A Sweet... Doubt
di Lollo

09/09/09, ore 22:33

Oddio!!!quanto mi piace questa ff!!!è troppo divertente!!!:D Mi stavo ammazzando dalle risate!!!!!Poi Pomposa...!!!!!:) Complimenti!!!!^^

12/10/08, ore 22:54

Oddio! XDDD Ho riso come una scema dall'inizio alla fine! XD Semplicemente, geniale: scena classica, classicissima, semplice, semplicissima, ma descritta in modo comicissimo, divertentissimo e bellissimo. I personaggi sono loro. Punto. A parte qualche apostrofo e qualche accento non proprio al posto giusto, devo dire che è fantastica.

29/06/08, ore 22:20

pomposa!?! ma come ti è uscito!?! è assolutamente.. GENIALE!! ahahahahah! mi stavo sbellicando dal ridere!! e cmq se fosse stato maschio io lo avrei chiamato.. JEAN CLAUDE (maldedetta puzzola! vattene! by Madreeeee) grande grande!!

29/09/07, ore 15:21

Bellissima l'ultima frase!!! brava complimenti mi sno fatta due risate!!!

paperinik
20/02/07, ore 18:42

Doooooolce! (anche se un po' ci speravo che aspettassero davvero un bambino!) P.S. : Pomposa????? Ma cosa si era fumato Harry?

09/11/06, ore 14:29

Carinissima!!!!!

Megs
16/08/06, ore 10:58

Semplicemente adorabile!! Non so come fai a scrivere così bene.. è stupenda!! complimentoni giganteschi! un kiss Megs

25/06/06, ore 15:51

buahahahahahahah!!!! e' fortissima!!! ho riso dalla prima all'ultima riga!!! sei fenomenale a scrivere!

mem
25/03/06, ore 22:02

mio dio ron padre ...santo cielo l'inferno stà ghiacciando

08/02/06, ore 17:53

Troppo divertente, ho riso come una matta! :D

Francy333
25/01/06, ore 14:22

Stupenda veramente magnifica e molto divertente il pezzo di Harry XD

Dark Dreamer
12/01/06, ore 18:42

Bellissima!! Grande Drup!! *.*

10/01/06, ore 22:25

e che te lo dico a fare?? (te l'ho già detto XD) comunque... come al solito scritta bene, bella come idea, chiara... brava!!! un bacione alla mia cugy preferita!! :*

Ronny92
10/01/06, ore 14:35

bellissima ff! complimenti lollo, davvero. ho già letto e recensito alcune delle tue storie, cmq questa è veramente bella e interessante, continuala e aggiornala presto!

09/01/06, ore 21:58

Stella, adesso mi devi dire assolutamente che nome avresti scelto per il figlio maschio di Ron ed Hermione! Adorabile il pezzo in cui lei trotterella dietro a Ron dopo che lui l'ha richiamata, alle volte la fai apparire come una cucciola adorabile, com le orecchie basse e la coda penzoloni...BRAVISSIMA!