L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la Morte
di Alyx

20/05/12, ore 18:49

ho scelto di inserire questa storia nelle scelte perchè l'italiano in cui è scritta rievoca perfettamente lo stile di J.K. Rowling, sembra che questa storia sia stata scritta da una prof. di italiano e non da una ragazza del liceo.
voglio inserirla nelle scelte anche perchè io adoro harry potter e questa funfiction mi ricorda la saga come nessun'altra.

20/05/12, ore 18:44

wow!!!!! (inizio sempre così le recensioni!!!) owl mi aveva detto che scrivevi d'incanto e aveva già letto una tua storia, ma.....
sei una forza della natura!!! owl non sbagliava a paragonare il tuo linguaggio a quello della rowling!!!(si scrive così, vero??) sembra veramente che la R. abbia ripreso in mano la penna e abbia scritto un extra sulla generazione passata!!!
non vedo l'ora di andare avanti a leggere la storia!!!! ciao ciao

02/03/12, ore 15:49

Wow, è stupenda!!!
Mi sono sempre piaciuti i Malandrini, Lily, e "la vecchia generazione", per intenderci. Avrei proprio voluto che la Rowling avesse scritto di più sul loro conto... Beh, questo è solo il primo capitolo, e non ho ancora letto gli altri, ma si preannuncia una grande storia, soprattutto se a scrivere sei tu!! Ho già letto e recensito un tua storia, se ti ricordi (essere una mezzosangue è una faticaccia), credo di sapere ciò che dico se affermo che sei una scrittrice meravigliosa!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito =D
Baci,
Owl 99

31/01/12, ore 20:09

ciao Alyx
sono alechan98
ti volevo fare complimenti, applausi e dirti che sei bravissima a scrivere........
adoro Lily e James e tu sei riuscita ad incuriosirmi fin da subito.
spero di leggere presto altre tu ff :)
alechan98

01/06/11, ore 19:04

la tua storia mi piace è carina e scorrevole.
Purtroppo non ho ancora finito di leggerla, sono arrivata al settimo capitolo e mi piace il modo in cui si evolvendo
finisco di leggere e poi ti dico le mie impressioni

PS: continua così
baci

05/03/11, ore 21:43

Sei veramente perspicace, Alyx perchè tua mamma t chiama così, e 5 perchè è il tuo noumero preferito, er tre volte perchè tre è il numero prefetto perfetto *_*.
Io ti mando un miliardo di messaggi subliminali per farti capire che ero io ad averti scritto quella recensione idiota, e tu non capisci.
Idiota idiota idiota!
Stupida idiota di una Alyx555!|
Scrivi veloce-
Trich

P.S. Mi stai molto antipatica.
Tanto.
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 09:42 pm)

24/02/11, ore 17:43

E' venuta una meraviglia :D Anche io sono alle prime armi, e credo di pubblicare presto qualcosa sui Malandrini, come la tua storia. Il tuo stile è scorrevole, piacevole, non troppo sofisticato o pieno di papiri di inutili ragionamenti. Mi piaci! Ci sono solo alcune imprecisioni, ad esempio virgolette non chiuse o cose del genere. Per il resto sei bravissima :D Continua così :*