ha trovata.....
Mi domando che ruolo ha Edward in tutto questo (spero l'angelo salvatore di Bella).
Molto interessante questa storia :)

07/03/11, ore 23:23

Accidenti che capitolo...sempre più intenso, sempre più appassionato. Originalissima l'idea di far parlare anche James, un uomo che si è nutrito dell'ossessione dell'immagine di Isabella,di ciò che lei rappresenta per lui, e che ne è perseguitato, oserei dire quasi tormentato. Posso solo darti un consiglio? Lascia un po' di righe vuote fra i vari spazi temporali, e magari inserisci anche dei preamboli del tipo "due mesi prima" o "un anno dopo"...così la lettura sarà meno confusionaria. Per il resto sei sempre più brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio!

03/03/11, ore 16:23

Da questo primo capitolo si inizia a capire qualcosa.
La nostra Bella era (ma secondo me anche è) innamorata di Jack anche se lui l'ha preferita a Leah. Per me va bene cosi almeno ce lo siamo tolto dalle scatole subito, senza complicazioni :)
Alla fine Bella si è lasciata andare con James ed ha fatto bene, ogni tanto bisogna spegnere il cervello ed usare solo l'istinto.
Speravo che alla festa fosse presente anche Edward ma credo che dobbiamo aspettare un'altro pò per vederlo apparire (ed è sempre una bella visione).
Sono contenta che hai iniziato una nuova storia perchè con la tua bravura era peccato perderti dopo la conclusione di Dark.

02/03/11, ore 23:35

o.o ok posso kapire la donna ferita .... xke kapita spesso ma non era meglio un eddy ? no ??

02/03/11, ore 20:04

Ciao, devo dire che un rapporto James/Bella non me lo aspettavo! E Edward la figura misteriosa di inizio capitolo?
L'inizio del capitolo è strano, non riesco a capirlo, ma scommetto che i prossimi capitoli mi faranno capire un pò di più.
Da qui si capisce che Bella è sola, Jacob l'ha lasciata, e vuole tornare a vivere. James si presenta al momento giusto.
Al prossimo capitolo per capire meglio la storia!

02/03/11, ore 19:26

ok..ammetto che non sto più capendo nulla =)
perciò posta presto!!!
per il resto scrivi molto bene, brava!
kiss

02/03/11, ore 18:04

Ciao! Volevo farti i complimenti, questa storia sembra da subito molto appassionante! Ho letto anche the dark side of the moon e mi è piaciuta un sacco. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà questo racconto. A presto, Giulia

02/03/11, ore 17:41

uhhhh che bello questo capitolo!!!! complimenti proprio barbara!!! ^^
mi è piaciuto moltissimo.... voglio sapere cosa succede! ^^

02/03/11, ore 17:39

Accidenti che storia, XdXdXd!!Jacob che rifiuta Bella è proprio odioso!Per Leah, poi! o.O

Comunque, per ora non posso dire molto...questo James non mi ispira fiducia a prescindere, ma chissà, magari ci riserverà delle belle sorprese! Un bacio!

02/03/11, ore 17:05

Ciao! Accidenti che inizio hot!! E' ancora troppo presto per partire con le mie analisi e i miei sproloqui perciò non mi sbilancio più di tanto anche perchè non ho ancora capito nulla a parte la presentazione di Bella è ancora tutto da scoprire. L'ambientazione e le premesse incuriosiscono molto. Ho la sensazone che questa FF sia sul genere giallo o sbaglio?? Al prossimo capitolo, baci!

28/02/11, ore 19:30

Ciao! Sono anche qui!! Ti avrei seguita comunque con un precedente del calibro di "the dark side of the moon" ma dopo avre letto questo prologo così coinvolgente non posso fare altrimenti. Già il titolo è enigmatico mi ricorda tanto quei famosi numeri che ricorrevano continuamente nel telefilm Lost, hai presente?! Al prossimo capitolo, baci!

28/02/11, ore 14:55

ok gia mi intriga mi piacerrebbe leggere il prossimo capitolo baci baci ambry