Perchè Rose Weasley odia S.Valentino!
di _Breath

24/03/13, ore 12:30

Wait wait wait. What? Ma scorpius non era il ragazzo di Lily? La storia è stupenda, divertente, simpatica, scritta bene, originale, romantica e mille altre cose e la rovini con un minuscolo particolare?! Ma no!
Comunque per il resto è davvero bellissima

15/08/11, ore 20:46

è bellissima.
Soprattutto il fatto che l'angioletto maledetto di Fred.
Penso che se Fred non fosse morto sarebbe stato lo zio preferito di Rose.
Perchè sono molto simili anche se non sembra.
Io amo profondamente entrambi.
Poi come lo descrivi alla fine, è favoloso:
"Capelli rossi e lisci, un sorriso dolce e birichino sulle labbra.
Malandrino.
Una piccola figura sbiadita guarda i due ragazzi serenamente coinvolto e felice. Era nato felice, era morto nello stesso modo.
Fred Weasley congiunge la mani dalla sua posizione di cielo e sorride, ancora.
Lo spettro della sua ultima risata da vivo si rispecchia in lui anche da morto.
Perché è contento.
Contento di aver visto sua nipote crescere e di poterla vedere felice, innamorata, anche se lei questo ancora non lo sa.
Perché è felice, felice di averle lasciato un segno di lui, del suo passaggio … anche se sottoforma di violacei lividi."

Complementi ancora
-Red

20/07/11, ore 13:53

non riesco a credere di essere arrivata alla fine!!! xD è lunghissimo questo tuo capolavoro ahahahah xD
oooooooo ho le lacrime agli occhi per l'ultima frase che hai fatto dire a fred =,'( ma mi piace davvero tantissimo! la prossima volta che scrivi qualcosa di così lungo però ti consiglio di dividerlo in due capitoli così è più facile... =) anche se l'ho letto tutto d'un fiato!!!! =) haahhahaha immagino rose che parla da sola e mi viene da ridere come una pazza xD ecco ora piagnucolo che fred è un angelo e rido perchè hai fatto mettere insieme rose e scorpius e sembro io una schizzo frenica xD
bhè ancora complimenti storia veramente molto carina e coinvolgente
baci
Silver :*

05/05/11, ore 15:56

e perchè vorresti cancellarla??!?
secondo me è una storia molto bella e originale soprattutto non è la solita Rose/Scorpius (per quanto li adori!) scontata!! se tutti questi motivi non ti bastassero ti do il più importante: c'è l'angelo Fred!! Riesce a intromettersi negli affari degli altri anche da morto diventando un tenerissimo e petulante angelo!!
Un bacio e a presto! Anya

20/03/11, ore 15:34

Bella.Mi è piaciuta molto!
Anche perchè è  molto diversa della altre Rose-Scorpius.
Sei stata brava a non cadere nel banale, quando c' è ne sono tante su una coppia non è facile.
E poi io adoro Fred e quell' aggiunta alla fine è stata un' ottima idea!

19/03/11, ore 14:38

Questa ff è davvero stupenda!!
Le Rose\Scorpius mi piacciono molto, ma la tua è speciale perchè fa ridere un sacco.
La parte di Fred, beh, è semplicemente fantastica!!

01/03/11, ore 10:40

bella storia molto bella VERAMENTE.
un bacio Quinn_Amy_Rose

24/02/11, ore 23:02

*-* una delle poche buone shot su questa coppia! ammetto che mi hanno commosso molto le ultime righe su Fred, unico amore della mia vita, e il resto è stato estremamente divertente. Storia originale, scrittura lineare, grammatica okay... bene bene, sono contenta perchè ho letto proprio una bella ff. Passa da me se vuoi :) verox

24/02/11, ore 20:50

Sono capitata in questa one shot gironzolando per i vari fandom visto che non ho da fare niente perché sono malata xD xD comunque non devi assolutamente cancellare! Mi è piaciuta moltissimo, ma tanto tanto. Fred è stato sempre il mio Weasley preferito insieme a Rose e a George, devo dire che ho adorato l'ultima parte, quella dell'angelo :)
Complimenti!! la metto tra le preferite :D
UN bacione
Mari <3

24/02/11, ore 12:05

Ciao..é davvero bellissima questa storia..quindi per favore non cancellarla!!

24/02/11, ore 00:16

mamma mia è stupenda!!! è dolce, divertente e allo stesso tempo malinconica, ho le lacrime agli occhi, davvero molto dolce il fatto che Fred voglia vedere la nipote innamorata, e per gionta con Scorpius!! adoro troppo questa coppia!!

23/02/11, ore 21:53

NON PROVARE A CANCELLARLA!!! XDXDXDXD E' fantastica qeusta storia xD Bellissima

23/02/11, ore 20:23

punto 1: io non ho mentito! la storia è davvero bella!
punto 2: razie per il dolce, ma sappi che come critica sono assolutamente imparziale e sincera!
punto 3: di quello che vuoi, ma non penso di essere l'unica a pensarla così!
quindi per ultima cosa spero di leggere presto una tua nuova storia!
kiss
elisa

23/02/11, ore 19:05

Non è specialee?? E' meravigliosaa!! Sei stata fantastica! E poi che non è vero che Cupido fa innamorare le persone, forse il metodo che usa non l'hanno proprio azzeccatto, però.. La fine è il pezzo più dolce, e menomele, non anmo le cose troppo smielate! Per questo mi piacciono le tue Lily/Scorpius.
Adoro come Rose assomigli a Hermione ma non eccessivamente!! Adoro che per una volta non devo leggere storie in cui si sottolina soprattutto il cervello superdotato di Rose, perchè quella è una caratteristica di Herm, non eve averla per forza anche lei! Adoro la tua ironia: sono stata a ridere mezz'ora per la frase su Robin Hood e per Cupido, e dico Cupido, in cerca d'amore! E poi per le battutte di Rose, e poi per le maledizioni a Fred e George (poverii **), e poi.. per tutto! Mi stavo per tappare le orecchie quando si è rotta la Nimbus 2011, in attesa di una sclerata enorme, ma poi non le hai fatto commettere l'omicidio che mi aspettavo, e forse è stato meglio così, perchè sottolineare troppo la rabbia di Rose avrebbe appesantito la storia! Menomale che l'hai pubblicata!

E ora, dopo tutti questi complimenti, pongo il mio quesito. Chi è Jake? O.o

:D Ancora complimentii :D

23/02/11, ore 18:07

Bellissima... qnd ho scoperto che l'angelo era Fred  mi sono quasi messa a piangere eè davvero bella!!!