La pioggia
di kiss88

11/11/11, ore 20:01

Ciao Sara, incuriosita dalle tue storie sono qui a sforgliare il tuo profilo.
Anche questa, come le precedenti, mi ha colpita per la poeticità delle parole e per il senso profondo che possiede.
L'acqua è vita e come tale lava via le impurità dell'anima, e il sole è una perfetta metafore della speanza di un dì più sereno.
Complimenti
Girl_in_Blu

24/02/11, ore 01:42

Molto bella sara**
breve ma intensa!!credo che si possa legare facilmente a Damon e ai suoi tormenti. Questa idea che lui possa lavarsi via il suo dolore mi piace molto.
Bellissima idea^^
Io non potrei mai scrivere una poesiaXD credo che non potrei decisamente essere in gradoXD
La tua è molto bella^^ potresti fare una raccolta con una poesia per ogni personaggio^^ sarebbe interessante magari partendo da qualcosa che hai visto nel telefilm^^
vabbè la smetto ahah già mi faccio i filmXD
comoplimenti^^
Giuls

23/02/11, ore 14:49

Che bella, complimenti. è molto coinvolgente e rappresenta bene Damon. Io sono convinta che la pioggia si addica a lui perfettamente e dopo questa poesia ne sono ancora più convinta.
Molto brava... un bacio!

23/02/11, ore 11:02

è bellissima sara...davvero stupenda...anche per me damon ama la pioggia...ci sto scrivendo una os a tal punto, anche se la ama per motivi differenti....
fai bene a scrivere poesie, ti vengono molto bene e molto intense e si vede chiaramente cosa vuoi esprimere...sei molto brava sara...
un bacio
GLo