Fondente
di Sere_

04/04/11, ore 17:43

ahhhhh mi è piaciuta un sacco <3... adoro questa coppia e.... non so come spiegarlo, ma questa shot mi ha fatto stringere il cuore!
è vero, c'è ancora l'innocenza e la goffaggine della prima serie, ma è proprio quello che mi piace di più!
scrivi molto bene, e ancora complimenti *____*
lo so che sono fuori data per commentare, ma volevo assolutamente lasciarti un commento!! >.<
e va nei ricordati, naturalmente!!

ciaooo
_Sayco.

18/03/11, ore 16:08

Oddio, ma che fiction carina *_*
come ben sai concordo sul definirei il SasuSaku "LA coppia", e questa storia mi piace davvero troppo. C'è tutta la dolcezza, la complicità ancora un po' goffa e la semplicità della prima serie (ma anche se nello shippuden il loro rapporto è diventato più angst che ce ne importa, va bene ancora così e si potrà sempre tornare dopo al principio) e tanto Sasuke e Sakura quando Naruto e Kakashi sono assolutamente IC ^^
I cioccolatini a forma di ventaglio Uchiha sono un'idea davvero da Sakura, e Sasuke potrà negarlo quanto gli pare ma si sa che un gesto del genere gli fa piacere XD è solo troppo bambino, troppo incasinato di suo e troppo Sasuke per ammetterlo liberamente ù_ù

23/02/11, ore 22:26

E' il pairing etero che più preferisco in assoluto *-*
E tu l'hai saputo rappresentare perfettamente e, tutti i personaggi, mi sono parsi perfettamente IC, davvero..

Eheh povero Sasuke ù.ù
Secondo me Naruto e Kakashi, in fondo, l'hanno fatto apposta a lasciarlo solo con la ragazza xD

Ancora complimenti ^-^

23/02/11, ore 22:04

Si molto carina!è divertente e romantica al tempo stesso!L'idea dei cioccolatini fondenti è davvero fantastica e molto originale. E poi Sasuke fa davvero morire dalle risate quando cerca di preservare il suo orgoglio,e anche il povero maestro Kakashi che non è stato degnato neanche di un rimprovero. Comunque complimenti, mi è davvero piaciuta molto!Baci!

23/02/11, ore 20:46

che carinaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! brava! proprio una bella storia! :)

23/02/11, ore 17:33

Questa one-shot è carinissima *___*
Adoro il sasusaku ma questa tua creazione mi è piaciuta: primo perchè scrivi davvero bene e secondo perchè è dolce e divertente ma non eccessivamente melensa. Insomma è perfetta u.u
Complimenti^^
Ps: ok non sono brava con le recensioni ma ci tenevo a dirti che mi è piaciuta molto^^

23/02/11, ore 16:29

Ciao! Non sono un'amante di questa coppia, ma, ho letto questa tua shot con piacere, perché è scritta veramente bene e l'ho trovata veramente carina. Quindi, non posso che farti i complimenti.
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

23/02/11, ore 16:25

Ciao sere, che carina questa one-shot!! Ambientata giusto giusto a san valentino xD mi è piacuto quando hai scritto "terrificante nastro rosa" XD hahah veramente divertente anche perchè nessuno si accorge di kakashi che arriva in ritardo perchè erano presi dalla scenetta x) complimenti mi è piaciuta molto!! ^_^