Death Note: Another Story
di spidi988

17/12/12, ore 21:46

Nuuu Mello umiliato e remissivo!!!!
Muahahahah non ci posso credere, non avrei mai immaginato di vederlo mai così!!!
Near se lo merita alla grande... ehm pardon mi sono lasciata trasportare!!!! Comunque la nostra Saori è proprio una tipa tosta e forse un po' dispotica XD, la compagna adatta ad L!!!! Mmm ma chi sarà il meschino nome sul foglietto???
Uhm uhm sono proprio curiosa!!!!
E poi davvero davvero S deve fuggire... sniff ma ma proprio ora che aveva fatto amicizia... ehm ok mi riprendo!
Comunque anche questo chap mi è piaciuto molto, è scritto bene, è di facile lettura, incuriosisce e insomma è proprio ben fatto!
Spero di poterne presto leggere un altro!!!
Baci Mir!

17/12/12, ore 21:36

Ehilà ma quale scoperta!!!! Questa storia mi piace, mi piace davvero molto e fossi in te riprenderei seriamente a scriverla...
Mi piacerebbe tantissimo seguirne gli sviluppi e anche se sono ancora al primo chap mi sono già affezionata ad S e mi è dispiaciuto che sia fuggita!!!
Poi c'è L, e per me in qualunque storia ci sia il mio idolo, se ben scritta come la tua merita di essere almeno messa fra le ricordate1!!!
Sono davvero davvero curiosa di sapere cosa volevi e spero vorrai ancora scrivere!!!
Sono fiera di essere una tua lettrice!!!!
Spero veramente di poter leggere il seguito.
Profondamente colpita, Mirrine!