The Afterlife
di Viki_chan

22/04/11, ore 16:19

Eccomi anche qui.
Draco che regge più di un sentimento? Pff, stento a crederci.
Di cattivo umore, Dra'?
Cosa ti aspettavi, che si deprimesse e tutto? Non pensare che l'abbia presa bene, solo non lo fa vedere e sta accettando la cosa, sta andando avanti.
Gentile, si, meglio che una delle solite oche che non riescono a guardarti senza piangere ricordando tutto, no?
Sempre melgio che una che non riesce a guardarti in faccia senza odiarti.
Odioq uesta situazione, si amano, perchè non stare insieme? Sono loro che rendono la situazione complicata.
Se era amore, non è mai un errore.
Un po' come Harry, che vola per scacciare via i pensieri. (o almeno, io me lo sono sempre visto così)
Quindi cadranno tutit i ponti tra loro due.
La fine vera.
Un gatto, come Grattastinchi :)
E invece conta, eccome.
Si che potete, l'amore dura per sempre, basta un sorriso per faro riaffiorare.
E vi amate ancora.
No, è meglio roa, non puoi vivere tutta la vita superficialmente, bisogna viverle le cose.
Sa di Blaise? Ecco perchè ride.
Ma se si amano, cavoli, non giocatevi tutto, non mollate, lottate, state insieme.
Il fatto che sia sbagliaot non ti deve impedire di farlo.
Lei ti raggiungerà, sempre.
Io amo questi due, davvero.
Mi danno la forza di continuare a credere nell'amore, che qualche difficoltà non fa finire tutto.
Che alla fien, si va avanti.
e se è vero amore, ci si ritrova.
Draco se la merita un po' di felicità, e anche Herm.
Un bacione! Domi

22/04/11, ore 16:08

Eeeccomi.
Okay, già dalla prima frase tra virgolette mi piace.
Però sei cambiato, e ora ti interessa l'amore, ti interessa Lei.
si, è un grosso passo avanti.
Vuoto di memoria, come mai lo evita?
Evidentemente, fossi stata in lui, sarebbe statoil mio primo pensiero, ma dai, è Herm, non lo farebbe mai.
Giusto, troppo implicito che sia sempre lui a fare la cosa sbagliata, ma a volte anche i Grifoni sbagliano.
Quindi sovrappensiero è arrivato proprio lì? straaano.
Ma che cos'ha fatto?
Ah si, ora ricordo.
Ahia, iniziare dandole della stupida non è un gran passo, Dra'.
adesso almeno ha capito che non sarebbe stato da Herm prenderlo in giro su quello.
Alla fine non lo vede così cambiato s emette ancora in mezzo in Mangiamorte, allora.
Sta tirando fuori il passato, quando dovrebbero concentrarsi solo sul presente.
Ha ragione lui, su questo, lo tira fuori sempre nei momenti di difficolà per giustificarsi, poi non si può lamentare che lui tiri fuori la storia del sangue.
No, lo sforzo è equo, anche per lei proprio semplice non deve essere eh.
Non ha fatto nulla? Okay, lui ha fatto più di lei, ma lei si è giocata Ron e Ginny,e  per poco non si giocava Harry, e ha dovuto accettare di amare qualcuno che prima odiava, non è poi così semplice.
E comunque, non è questione di avere ragione, o di vincere o di perdere, è questione che qui, se la finiscono, potrebbero fare l'errore più grande della loro vita (anche se co che non sarà così)
Stavi rinunciando alla persona che ami.
Si, ne vale eccome la pena, Lei vale anche motlo di più.
Si, la ami.
Sei ancora lì proprio perchè la ami.
E per fortuna non sarà la fine della vostra storia.
Complimenti, anche qui forse è un po' OOC il nostro Draco, ma in una storia così un po' lo deve essere per forza.
Un bacio! Domi

22/04/11, ore 15:51

Ti devo le mie scuse più sincere.
No, non sono morta, ho solo preso un'insufficienza abbastanza grave, quindi ho dovuto mettermi a studiare. Per di più sono in periodo di verifiche/interrogazioni, la prof di storia si è impuntata sulla nostra classe e ci ha presi di mira, e sono stata una settimana in spagna.
Comunque ora sono tornata, più carica che mai per rimettermi in pari.
E' Herm, era implicito che sarebbe stata sui libri, e che poi sarebbe stata stravolta.
Braavo dra' che sei andato sul divano
Comunque abbi pazienza, che arriverà il momento.
Appunto.
Dio quanto amo questa scena, me la ricordo benissimo.
Sono fatti per stare insieme, sisi.
"Era mia."
Bom, sciolta, penso non esista niente di più bello da sentirsi dire.
E tu, Dra', proverai questo amore ancora a lungo, perchè si, è amore.
Scusa per la recensione scarna, ma voglio recuperare tutti i capitoli.
Comunque hai reso benissimo i sentimenti di un ragazzo qualsiasi innamorato, ma questa sarebbe davvero la reazione di Draco? Non è un po' OOC?
A parte questo, complimenti.
Un bacio! Domi

20/04/11, ore 22:20

Ciaooo!! sono davvero commossa!! dopo un bellissimo capitolo pieno d'amore eccoone un altro!! scusa se recensisco inritardo ma ho qualce problema!! ma comunque eccomi qui!!sono tanto contenta che Draco sia tornato a scuola così puo' rivedersi con la sua amata Herione..mi ricorda la pioggia nel pinetot di dannunzio!! cmq alla prossima!! scusa la brevità!!

18/04/11, ore 21:35

Sono contenta che Draco sia tornato ad Hogwarts e che Herry non si sia arrabbiato! Loro due (draco\herm) sono dolcissimi! Fortunatamente tutto sta tornando a posto!
Ho proprio voglia di leggere il prossimo capitolo!
Baci, ELISA

18/04/11, ore 20:34

wow bello questo capitolo! un pò corto per i miei gusti, a me piacciono estremamente lunghi! bello il fatto che harry vada da draco di sua spontanea volontà e bello anche il fatto che draco gli stringa la mano senza battutine e simili.
mi sembra un avvicinamento positivo!
harry la ama?? fischio quella era una frase che non mi aspetttavo!
aspetto con molta curiosità il prossimo!

17/04/11, ore 02:18

Molto bello il capitolo, profondo.
Mi piace narcissa, mi piace che le facevi invocare il marito.
Per quanto lucius sia "cattivo", ho sempre immaginato che tra lui e narcissa ci debba essere vero amore.
ed essendo l'amore qualcosa di estremamente soggettivo, il loro amore magari è un pò diverso dal classico romantico che tutte vorremmo. ma è amore.
scusa lo sproloquio.
Spero di leggere un nuovo capitolo presto, sono curiosa di vedere come prosegue.
Caos.

17/04/11, ore 00:31

E finalmente anche Draco ha capito di amare Hermyone e di volere un futuro con lei.Non ci speravo più.Posta presto.Ciao da chihuahua.

16/04/11, ore 21:16

"A volte, basta un solo minuto con la persona che si ama per cambiare le cose, per salvare una vita."
Quento è bella questa frase? E quanto è vera?
Non avrei davvero altro da aggiungere, perché le parole che hai usato racchiudono esattamente quanto di più vero e di più bello c'è in un Amore, quello con la A maiuscola. Quando basta sul serio un minuto con chi ami per cambiare la giornata e la vita: forse non riuscirà sempre a salvare una vita, come in questo caso, ma è bello poterlo sperare!
E poi, bellissima la chiusura del capitolo: finalmente anche Draco ha un posto dove tornare, dove qualcuno lo sta aspettando per salvarlo dalle sue ombre!
Un bacio e a presto,
Ale

16/04/11, ore 20:30

Ciaoo!! il più bel capitolo mai letto prima...considera che mi sono commossa tantissimo...Lucius è stato dolcissimo con la moglie e per quanto Draco non ci creda ha ridato la vita a sua madre...ha ripreso spirito ha fatto anche una battuta!! speriamo bene!! ma sono tanto contenta!!ma tanto il capitolo mi ha rimesso al mondo dopo una gioranta stressantissima!! sono tanto contenta!! Draco lo capirà presto grazie alla sua dolce Hermione...alla prossima!! mi aspetto grandi cose!!

16/04/11, ore 18:20

Bel capitolo, davvero! Sn contenta ke Narcissa sta meglio (mi piace come personaggio) anche se non mi piace Lucius sono contenta che l'abbia fatta sentire meglio! L'amore di Draco verso Herm si sta rafforzando sempre di più, e viceversa. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti!
ELISA

15/04/11, ore 06:36

Beh, sto scrivendo questa recensione solo per farti sapere che io ti seguo sempre. Adoro il modo in cui scrivi e soprattutto le tue storie, non ho visto errori ne imprecisioni, quindi è ovvio che la tua storia è da tempo tra le mie preferite. Non ho assolutamente niente da criticare, quindi ti chiedo solo di pubblicare in fretta il prossimo capitolo. Soul xD

14/04/11, ore 22:51

Mi hai fatto commuovere.
Davvero. Hai descritto una scena difficile, come può esserlo parlare di un figlio che va al capezzale del proprio genitore e deve affrontare cose più grandi di lui, cose che non dovrebbe conoscere prima di aver raggiunto una maturità tale da non dico comprenderle - picchiare selvaggiamente qualcuno non ha mai una scusante o una motivazione plausibile, mai. - ma da almeno accettarle come la, purtroppo, realtà. E questa maturità spesso non si ha mai nella vita. Si viene messi davanti al fatto compiuto e non c'è scampo. Sicuramente però un personaggio come Draco, che ha dovuto affrontare il Signore Oscuro per pagare colpe non sue, e che è davvero l'uomo di casa quando il 99% dei coetanei vive ancora nell'ingenuità e nel candore dell'adolescenza, ha già subito dei colpi importanti dalla vita. E certamente il vedere la propria madre in fin di vita su di un letto d'ospedale, per quanto magico possa essere, è uno strazio di difficile comprensione per chi non l'ha mai provato. Purtroppo mi sono trovata in questa medesima situazione, e credimi quando ti dico che hai perfettamente descritto lo stato d'animo di questo ragazzo.
Passando a qualcosa di meno impegnativo, mi dispiace che non ci siano più recensioni come una volta... non so spiegarmene il motivo, visto che la storia sta ormai entrando nel vivo e personalmente sono molto curiosa di leggere il punto di vista del buon Draco... ma non ti crucciare: io ti prometto che ci sarò ancora :D
un bacio e a presto :D
Ale

14/04/11, ore 14:15

Ciaoo!! davvero bellissimo questo capitol!! sai da una parte lo aspettavo da tempo!! sono comossa...e non scherzo..Draco con la sua umanità mi ha colpito tantissimo così che Andromeda...che nonostante tutto le è rimasta sempre vicino!! mi spice davvero per Narcissa trattata così malamente..no non voglio assolutamente pensarci...ma quello che mi ha colpito di più in assoluto è l'amore che prova per suo marito nonostante tutto..lei lo ama..questo dimostra che l'amora va al disopra di ogni limite umano o di ogni barriera fisica...Draco una lettera a suo padre la poteva pure scrive forse riuciva a fralo tornare per almeno un giorno da sua madre...sono tanto commossa...non capisco affatto come le recensioni possano diminuira visto che la storia è bellissima!! io ormai sono una lettrice affezzionata!! alla prossima!!

12/04/11, ore 18:21

Ogni tanto mi fermo per darti un segno di vita visto che adoro letteralmente come scrivi e leggo sempre tutti i capitoli volentieri, anche se nell'invisibilità... Purtroppo il tempo scarseggia per lasciare recensioni dettagliate, quindi cercherò di lasciare un commento veloce veloce prima che il cellulare mi faccia saltare la connessione...
Mi piace molto questo Draco che cerca di convincersi di non amarla, è davvero ben descritto. Poi in questo capitolo ci sono alcune frasi così belle che probabilmente me le ricopierò da qualche parte per poterle leggere sempre.
Apprezzo molto il tuo lavoro, ti faccio i complimenti, continua così! A presto...
-Iky-