Esule
di RosenQuartz

08/01/12, ore 12:59

Ciao Fata Blu! Sono nuova in questa fandom e non so ancora bene quali storie mi piacciono e quali no. Non ho ancora pubblicato nulla su hyperversum perché il mio computer si e' rotto e sto scrivendo dall'iPad. Non posso quindi pubblicare la mia one shot su Hyperversum. Comunque, passo alla recensione. Che dire, la tua storia e' molto carina, certo, potresti andare un po' più a fondo nei pensieri di Ian, scavare di più nel personaggio, non fermarsi ai soliti pensieri banali. In generale pero' e ' bella, mi e' piaciuta e vado a leggere la tua long FIC, anche se non ti assicuro subito una recensione perché purtroppo i compiti mi richiamao all' ordine. Comunque alla prossima!
Luna

06/11/11, ore 11:31

Beh, non sono nuova di questa storia ma, quando l'ho letta la prima volta, non ero iscritta e non l'ho potuta commentare cosa che, anche se in ritardo, faccio ora...
Ian è il mio personaggio preferito in assoluto e tu gli rendi davvero giustizia!
Il tuo modo di scrivere mi ricorda davvero la Randall e non sto scherzando: complimenti!
in una storia corta riesci a delineare migliaia di pensieri nascosti e di giorni passati creando una strana atmosfera molto piacevole...
Non la trovo affatto orribile, anzi è una delle mie preferite!
Davvero bravissima!
Ancora complimenti!
Spero tu scriva altro su questo personaggio!
Ciao ciao!
L. Catherine

01/03/11, ore 13:40

Woh, woh, woh. Stop, fermi tutti!
Ti giuro, non me n'ero proprio accorta che il numero di fic di Hyperverum fosse passato da '40' a '41'.
Mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa ;_;
Ok, per scusarmi, recensisco ora.
Bellina, mi ha fatto piacere leggerla anche perchè credo che i pensieri di Ian possano essere stati davvero questi (nonostante quest'ultimo non sia assolutamente uno dei miei personaggi preferiti, sebbene sia il protagonista...)
Brava! Spero che riuscirai a continuare al più presto la tua long ^^
Kisses

26/02/11, ore 16:46

Ohhh il mio caro meraviglioso splendido Ian ( occhi a cuoricino, bava alla boca ecc..)
Così tenero, così forte...
Va bene , allora hai iniziato questa storia solo per me e la ringrazio ... ho bisogno di sentire più vicino Ian in questi momenti bui.
Però mi aspetto anke che tu faccia morire la sua cara mogliettina e lo faccia mettere con una bella dama di nome Claire =D No vabbè scherzo questo succederà solo nella mia testolina pazza.
Aspetto la continuazione ... e le ricordo che deve assolutamente continuare quella di Brianna e Gef perchè ormai mi ci sono appassionata!!
                                                                                        Otaplef
Ps: io ti osservo... ci vediamo a casa di Marcu XD