Amor Vincit Omnia
di kishal

11/02/06, ore 17:27

Davvero bella e dolcissima. Complimenti anche perchè è una H/Hr, le adoro!!! Cmq scrivi molto bene...

Brynden
09/01/06, ore 19:12

carina come oneshot solo un appunto Eccellente è il voto massimo.

harasauror
09/01/06, ore 14:47

Ho apprezzato molto la tua storia. Ha quella dolcezza che una fanfiction auror dovrebbe avere. Solo non dovresti utilizzare 'esso' o 'essi'.
Un esempio:
“A me ha distrutto tutto… tutto quello che avevo me l’ha già portato via. Pensavo che avesse spento definitivamente anche il mio cuore, ma il bruciore che provo ogni volta che ti ho vicina mi rivela che esso è ancora vivo. Non permetterò che l’ultima cosa bella che mi rimane quaggiù venga distrutta. E non permetterò che qualcuno mi allontani da essa, in nessun modo…''.
Prova a rileggere questa parte eliminando l'esso. Se non mi sbaglio lo hai utilizzato anche nella giusta recensione che hai scritto per sveva e valeria. Rivedi anche quella senza tener conto dell'esso. Ti assicuro che suonerebbe tutto molto meglio.

09/01/06, ore 13:05

sì, l'amore vince tutto, soprattutto se è un bellissimo amore auror come questo!!! molto bella questa one-shot, scrivi bene. complimenti!

08/01/06, ore 22:53

Bellissima molto divertente la parte iniziale stupendo il discorso di harry. Complimenti.

08/01/06, ore 22:05

Sono sicura di non essere una cima nella scrittura: commetto i miei errori (davvero molti) e non posso fare a meno di ammetterli dato che essi sono qui, sotto gli occhi di tutti. Del resto comunque, devo dire che questo è il peggior commento che abbia mai ricevuto!!!! Sia per quanto riguarda il giudizio... sia per quanto riguarda il modo in cui esso è espresso. Per carità divina, la prossima volta che esprimete con tanto slancio il vostro spirito oltremodo oltraggiato... cercate di non cadere nello stesso errore di chi avete criticato! 'ma che cosa brutta' è una formula che, in lingua italiana, non risulta molto elegante (e questo voi, vista la vostra supposta magniloquenza, dovreste saperlo). 'stortia' e 'apertmente' per quanto mi riguarda (ma penso che siano in molti ad essere d'accordo con me) non sono vocaboli che esistono nel nostro dizionario. 'cretinata'... beh, insomma, con tutta l’abilità che ritenete di possedere, avreste potuto utilizzare vocaboli più fini! In conclusione, naturalmente, non mi resta che rispedirvi indietro l'elogio finale di cui gentilmente mi avete fatto concessione. FALLITE! P.S. : se proprio volete fare delle critiche (ma nel vostro caso, vi consiglierei amichevolmente di NO) cercate di usarle per aiutare gli altri a migliorarsi. Non serve a niente demolire una persona senza darle la possibilità di cambiare... salvo non si faccia una sciocchezza del genere semplicemente per ridere alle spalle degli altri. Ma, del resto, questo è un comportamento molto stupido, immaturo e irresponsabile. Spero che abbiate superato questa fase...

kalindra
08/01/06, ore 20:45

Complimenti!! E'molto bella e molto significativa...mi piace un sacco anche il tuo modo di scrivere!! Aspetterò con ansia altri tuoi lavori su questa coppia!! Ho seguito anche "Come cane e gatto" che è spettacolare, mi piace un sacco la tua vena comica, veramente!! bravissima! Ps volevo dire a sveva e valeria (se non stavano scherzando) che un conto è fare critiche costruttive e un altro è insultare qualcuno che si impegna a far sognare gli altri! grazie per la bella storia kishal!

marco
08/01/06, ore 20:17

bella bella ciao

sveva e valeria
08/01/06, ore 20:07

ma che cosa brutta! Scrivi come un orango,e questa stortia è una cretinata.. Uso gentili eufemismi xkè nn posso parlare apertmente.. Fallita!!!

08/01/06, ore 19:37

I messaggio è straverissimo!^__^ la ff molto bella e dolce. comunque 'eccellente' come voto a hogwarts non esiste...il massimo è eccezionale, poi oltre ogno previsione, accettabile, desolante, scadente e...troll!^__^ a parte l'errorino, veramente molto interessante, spero che scriverai ancora qualche one-shot! herm

emma
08/01/06, ore 19:25

carinissima e dolcissima questa tua ff, e poi adoro anche la coppia!!!! scritta molto bene complimenti!!!! ciao ciao ciao emma!!!!