A Kiss Of Love
di Icegirl46

15/03/11, ore 09:49

Mi hai recensito 3 ff su 4 ed allora il mio cervello ha pensato che forse un salto nel tuo account avrei anche potuto farlo, ed allora sai che ho fatto?
Ma sì che lo sai, non devo spiegarti nulla!
Comunque ho fatto benissimo a passare da te perché questa one-shot è ... è ... dolce, pucciosa, tenera, delicata e mi piace!
Will che le prende mi fa una tenerezza immensa e sono felicissima che quello stronzo che chiama "padre" l'abbia sbattuto fuori di casa! Credo che sia stata una decisione perfetta! *Q*
Ho rischiato un collasso immaginandomi il disinibito-ubriaco-figherrimo Axl sul pianerottolo di Izzy, e vogliamo parlare di quelle tendine viola, gialle e verde marcio?
No, DAI CAZZO!, sai dirmi perché le immagino nella casa di Jeff?
No aspetta, forse ci riesco .. dopo i pantaloni giallo senape ( :Q___ ) non mi risulta difficile immaginare quanto poco gusto abbia il moro *----*

Posso andare ad uccidere Alis-sono-figa-solo-io-perché-passo-ore-a-fare-shopping-con-il-mio-Izzuccio-bello e quello stronzo di Bob-come-cazzo-ti-chiami?
*sparge amore e si inoltra nella foresta*
Ciaooo bella gente *OOOO*

06/03/11, ore 01:31

Dopo che mi hai recensito un paio di fanfic, ho pensato bene di venire a recensire un po' anche io ;) ...e l'ho trovata fantastica!!
A parte la coppia, che di per sè non mi piace affatto, il resto è perfetto. Scrivi molto bene, e il pezzo in cui Jeff dice a William che se ne va e lui lo manda a quel paese è assolutamente comico! Anche il loro incontro alla fine mi è piaciuto. Mi è piaciuto anche "Bob-come-cazzo-ti-chiami" xD

23/02/11, ore 19:11

*.*  La adoro!! E' troppo bella!
Axl ed Izzy sono talmente carini insieme!!
Mi è piaciuto troppo il fatto che nonostante Axl fosse amareggiato e si sentisse tradito da Izzy per la sua partenza, tanto da non riuscire a parlargli al telefono, si cercano sempre l'un l'altro e si pensano sempre, e alla fine, si capisco solo con uno sguardo!! ç.ç Che teneri.
Izzy che si fa amica una rossa per la somiglianza del colore dei capelli a quelli di Axl è davvero una bella trovata!!
Mi piace davvero davvero molto!
Sai, ora che ti sei "fatta una reputazione" con le tue magnifiche recensioni, *si ingrazia Icegirl. xD Scherzo, lo penso davvero : )*, penso dovresti definitivamente provare a scrivere qualcosa. Sei davvero brava e sarei davvero curiosa di leggere qualcos'altro di tuo!
Un bacio. : *

23/02/11, ore 17:27

Tu...tu...tu dedichi questa a me? A me?! Sei sicura? No perché se cambi idea prima di 48 ore non mi dispiace... A parte gli scherzi, non me l'aspettavo! Grazie grazie grazie! Mi avevi raccontato la trama in breve, ma ti giuro che non me l'aspettavo cosí stupendosa! É perfetta, c'é tanto tanto amore, tanto Axl, tanto Izzy ma soprattuto c'é l'amore! Sei bravissima, ma questo te l'ho detto talmente tante volte che ora ti sei annoiata a sentirtelo ridire eppure é cosí! Sei brava , molto piú di me e ricordami di obbligarti piú spesso a scrivere ff XD marita mia ora vado a presto