Il Principe Sole
di Migiri Born

06/05/12, ore 11:42

accidenti ma una storia con lieto fine no eh? Il sole che ammazza il suo unico amore e questi due che non possono toccarsi e poi neanche vedersi! D: Uff .__. Ci si rivede prima o poi ^^ L.

06/05/12, ore 11:36

T-T ma perchèèè?? Perchè deve essere così dannatamente triste? D; Uffa, dannato principe sole! Se l'è cercata da solo, eh! Bah, io termino qui. Bye (: L.

01/02/12, ore 20:39

waaa mi sono commossaaaaaaaaaa!!!!
Strepitoso, *-* non ho parole per descriverlo se non un semplice:
LO ADORO!

12/09/11, ore 10:37

Mia cara, che strano ritrovarti!!!!!!!!!!!!!!!!! Tra l'altro purtroppo sto passando un periodaccio, quindi mi fa doppiamente piacere leggerti!^^
Sai che quand'ero piccola, tutte le volte che guardavo la luna, chiedevo a mia mamma perchè avesse quell'espressione triste in viso?! Adesso so perchè!!!!!:) Una storia scritta benissimo, con la poeticità giusta e il giusto ritmo, molto triste ma anche dolce, bravissima cara!:)

11/09/11, ore 22:46

Davvero molto bello. corto, ma intenso (come questa recensione XD)

08/09/11, ore 10:44

Stupenda non c'è che dire!! Mi hai commosso davvero.
Se potessi votare darei di sicuro un bel 10!!!! Continua così!!!! :)

06/06/11, ore 19:03

in questo momento non sono capace di fare una recensione costruttiva. ti faccio i miei complimenti sia per la trama che per il modo di scrivere che ha reso la lettura ancor più bella. Un saluto! :)

13/05/11, ore 12:10

DAvvero stupenda. A parte che è scritta benissimo, con delicatezza e in modo assolutamente appropriato rispetto alla trama, ma l'idea è veramente carina e il finale tristemente dolce. Complimenti Makiri !

marco

13/03/11, ore 19:38

Salve Makiri-chan. ^^
Ho notato questa tua fiction ed ho deciso di recensirla.
Ognuno di noi, nel bene o nel male, riceve la sua giusta ricompensa, o giusta punizione del caso del nostro principe sole.
Il finale è stato bellissimo e struggente, la parte che mi è piaciuta di più, è bello pensare che vi siano tante favole e leggende legate agli astri. Quando osservo il sole ogni giorno sembra quasi di poterli vedere, almeno per me è così.
Un bacio carissima, spero di leggere presto qualche altra tua fiction. ^^

Koi-chan.

25/02/11, ore 19:22

Oddio, è bellissima!

Davvero, è scritto bene.
Mi piace questa favola, è incredibilmente dolce!

Bello anche il personaggio del Principe Sole. è proprio vero; per cancellare la malvagità e l'egoismo dal cuore di qualcuno non c'è soluzione migliore dell'amore!

Favole così non ne ho più viste, l'hai fatto bene.

Fine Del Giorno? Ma dove l'hai trovato??? Una scelta a dir poco azzeccata!

Mi è piaciuta tanto tanto tanto!

Love,
SpeechlessGirl<3

24/02/11, ore 19:26

Tesoroooo!!!! Ciao!!! Oddio, era un secolo che non leggevo qualcosa di tuo e appena ho iniziato devo dire che mi sono resa conto di quanto mi mancava il tuo stile!
E' una storia molto bella, molto delicata. Nonostante le parti narrative prevalgano non è assolutamente pesante, anzi, è una vera e propria fiaba, con tutta la struttura che una fiaba dovrebbe avere! Un po' malinconica ma terribilmente romanticva nel finale!
E, anche se non è proprio la cosa più bella da dire, sono felice anche che fosse breve, non avrei potuto leggerla altrimente, non ne avrei avuto il tempo e sarebbe stato un peccato!^^"" XD ma scherzi a parte, ti faccio davvero i miei complimenti!

23/02/11, ore 20:26

Meravigliosa.
E' così dolce e commovente. Romantica e malinconica.
Sei bravissima, ogni volta mi stupisci con qualcosa di nuovo, originale e bellissimo.
Insomma, un esperimento, questo della favola, riuscito al 100% :D Come sempre, scrivi divinamente (ogni riferimento ai personaggi non è volontario xD), hai uno stile fluidissimo e per niente pesante, e sei sempre originale nelle trame. Una favola davvero particolare, malinconica, certo, ma con un finale che non mi ha fatto troppo penare per i due innamorati. Quello che cerco di dirti è che non hai scritto un finale tragico e strappalacrime (anche se ad un certo punto c'eravamo quasi xD).
Quanto sei brava! *___* Ti voglio bene e ti ammiro come scrittrice (e disegnatrice) ^^ GOOD JOB!! Naturalmente ne voglio vedere altri di questi esperimenti :D Yeah!

23/02/11, ore 20:08

Lo considero un onore essere la prima a recensire questa storiaXD E' veramente molto bella oltre che originale, l'idea di impostarla sottoforma di favola é veramente intrigante. Sa tanto di favola greca, quelle che mi leggevano quando ero piccola, dolci e con uno stile piacevolissimo.

(Ti ho messo fra gli scrittori preferiti da tempo ergo non potevo lasciarmi sfuggire la storiaXD)