332
di barbara_f

16/05/12, ore 16:53

Ciao Barbara
Alla fine del capitolo ho avuto come la sensazione che le cose siano andate troppo di fretta. Edward e Bella arrivano a casa, la colluttazione, il diverbio verbale, lo shock …. Ma tutto molto veloce, appena accennato. Dico così perché sei solita approfondire molto le situazioni e gli stati d’animo. Anche la reazione di Bella l’ho trovata meno coinvolgente del solito. Ho pensato che potresti averlo apposta perché magari hai intenzione di fare dei pov diversi visto che comunque la scoperta della vera identità di James accomuna tutti i protagonisti. Sarei curiosa di approfondire la personalità di questo James. Chi è, cosa ha fatto della sua vita a parte il folle maniaco, come ha conosciuto Alice, come è poi passato a Bella, che lavoro fa, la sua famiglia… vorrei capire insomma come si fa a diventare così, cosa pensa. È terribile pensare che questo è un racconto ma che potrebbe anche essere reale.
Baci
Francy

15/05/12, ore 18:53

Finalmente l'hanno preso quel bastardo di James, non ci speravo proprio, temevo che sarebbe ripiombato nella vita di isabella senza riuscire a scontare la sua pena.
Adesso per lei è un periodo difficile perchè sarà costretta a raccontare tutto quello che ha subito da quel verme.
Ma sicuramente avrà la forza per potersi finalmente liberare da questo incubo e donare anche un po' di pace alle altre ragazze che hanno dovuto subire le violenze del loro aguzzino.
Edward è l'ancora a cui Bella deve aggrapparsi per ricominciare a vivere una vita serena, il suo amore l'aiuterà in questo cammino nuovo che sta per iniziare.
Spero che anche la piccola Alice possa travare un po' di tranquillità con Jasper.

15/05/12, ore 18:51

l'inizio del capitolo è stato molto dolce Edw e Bella sono sempre più uniti e lei mi fa tanta tenerezza *__*
Finalmente James è stato preso e arrestato spero che passi tutta la sua vita in carcere -.- Avevo paura che questo arrivo di James portasse nuovi problemi a Bella invece mi sembra che abbia reagito bene speriamo continui così *__*
Bellissimo capitolo al prossimo :)

14/05/12, ore 15:26

come al solito il capitolo è stupendo! seguo questa storia da un bel pò e ogni volta mi lasci col fiato sospeso da quanto è bella e coinvolgente! nella triste fatalità che sia sempre james ad aver fatto soffrire alice e bella vedo una nota positiva: le persone orribili non sono poi tante, ce n'è sono poche che fanno tanto male agli altri. lo so sono un'inguaribile ottimista:P attendo con ansia il seguito, continua così!!!

14/05/12, ore 15:08

Ho paura a esultare di gioia perchè ogni volta che tutto sembra andare per il verso giusto qualcosa o qualcuno arriva a mettere i bastoni tra le ruote... come nell'altra tua storia dove sono stata con l'ansai tutto il tempo, fino all'ultima riga.
James è arrestato e verrà processato, incrocio le dita per la sua condanna all'ergastolo...non possono spedirlo in Texas? Se non sbaglio lì c'è ancora la condanna di morte. Alice, Bella meritano di vivere felici e in pace, hanno sofferto già troppo, quello che hanno passato penso che basti per tutta la loro vita. Al prossimo capitolo.
Buona scrittura!

02/05/12, ore 12:08

Immaginavo che James e l'ex di Alice fossero la stessa persona. Questo pazzo va fermato in tutti i modi, ha già creato troppo dolore senza giustificazione, se non il sadico piacere di vedere soffrire le sue vittime. E' pericoloso e può colpire ancora, la violenza e la crudeltà sono insite nella sua mente e non esiste nessuna cura che possa guarirlo se non l'essere internato in una struttura per malati mentali pericolosi per la collettività. Isabella e Alice devono e sottolineo devono denunciarlo e pretendere giustizia. Dico pretendere, perchè al di la del dolore, della sofferenza che entrambe portano incise sulla loro pelle, nella mente e nel cuore, l'unica cura per superare il passato e poter ricostruire un futuro, è pretendere quella giustizia per quello che la vita ha loro tolto ingiustamente e per impedire a un pazzo di girare libero nel mondo,libero di colpire ancora chissà dove e quando. Dico pretendere perchè nessun essere umano dovrebbe subire un 'affronto alla dignità come il loro, e nessun mostro dovrebbe sentirsi impunito e tronfio, perchè ogni donna che rifiuta di denunciare una violenza, fa un favore all'animale che l'ha perpetrata e si condanna ad una vita a metà, io lo chiamo il coraggio della disperazione ma è l'unica medicina che guarisce e permette di voltare pagina, di andare avanti non come sopravvissute ma come persone. Quanto amo Fossati!!!!

29/04/12, ore 23:03

Ciao...ecco la conferama di quello che dicevo...diciamo che James è "frutto" del dolore che lui pensa di aver provato per questo fantomatico tradimento di Alice...e Bella è la vittima di tutto questo...mi dispiace che alla fine lei non sia più sicura visto che ormai lui l'ha trovata...spero solo che le cose non peggiorino tutte in una volta...speriamo che Bella riesca ad essere forte e che finalmente qualcuno intervenga....mi dispiace un sacco sia per Bella sia per Alice che in pochi giorni è stata male perchè lui l'ha avvicinata di nuovo...speriamo che Jasper riesca a capire subito tutto...e sbatterlo in prigione fino alla fine dei suoi giorni e oltre...per quanto riguarda i suoi pensieri fanno solo ribrezzo...neanche le bestie sono così schifose...scusami per i termini...ma quando si parla di violenza sulle donne divento una iena perchè ci sono persone malate come il nostro James ma anche messe peggio che fanno del male solo per provare piacere...solo per una soddisfazione personale...direi che non possono essere considerati essere umani...comunque sono curiosa di sapere come andrà avanti la situazione anche per Bella...1bacio alla prossima

28/04/12, ore 12:14

no....no era lo stesso uomo nn avrei mai potuto collegarli no no noooooo
o m g no cavolo questo n on ci voleva cavolo cavololooooo ok sn skonvolta o.o

28/04/12, ore 11:17

Ciao Barbara
Nonostante avessi intuito la direzione che stavi dando alla storia sono rimasta ugualmente sorpresa. Forse lo shock è il termine più corretto. Avevo cominciato a sospettare che questo fantomatico ex di Alice che avevi volutamente e sapientemente dosato negli ultimi capitoli fosse in qualche modo legato al rapimento di Bella. Credevo però che fosse uno degli uomini che partecipavano ai giochi erotici di gruppo. Non credevo che fosse LUI. Che fosse James. Il problema è che se anche ora lo abbiamo trovato cosa si può fare?? Denunciarlo?? Non avevano già abbandonato quella strada perché giuridicamente impervia?? Però non sarebbe giusto comunque lasciarlo impunito. Non oso immaginare lo shock della povera Bella che si vede davanti agli occhi il suo incubo peggiore! Dopo questa scoperta ovviamente sono partite un milione di domande! Non te le elenco perché sono tante e tanto so già che non potrai rispondermi perché spoilereresti troppo. Una però devo fartela perché sai che mi ossessiona dall’inizio della storia. La scena del prologo, in che modo è legata a tutto questo??? Quanto manca ad arrivarci??
A presto
Francy

27/04/12, ore 17:54

Sono un po' confusa anche se credo che l'uomo di alice sia lo stesso di bella?

27/04/12, ore 14:12

O.o questo non me lo aspettavo. Sono la stessa persona? ma Alice non lo chiamava con un altro nome? o sono io che ricordo male o semplicemente lui usa un nome diverso?
Oh mamma questo è davvero un colpo di scena. Tutto verrà a galla.
James ha seri problemi dovrebbero rinchiuderlo.
Buona scrittura!

27/04/12, ore 13:08

Oo mi hai lasciato veramente senza parole Oo dopo tutto quello che ha fatto a Bella ha fatto soffrire tantissimo anche Alice e gli ha fatto perdere il bambino scusa il termine ma è proprio un grande bastardo -.- prima chiede scusa ad Alice e appena vede Bella gli dice ti ho trovate Oo io spero che adesso venga arrestato e la paghi per tutto il male che ha fatto sia a Bella che ad Alice
bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo :)  a presto

27/04/12, ore 13:02

Barbara se volevi scioccarmi ci sei riuscita!
Non solo quel bastardo (e scusami la parola ma non saprei come altro definirlo) ha picchiato Alice, facendole perdere il suo bambino, ma poi ha anche avuto il coraggio di trattare in quel modo brutale Bella; e adesso chiede perdono ad Alice, pentendosi di quel che ha fatto, ma appena vede Bella si rimangia tutto? Perchè quel suo " Ti ho trovata " non mi sembra la frase di un uomo che era disperata per aver perso la 'sua' donna bensì una vera e proprio minaccia.
Cosa ci riserverà adesso il futuro? Aspetto con ansia, Paola

27/04/12, ore 12:47

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo James è l'ex di Alice? Quest'uomo è malato! O gli piace Alice o gli piace Bella che si dia una svegliata, cazzo!(scusate la volgarità e la deformazione della pagina, ma era d'obbligo...)

27/04/12, ore 12:08

Cosa cosa cosa CCOOOOOSAAAA?
Tu sei very very very angst!
Ti chiamerò "ansia"!
Mi fai morire...Tutto si complica proprio quando uno sta per rilassarsi... bravissima quindi!
No, non sono impazzita. E' che se non fosse così l'attenzione calerebbe, il pathos lascerebbe posto alla routine e la noia ammazzerebbe la storia.
E quindi: bravissima!
Bacio