Semplicemente Sephiroth
di ribrib20

21/02/12, ore 14:36

Arrivo un po' tardi, come sempre. xD Comunque la scelta di questa raccolta, in particolare dei propt mi ha colpito fin dall'inizio!Mi domandavo come fosse possibile ricollegare Sephiroth all'immagine del sole, e devo dire che ci sei riuscita alla grande! Poi la graduale discesa fino alla tempesta...magnifico!°O° Hai uno stile fluido e molto scorrevole, i pensieri del personaggio ben abbinati nel contesto, ancora complimenti!^_^

14/05/11, ore 18:03

Un bel finale degno di questa raccolta!
Ho apprezzato quest'ultimo capitolo, l'ultima fase della follia di Sephiroth prima di morire.
Fantastica, ti ringrazio di aver scritto queste shot e di aver parlato del cattivo che più mi sta a cuore.
Bravissima, un bacio!

13/05/11, ore 18:13

Bellissima anche questa! Ho provato tante emozioni, tra cui rabbia e solitudine, le stesse che ha provato seph.. Per me questo è un momento molto importante, quando decide di tagliare i ponti con la sua vecchia vita.. E' qui che diventa un altro sephiroth, quello che si lascia andare alla follia e alla vendetta.. Ecco, hai saputo scrivere in maniera perfetta di questo momento, a cui io tengo moltissimo tra l'altro,quindi complimentissimi. Ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito, e già il titolo della raccolta mi fa scintillare gli occhi. Hai proprio ragione, su sephiroth c'è davvero tanto da dire, è così complesso! Sarai sicuramente all'altezza della situazione :D

13/05/11, ore 14:21

bè,si è DECISAMENTE intuita la metafora ;)!!! certo non basterebbo migliaia di storie sul nostro anti-eroe per comprenderlo a fondo...
ci sarò di sicuro a seguire la prossima e,spero,sia ottima come questa!!

12/05/11, ore 13:12

Oddio davvero stupenda e mi dispiace che sia già finita.
Quando ho letto questo capitolo mi è sembrato di provare le stesse emozioni di Sephiroth. Poi a questa frase: Chiuse gli occhi e pensò che forse, ora, avrebbe potuto finalmente essere felice.
Mi sono sentita davvero tanto triste per lui, relegato nella sua solitudine e nella continua ricerca del suo posto nel mondo. T_T
Mi è piaciuta davvero tanto tanto e non vedo l'ora di leggere la prossima raccolta ^^
Un bacione
Tsuki

09/05/11, ore 17:41

Coraggio, Seph! Dopo la pioggia c'è sempre il sereno! ^.^
*Dopo questa minchiosissima sparata Sephiroth decise di lasciare perdere Cloud per un pò e rincorrere Shiny con la Masamune in pugno*
Io: AAAAAhhhhh, ma che ho detto?? ToT
Anche questa esplora un Sephiroth poco prima della sua pazzia. Nomura non ha mai spiegato nel dettaglio il momento clou della rivelazione.
Cioè nei video parte sempre Nibelheim in fiamme.E ma che cavolo almeno spiegare un pò meglio il perchè sia andato tutto arrosto (compresa la lucidità del Soldier) no, eh?
Sto divagando, ma questa fiction mi piace sempre di più.
Continua così! ^^

09/05/11, ore 17:35

Maaaledetto Hojo! Almeno dimostrati un pò più disponibile quando chiami Seph per le tue visite " Oh,no, per me l'etica è tutto".
Come se non sapessi i tuoi giochetti, scienziato scimmia scimmiosa ( Che bell'insulto, devo dire che mi lasci senza parole -_-" nda Seph).
Oki, mi dispiace di essere arrivata in ritardo, comunque l'ho capito il significato sì,sì. Ed è molto bella, un'immersione nella solitudine di Sephiroth, nei suoi pensieri e dubbi. Bella davvero!
Ora vado a commentare la prossima! ^^

08/05/11, ore 22:31

e così scoppiò la tempesta...grandioso nno c'è che dire ;)

04/05/11, ore 22:17

Questo è sempre stato il momento della storia di seph che mi mette più inquietudine al mondo! Perchè è da quel momento che ha perso la sua parte "umana", almeno io la penso così.. Comunque mi è piaciuto il legame che hai usato con la pioggia, sembra che abbia incoronato una nuova "rinascita" se così si può dire.. E le domande senza risposta che si pone seph, mi fanno diventare triste XD
Comunque sia, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, come avrai capito.. spero che continuerai presto, in ogni caso io leggerò sempre XD

04/05/11, ore 22:10

Mi sorprendo sempre come a volte, un testo tanto breve mi emozioni così tanto. Certo, è anche perchè stiamo parlando di sephiroth (XD), ma a parte ciò, secondo me riesci a scrivere in un modo che lascia il segno. Sephiroth è un personaggio così complicato! E' bello scavare a fondo nei suoi pensieri, tentare di capire ciò che prova ed esprimere la sua solitudine.. I miei più sentiti complimenti.. :)
Ora vado a leggere il prossimo!

04/05/11, ore 15:17

Complimenti assolutamente stupenda. Io amo Sephiroth e quando ho letto i tuoi capitoli mi sono commossa. T_T
Hai reso ben chiara la sofferenza di Sephiroth a tutte quelle domande senza risposte, che si manifestavano
soprattutto nei momenti in cui era solo, perchè d'altronde è sempre stato solo, e nel più assoluto silenzio. Perché è vero il silenzio fa sempre riflettere.
Mi piace molto come fai trasparire l'umanità di Seph, come per il fatto che ammette di essere preoccupato per i suoi amici, e di voler far qualcosa ma non essendone in grado.
 Davvero brava ^_^

04/05/11, ore 11:22

sì è chiaro,vai tra ;)!!!capitoletti brevi,ma sempre più carini(anche se ce li fai sudare con l'attesa!!!)
il bello è che in poche parole fai capire il subbuglio che esiste nel cuore del nostro povero seph...
attenso il prossimo ciauuuuuuuuuu!!!

13/03/11, ore 16:52

Oddio ;A; sto piangendo.
Mi hai ispirato un botto per la mia Fic,grazie.
E come al solito: BRAVA! <3 *clap clap*
Io che amo Seph poi,apprezzo qualsiasi cosa :3

07/03/11, ore 18:20

Snif... * Si soffia il naso col fazzoletto di Denzel*
Denzel: Ma noooooo T.T
Occavolo! Sei riuscita a commuovermi davvero!
La solitudine di Seph schiaffata così, in un giorno di neve... povero il mio platinato!
Malinconica, come è sempre stata la vita di Sephiroth: fatta di domande sulle sue origini e sulla sua famiglia. E alla fine lo scoprirà nel modo peggiore. Per me quel ragazzo è sempre stato solo nonostante tutto, e questo fa commuovere T_T
Bellissima, non ho altre parole!

03/03/11, ore 17:46

Woow anche questa è bellissima come l'altra! Trovo che sia molto toccante, davvero, è andata proprio dritta al cuore, e non so se sono io xD E' intensa, triste, mi fa quasi provare un senso di angoscia per il destino a cui sephi andrà incontro irremediabilmente.. Nonostante sia un testo breve ho provato tante emozioni, quindi complimenti. E ovviamente, scritta anche bene, con parole essenziali e incisive.