Sotto questo sole
di Ellens

02/11/11, ore 18:38

ciao Ellens,
su dai, non affogare, basta piangere su una bacinella.
Perchè inizio a recensire dal primo capitolo quando sei al terzo? perchè mi piace e sono abituata così: quando una storia mi intriga recensisco tutto partendo dall'inizio, come se tu avessi appena postato, le sensazioni sono autentiche.
comunque adesso passo al prossimo capitolo
baciotti

22/03/11, ore 17:48

Ciao Ellens, mi sono imbattuta nella tua storia quasi per caso ed eccomi qui a recensire. E' raro trovare una storia dal buon contenuto, nonché scritta in modo impeccabile. Nessun errore di ortografia e un buon uso del lessico. Questa Juliet è di mio gradimento, non perché è una piccola e feroce stronzetta, intendiamoci :), ma perchè stravolge completamente l'idea che di solito siano i ragazzi ad essere i teppisti della situazione, attacca brighe e fastidiosi. Brava, davvero! Metto la storia tra le seguite e mi catapulto al prossimo capitolo. ;D

Asya

12/03/11, ore 21:20

Forte, Grandiosa Juliet! Quanto vorrei poter trattare il preside nello stesso modo in cui lo tratta lei! Alle volte certi tipi di adulti sonno proprio divertenti!

12/03/11, ore 14:04

Un'altra Juls? Molto, molto interessante. mi piace, questa Juliet detta Juls mi piace, sono proprio curiosa di vedere cosa le capiterà. ti seguo, sempre

26/02/11, ore 13:08

Due parole: la adoro. Chiaramente sto parlando di Juls :)E' una tosta, non una frignante disadattata sociale che si piange addosso, quindi mi piace! Ho scoperto la tua storia cercando qua e là e devo dire che mi piace proprio! Aspetto l'aggiornamento eh!Alla prossima..
Sandra

23/02/11, ore 20:01

hey ciao =) il primo capitolo della tua fanfiction mi piace molto...mi piace il tipo di ragazza che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e poi mi diverte molto il fatto che si mette sempre nei guai e questo la diverte, poi è molto bello quando  parla con il preside e riesce sempre a cavarsela con discorsi anche abbastanza sensati xD e quel chase mi ispira anche lui xD  ...spero che continui presto :D

23/02/11, ore 17:38

Salve!!Sono una nuova lettrice!
Prima di tutto non osare dire che questa è una cagata!!
E' bellissima!
Mi piace il tuo modo di scrivere!!!!
Brava!^_^
A presto!!!
Non vedo l'ora di sapere il seguito!!!!