Amore a prima vista...!
di giugiucullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/07/11, ore 11:02

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Sono felice che finalmente hai aggiornato!!!
Sono rimasta sorpresa dalla reazione di Jane, ma secondo me lei in realtà è buona solo che nessuno le ha mai mostrato la felicità la gioia e l'amore, ora è cambiata almeno con Edawrd e Bella...
Finalmente Edawrd E Bella riusciranno a scappare o almeno spero ne hanno passate fin troppe loro due e ora il loro sogno d'amore deve coronarsi...

20/07/11, ore 20:53

e così sono riusciti a scappare, grazie anche a jane che gli copre le spalle, speriamo che questa sia la volta buona, ma sopratutto che caius non torni a rompere un' altra volta, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *__* ps: COME é ANDATA CON LA SCUOLA?????? SEI PASSATA?????? ciao

20/07/11, ore 20:37

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.....
mi ha stupito molto il comportamento di jane, non pensavo che li avrebbe lasciati scappare...
spero che riescano a fuggire, edward ha ragione, non possono andare avanti così..
baci baci,

09/06/11, ore 21:02

Spero ripartirai presto a scrivere,anke io ho gli esami cm te di 3,quindi spero vadano bene a tt e 2.Buona fortuna.
kiss

22/04/11, ore 21:24

Grazie ..buona pasqua anke a te,nn vedo l'ora ke aggiorni!!!
Baci

22/04/11, ore 20:38

ciao!!!!
BUONA PASQUA anche a te!!!!
baci, baci,

22/04/11, ore 20:27

Grazie mille *-* Buona Pasqua anche a te e passa delle belle vacanze :)
Un baciooone

22/04/11, ore 20:20

grazie mille, altrettanto a te.Un bacione grandissimo ciao BUONA PASQUA

03/04/11, ore 21:06

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Edward ha avuto una bellissima idea a regalare un cucciolo a Bella, mi sembra di averla davanti davanti la piccolina.
Nali, la cucciolotta più coccolata da un vampiro, forse anche l'unica visto che i vampiri, quelli vegetariani si cibano di animali, ma Bella ama troppo Nali per farle del male e chiunque ci provi penso che finisca in grossi guai. Come mai il nome Nali???
Edward e Bella stanno ideando di fuggire, visto che per loro sono come in prigione e forse fuori potranno vivere la loro storia d'amore, spero che ce la facciano e che ritornino dalle loro famiglie.

03/04/11, ore 11:23

bè mi sembra ke qst capitolo,sia un pò privo di contenuto,spero ke qst cane faccia qualkosa tipo azione,...hahah skerzo,cmq x qst volta ti perdono x gli errori,è vero è scritta frettolosamente,ma nn vedo l'ora ke loro dure scappino insieme.
Baci
p.s:aggiorna presto!!!

03/04/11, ore 01:50

wow questa entrata in scena mi ha spiazzata, chissà che non serva a depistare i volturi, quando i due innamorati fuggiranno??????? chissà quando bella dirà la verità a eddy?????? sopratutto chissà come ci rimarrà lui??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

03/04/11, ore 00:03

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto, mali mi ha incuriosita molto, non me l'aspettavo la sua entrata in scena...
baci,

21/03/11, ore 20:57

Sisi mi è piaciuta un sacco,fantastica,ti perdono x gli errori xkè scrivi da dio,cmq spero ke la tua mente si dia una
mossa a partorire qst idee!!hahah..skerzo..spero aggiornerai presto!

18/03/11, ore 20:27

Buona sera!!!

Allora: voglio dirti che hai fatto tutto con troppa fretta. Cioè: ho capito che devono scappare dal castello a Volterra. Ma noi non scappiamo se metti un capitolo in più! E poi, Edward entra bello e indisturbato e bacia Bella dichiarandole il suo amore.
Ci sono anche degli errori. Tu hai scritto "Gli" al posto di "le". Questo errore l'hai commesso quando c'è il dialogo tra Bella e Jane, e la prima chiede consiglio sul vestiario alla seconda.
Per me, rimane sempre tutto fatto troppo velocemente.

Un bacione e alla prossima!!
IAmAlone...

18/03/11, ore 19:12

Wow!!! Il capitolo è fantastico!!!
Bella è in camera sua odia vivere a Volterra, infatti, sembra il castello degli orrori, povera.
Decide di andare anche lei nella sala del trono dove tutti stanno aspettando la cena Bella si rifiuta di uccidere qualcuno e Edward fa lo stesso.
Caius si infuria con lei e le promette che presto diventerà la regina del male, ma perchè Caius non capisce che Bella non è così e che non lo ama.
Bella distrutta torna in camera lì arriva Edward i due sono felici e si baciano con passione. Che carini!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]