Look at ME
di Mikachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/17, ore 18:12

Ciao! Ho recuperato la storia, ma ora che ho visto l'ultimo aggiornamento, tremo xd spero tu non abbia abbandonato la storia T_T sono curiosa di sapere come finisce, in caso aggiorni, avvisami se ti va <333

cmq non vedo l'ora che i gemellini tornino uniti, è uno strazio vederli separati T_T

ciao! spero torni presto <3

24/02/17, ore 17:56

Ciao!!! <3333 Non so se leggerai questa recensione, perchè è passato tanto tempo, ma ho deciso di recensire comunque, perchè a me per esempio dà molto fastidio quando chi legge non recensisce! ahhaha <3333

ammetto che io sono più per l'amore assoluto e la monogamia <3 ma la tua storia mi piace ^^ io spero davvero tanto che i due gemelli riescano poi alla fine a trovare il coraggio di ammettere i loro sentimenti e a non andare più con altri però u.u non vedo l'ora <3

Lady si rivela molto migliore di quello che si era presenta inizialmente e amo che anche lei ami il yaoi *_*

Spero però che non ci provi con Vergil xd

Vergil mi fa tenerezza, povero cucciolo..non immagina che il suo gemellino se la fa con Nero ahah xd

Nero mi fa anche lui molta tenerezza cmq <3333

Dante non lo capisco..sembrava molto innamorato del gemello però poi fa ste cose, chissà cosa gli passa per la testa o.O forse sarebbe diverso se Vergil fosse più sdolcinato con lui? o.O chissà xd

non ho proprio idea di come andrà avanti la storia, è tutto molto incasinato e ora è arrivato anche Nero a peggiorare la situazione ahahh aiuto xd

Cmq bellissime le scene erotiche dei primi capitoli *_*

24/07/12, ore 14:02

Attendevo con impazienza questo capitolo ^^ . Eh chissà cosa farà Vergil caro in camera? xD HAHAH

20/07/12, ore 20:45

=(
A volte ritornano.. I capitoli corti.. Peccato..
Vergil caro, cosa vai a fare in camera? Avaaanti, so che ce lo vuoi dire!
Per la serie "un po' di sano narcisismo non fa mai male"!
Mi chiedo se la relazione tra Vergil e Lady avrà sviluppi, sia in senso negativo sia in senso positivo.. Chi vivrà vedrà, anche perchè suppongo sia vano chiedere anticipazioni! ;D
Come sempre aspetto con ansia il seguito!

26/06/12, ore 22:27

Acc, per poco non ci scappava la lemon DantexNero!!
Peccato, ma non è un problema.. Effettivamente mi stavo chiedendo anche io dove fosse finito vergil! xD
La tua risposta alla recensione l'ho vista oggi è mi sono subito fiondata a leggere il capitolo 14!!
E' più lungo o mi sembra a me? Beh, ad ogni modo, continua così, che vai alla grande!
ps: scrutini con 7.33 di media e un 7 in mate.. Decisamente benissimo!! xD

22/06/12, ore 19:55

Una sola parola: FINALMENTE.
Mi piace come ragiona Dante, e a quel paese le strategie, tanto l'ha già sedotto ^^ però poverino quel Vergil. Ci pensi che delusione se lo scopre? ç_ç
E ci pensi a Nero quando scoprirà di essere solo un passatempo? Un modo per scacciare la noia? Come un solitario? Come una scala quaranta al club di pensionati? (?) ç_ç
E poi è un uke pucciosissimo, ed è anche merito della differenza di età... è un amore, così piccino, in balia di quel cattivone-sexy-pedofilo :33
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e scommetto che se gli aggiornamenti si faranno più frequenti molti di quelli che seguivano la storia torneranno a commentare.
Adesso scappo.
Vado a buttarmi a mare. Nel vero senso della parola.

Dearly B.

21/06/12, ore 00:54

questa ff è davvero bella ! adoro il ruolo di predatore di dante !

05/06/12, ore 16:58

Waaaaa!! Daaaai, che non sto più nella pelle!!
Peccato per questo capitolo, forse è un po' corto.. Ma in linea di massima è un buon preambolo! Giuro, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Io ho sempre tifato per Nero, e continuerò così!
Spero che i tuoi problemi si risolvano al più presto! (so come ci si sente, in questo periodo la mia città è bombardata di terremoti.. ma spero che i tuoi non siano così gravi! ^^)
Puoi farcela!

01/05/12, ore 19:34

Come avrai potuto notare ti seguo da un bel po', ma finora non ti avevo mai recensita.
E' davvero doveroso da parte mia recensirti, a questo punto.
Ebbene, eccomi. ^^
Adoro la tua fic, è una delle prime yaoi che ho letto quando mi sono scritta su questo sito, e mi ha molto colpita! E forse è una delle migliori yaoi che io abbia mai letto.
Il fatto che tu non aggiorni più regolarmente mi spezza il cuore çwç
Riguardo il capitolo non ho molto da dire, sono semplicemente curiosa di vedere quale nuova piega prenderanno i fatti, e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un abbraccio, a presto!
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 07:36 pm)

01/03/12, ore 17:29

Yeee!! Nuovo capitolo!! Finalmente, non ci speravo più.. xD
No, dai, scherzo.. L'ho visto solo ora, volevo recensirlo prima.. Peccato.. Comunque, razza di maiale d'un Dante!! In questo momento non mi è ben chiaro il pairing "definitivo", anche se suppongo sia il tuo obiettivo tenerlo segreto fino alla fine.. Io adoro Nero, quindi tifo per lui! xD
Effettivamente si vede che sei a corto di idee, più che altro dalla lunghezza..
Ad ogni modo, puoi farcela, supererai anche il blocco dello scrittore!
Forza e coraggio e aspetto il capitolo dopo! ^^
§P

25/02/12, ore 16:57

ciao :) questa storia mi a incuriosito molto soprattutto lo strano rapporto che lega Dante e Vergil..... però io amo Nero è troppo adorabile :P e volevo sapere solo una piccola cosina... dante potrà cambiare idea o ama solo Vergil?? questo dubbio mi uccide XD ah e aggiorna presto ;)

20/02/12, ore 23:32

TUU TUUUTTO QUESTO TEMPOO.
Beh, l'importante è che sei tornata ^^ *si prende la confidenza di un recensore accanito*
Sono troppo pucci. Pucciosonissimi (?) e trovo molto carina -e sexy :'D- la loro telefonata. E Dante, sembra un bastardo ma in fondo è premuroso! :3
Sono pucci, basta, nient'altro da dire :'D
Prima o poi la fai fare una cosa a tre VergilxMelloxMatt? :D: -non considerare l'ultima richiesta LOL
Complimenti perché la tua storia mi piace molto, aggiorna il prima possibile! ^^
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 11:37 pm)

10/02/12, ore 14:18

Oh! che bellezza, finalmente una storia su Dante Vergil e Nero !
3 piccioni con una fava sono decisamente eccitanti! xD
Ottimo la trovata di trattare Lady come una bambina da parte di Dante, ad esser sincera non l'ho mai sopportata xD
Mi piace lo stile, senza troppe arzigogolazioni!
Un consiglio, se vuoi accettarlo, è di ingrandire un po' la scrittura, ho fatto un po' di difficoltà e in un punto mi sono persa>.>"
Leggerò anche gli altri capitoli, mi sono incuriosita *ç*

30/01/12, ore 16:58

AMO UFFICIALMENTE LA TUA STORIA. ♥
E' stupenda, scritta bene e i personaggi hanno carattere! (specialmente Dante che adoro :3)
Che dire, spero che come Dante si 'consola' con Nero Vergli si 'consoli' con Mello e Matt >:D *si defenestra per la cosa detta*
Però sarebbe carino :'D
Okay, ti saluto rinnovandoti i miei complimenti.

P.S.: ti prego, aggiorna prestoo ç_ç

19/10/11, ore 17:08

Se, se questo non la racconta giusta! Non gli dice la verità, ovvero che si sta comportando da traditore perché per la testa gli fila il povero Nero! Non so cosa accadrà tra Lady e Vergil e tanto meno tra Nero e Dante ma so solo per certo che se Vergil scopre un tale tradimento come minimo accadrà il putiferio, a mio parere meritato e giustissimo! Non posso farci niente, vado a favore per la nascita dei nuovi amori e delle nuove coppie tuttavia vado contro la rottura di un rapporto duratura per una scappatella! E' un'ingiustizia per il povero Vegghi zuzuç_ç.
ninjiapiccina.
P.s. aspetto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]