Con la nebbia nell'anima
di lady lina 77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/01/17, ore 17:50

Tranche si scrive trance.  A parte questo piccolo errore ortografico l'inizio è promettente. Appena posso leggo il prossimo.

24/10/13, ore 12:53

Fino a qualche tempo fa non mi sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello di leggere delle storie tratte dall'anime di D'Artagnan. Che bellezza vedere una sezione piena! Il titolo della tua storia mi ha intrigato, così l'ho messa nelle storie seguite... anche se l'hai terminata da poco! D'Artagnan è lo scavezzacollo che ricordavo, e ciò è bene. Come mai non ha ancora sposato la sua Constance? Aramis è Aramis, nel bene e nel male, una donna di carattere... un po' come lady Oscar, insomma! Mi ha colpito l'idea di ambientare una storia durante l'assedio de La Rochelle, che anche nel romanzo di Dumas non è una passeggiata tra i fiori. Anzi.
E allora perché mi hai assegnato una bandierina arancione, ti starai chiedendo?
La bandierina arancione te l'assegno per gli errori di distrazione, solo per questo. Mancano gli accenti, alcune parole sono scritte di fretta ("seguci"?!) e l'uso della punteggiatura non è proprio ortodosso. Ed è un peccato, perché questa storia mi piace molto ed è come se qualcuno avesse aggiunto troppo sale alla minestra. Il mio consiglio, magari adesso che la storia è conclusa, è quello di rivedere il tutto con calma e correggere gli errori che ci sono qua e là.

23/09/13, ore 00:25

Hello! like this? ^ ______ ^, Sorry for the delay, just saw the update two chapters, Dartagnan is too naive, if Jean had not sent a Copy, sought to Athos and the captain, who knows, if he were alive, but the captain came on time and explain everything, not only saved the Gascon, except also the future of the girl, now without rancor she began a new life as Dartagnan beside his beloved Constance and her friends, although no memory recovered knows where have heart set, congratulations for reaching the end, I hope to soon update its another story, thanks for sharing ^ _____ ^.

14/09/13, ore 02:57

bellissimo cap anche se io ci avrei messo anche un po di cosa stesse facendo l'altra alla prossima

14/09/13, ore 01:56

E' giusto che le cose tornino al loro posto, il posto di D'Artagnan è accanto a Constance, e non accanto a Grethel, che sta cercando di ricostruire anche lei la propria vita; Constance è sempre dolce e comprensiva e altruista al punto che sarebbe pronta a lasciarlo andare pur di saperlo felice; ma il buon senso alla fine prevale! Brava, è stata una storia interessante per la sua originalità, e molto ben intrecciata; spero che ce ne regalerai presto altre, ma più di tutto che tu stia di nuovo bene. Ciao!

11/09/13, ore 23:57

bellissimo capitolo complimenti mi spiace un pò per lei spero che trovi qualcuno attendo aggiornameno

10/09/13, ore 22:35

Questa è senza dubbio la conclusione più consona; non si può condannare Grethel, perché ha sofferto molto e la causa di suo padre era giusta, in fondo; ma D'Artagnan non ha colpa, e poi ne è innamorata; le colpe dei padri non ricadono sui figli, e nemmeno gli odi: consumare una vita per una vendetta è distruttivo soltanto; ma De Treville ha scelto il modo migliore di comportarsi con la ragazza, l'abbraccio paterno è commovente. Brava!

29/08/13, ore 09:03

Hello! as a state?, has been missed, Dartagnan has risked much for this girl and now that she knows the truth does not know how to act, the boy has shown that confidence, but fate is cruel, he is the son kill the man who swear as much confidence can pay that way, that's what will happen?, the Gascon is in danger?, not late in updating, thanks for sharing ^ _____ ^.

27/08/13, ore 02:52

scusa se te lo dico ma non so se glielo hai fatto dimenticare di nuovo il suo cognome a dartagnan ma quando è stato ripreso dagli altri gli era stato detto e invece qui dice non lo conosco

27/08/13, ore 02:16

noooooooooo non ci credo odia suo padre peggio di beutiful questa non me la aspettavo proprio complimenti

27/08/13, ore 01:54

adoro il motto dei moschettieri e me lo aspettavo che avrebbero detto ci dimettiamo meno male il comandante a cambiato idea

27/08/13, ore 01:42

che stronza sembra la strega di biancaneve altro che brava mogliettina vado avanti

27/08/13, ore 01:32

oioi povero dartagnan certo a un bel coraggio lei come fa a reggere una balla del genere io non ce la farei

27/08/13, ore 01:22

uooo la cosa si fa interessante lo sapevo si fa sempre più concreta la mia idea del capitano vado avanti

27/08/13, ore 01:10

e fu così che la malefica si innamorò d'avvero e marcel lo piglia nel didietro secondo me invece cerca il comandante

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]