I passi di Austria e Ungheria
di Oz_

10/03/11, ore 19:12

XDDDDDDDDD *rotola dalla scale* povera Elizaveta!
Credevo fosse qualcosa di serio, ma ahimè, mi è piciuta lo stesso u.u

25/02/11, ore 23:11

Poverina,mi sa che le si sono infranti tutti i sogni!xD Carina questa veloce(e diretta xD)"storia"!Sai Oz mi sono accorta di una cosa:penso che le tue storie mi stiano creando un senso di indipendenza!xD *le confessa tutta la sua stima,e spera che almeno Oz non sia gay come Austria*X3 beh cara aspetto le tue storie a presto!baci

_Valchiria_

25/02/11, ore 21:05

Ozzzzzzzzz *ringia* Giuro che prima o poi ti AMMAZOOOOOOOOOOOO *Dici che Ungheria l'ha presa bene XD*
Scusami cara ma nn potevo resistere da fare un commento del genere dopo un pomeriggio passato a sclerare con le materie della 3* prova (che nn ho finito nemmeno di studiare ma ... chi se ne <_< nn voglio diventare un vombi per fare le ore piccole sui libri ... nn sono così scema U.U)
Comunque, ritornando alla OneShot, ormai è risaputo che ad Ungheria piacciono gli Uke U.U Basta pensare ai pairing di questa donna:
Austria - Ungheria
Prussia - Ungheria (che ho scoperto alle volte sta' pure sotto con Rod <_< è preoccupante la cosa U.U)
Polonia - Ungheria (mizzeca questa si che è la prova decisiva dell'accusa XD)
Turchia - Ungheria (lui è seme solo con i bambini XD)
Francia -Ungheria (be questa è l'unica in cui si può dire che la cara Lizzie è accopiata con un seme ... *Sole guarda Francia mentre si pettina* ... Ok, stavo scherzando XD)
*Sospira* Che dire, Ung dovevi nascere uomo ...
Lizzie: E' una vita che lo dico *sbuffa*

25/02/11, ore 18:58

austria è gay? con chi? mi dispiace per la povera ungheria....però, dai, la fic è bella comunque nella sua brevità

25/02/11, ore 17:31

Penso che ti sto adorando XD
Cioè, questo è l'epic win della mia teoria: Eliza ama un gay XD
Mh, non posso dire molto, perché è troppo fantastica per essere commentata decentemente, cosa che tanto non mi sarebbe riuscita comunque ù_ù
Quindi, alla prossima~
_Ayame_

24/02/11, ore 21:28

Stavo per mettermi a imprecare in mille lingue ma quando ho letto il finale sono scoppiata a ridere XD

24/02/11, ore 21:24

ahahah...ma lol! penso che ungheria ti ucciderebbe se lo sapesse...quindi molto democraticamente mi vendico con albert e glielo dico xD
si, sappiamo tutti che sei una fan dell'aungary anche tu xD

24/02/11, ore 21:13

...Sei completamente partita per la tangente, ma petite!
Ma è per questo che continuo a leggere le tue storie xD
ci voleva la dedica a tutti i fan dell'Ungheria/Austria (ordine voluto) che vorranno il tuo cervello su un piattino con posate e un bicchierino di Chianti.
Ora leggerò le altre, mi devo rimettere in pari ù_u