Un innocente bambina ed un pavimento sporco di sangue
di inesistente

Le storie sulle bambine-killer sono sempre così coinvolgenti e affascinanti.
Una bambina dà di matto e comincia così ad uccidere xD
Comunque concordo con le altre due recensioni: davvero una bella fantasia e forse dovevi scrivere il perché la bambina ha compiuto quel gesto.
Quando hai scritto " << hai macchiato quel bel pavimento >> l'avvisa ", ho capito che alla bambina ha dato fastidio che la donna ha macchiato il pavimento di quella maestosa e graziosa casa, così infastidita dalla sporcizia rossa, la finisce xD non so, io l'ho interpretato così! XD XD
Da innocente e dolce bambina a una spietata killer xD
Comunque tanti complimenti! mi è piaciuto come hai scritto tutto quanto! :D

Ciao
davvero carina la fiction, l'igenuità della piccola mi fa sia tenerezza che ribrezzo...
ben costruita ed ottima fantasia mi è piaciuta, forse non è stata particolarmente spaventosa ma ben fatta
Ciao San Shan

Anche questa storia seppur breve mi piace molto. Hai la capacità di creare in poco spazio delle storie veramente agghiaccianti, che puntano tutto sulle perversioni imprevedibili della mente umana e quindi ancora più terrificanti. Solo una cosa: proprio per questo motivo, mi sarebbe piaciuto che ci fossero due righe di approfondimento sulla psicologia di Caty e sul perchè ha fatto quel che ha fatto.